NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Allora:
Disinstallo Pes (elimino manualmente anche Il vecchio file opzioni in Documenti e tutto ciò che rimane in Steamapps anche dopo aver disinstallato tramite Steam)
Elimino il Sider per essere sicuro di fare tutto pulito.
Reinstallo il Sider 6.2.3 (mapote.com/pes/sider 6.2.3.zip)
Reinstallo Pes
Scarico FO con Liga MX (evoluzione del FO Lite dell’8/11/2019)

Copio la Save del FO Liga MX
Prendo la cartella EFootbal EvoWeb Patch e La metto nel live cpk VERGINE dove è presente solo Ball-Root.
Inserisco le stringhe \livecpk\efootball Evo\
Database
Graphics
Kits
Faces
Nel Sider 6.2.3 vergine.
Salvo.
Scarico Kit server AIO aggiornato
Lo metto nella cartella CONTENT Vergine dove è presente solo la cartella Trophy Server che lascio.

inizio adattamento dlc 3.0
Scarico dpfilelist.bin dlc 2.01
Entro nella cartella di Steamapps/common/ecc ecc e football Pes/download. ELIMINO il vecchio dpfilelist. Metto il nuovo.( il dpfilelist nella mia Cpu me lo visualizza con il Cono di vlc media player)
Aggiungo in livecpk la cartella datapack3
Aggiungo al Sider.ini la stringa cpk.root.....datapack3
Salvo.

SOSTITUISCO copiando e incollando le cartelle con kit delle nazionali in kit server.
Idem con i kit delle squadre di B

copio e incollo i tre file edit, filelist, Graphics in Save.

Avvio il gioco con il Sider......

NULLA. Ancora divise e stemmi sballati in Liga Bancomer e Jleague ma giocatori e divise ok.

ho voluto riportare tutto per filo e per segno così per forza, potrete correggermi anche se penso di aver fatto tutto perfettamente.

qua sotto le stringhe del mio Sider.ini, il dpfilelist e le foto di due squadre sballate a nomi e simboli...
Se pazientemente puoi leggere @PaulPogba56 ...Visualizza allegato 141886Visualizza allegato 141885Visualizza allegato 141887Visualizza allegato 141888
Ma quando apri il gioco che versione ti da in schermata? 1.03 datapack 3.0 ?
Sembrerebbe tutto fatto bene ma forse il save e l'edit non sono a posto. Ricontrolla o rifai la procedura. Il sider metti quello di holland.
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Le stringhe per leggerle devono essere così
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ". \ content \ comp_kit-server"
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPak"
cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

siccome dopo aver fatto tutto a regola d'arte e la budens è sballata l'mls non compare vorrei capire se è un caso o se mi sono perso un passaggio... la stringa cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database è da eliminare\disattivare @PaulPogba56 ?
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
siccome dopo aver fatto tutto a regola d'arte e la budens è sballata l'mls non compare vorrei capire se è un caso o se mi sono perso un passaggio... la stringa cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database è da eliminare\disattivare @PaulPogba56 ?
Anche a me...e prima funzionava tutto. Prima del dannato dlc 3.0. Sembra come se non leggesse il F.O.
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Anche a me...e prima funzionava tutto. Prima del dannato dlc 3.0. Sembra come se non leggesse il F.O.
ho risolto ripristinando di nuovo (l'ho fatto 2 o 3 volte LOL) il filelist.bin ovviamente togliendo la spunta del dlc 3
ora devo risolvere un altro problema che mi spegne lo schermo per poi riattivarlo in alcuni punti del menu e non so perchè che rabbia
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 chiedo a te se con Exe 1.03 originale nella cartella principale e in livecpk metto che ne so H5 no Crash relativo all'exe precedente la cosa è fattibile o sballa qualcosa?
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
I volti DEL MEGAFACEPACK vanno in conflitto con il pack faces Bundesliga. Io l'ho tolto. Purtroppo non ho più molto spazio gratuito su mega. Appena libero un po di cose magari posto il mio.
Si infatti ti ripeto oltre a quelli delle bundesliga di cui alcuni sono a doppione, anche altre facce sono strane.. Tipo haaland nero. Lo toglierei se non fosse per il fatto che purtroppo le facce che ho aggiunto io progressivamente, le ho inserite in quella cartella lì. P. S. Nel tuo facepack hai le facce del mega facepack della bundesliga di cypes?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Non dovrebbe. Però l'H no crash credo funzioni meglio al posto dell'exe originale. Purtroppo non posso provare momentaneamente
Quindi tu dici che se metto l'H5 no crash relativo all'exe 1.2.2 nel SIDER in livecpk anche se ho nella directory l'exe 1.03 nn sballa niente però io beneficio della struttura dell'exe 1.2.2 giusto?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho dimenticato di dirvi che per quanto riguarda l'Arena do Gremio, il nuovo stadio del DLC 3, è nella cartella in live cpk, però deve essere assegnato con l'editor interno al Gremio salvando poi l'edit.
Ma non conviene tenersi quello della bmpes patch che ha anche la vista esterna? Cmq hai per caso nel tuo ultimo fo estratto i volti del dlc 3? Perché vorrei metterli via sider avendo riportato il gioco alla versione 2.1
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao a tutti scusatemi se disturbo ma non so a chi chiedere...ho un problema ...non mi parte il gioco e ogni volta per l'aggiornamento mi dice ci sono file corrotti e non mi scarica niente ...come posso fare?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma non conviene tenersi quello della bmpes patch che ha anche la vista esterna? Cmq hai per caso nel tuo ultimo fo estratto i volti del dlc 3? Perché vorrei metterli via sider avendo riportato il gioco alla versione 2.1
apri la cartella e li trovi i volti. Ho estratto tutto sul datapack 3 togliendoi file del database che andavano in conflitto col FO.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb