PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Quarto rosso per la CPU, terzo diretto.
Oh, rigori non ne prendo (solo 3), ma cartellini rossi si!!

Non so se è un caso...ma ho ceduto alle lusinghe della Juventus... prima partita... primo rigore... (segnato) e mi fischiano molti piu' falli!


e comunque anche da Fifa20 bandito il fuhrer van Basten!

 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Senza dubbio meglio averle che non averle...
Però della colombiana si sapeva da mesi....
Sul sitoll infatti dove comparivano licenze e team non c era proprio...
Da pes mobile era sparita da settimane già...
Beh Pes mobile non fa molto testo visto che là ci sono la J1 e la J2 e in Pes no. Inoltre il fatto che le licenze non siano riportate su un sito non confermano quelle che altrimenti sono solo "voci di corridoio".
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Beh Pes mobile non fa molto testo visto che là ci sono la J1 e la J2 e in Pes no. Inoltre il fatto che le licenze non siano riportate su un sito non confermano quelle che altrimenti sono solo "voci di corridoio".
E la prima volta che succede che viene tolta una licenza e non aggiunta. Partendo dal presupposto che non sono stupidi.. Avranno saputo muoversi nella legalità...

Che poi oh..

Quando la Konami prende campionati nuovi.. Tipo Thai o lo stesso campionato colombiano "sono campionati di merda.."

Quando li perde
"ecco.. È la fine.. Tutti passano a fifa".....

Che poi a fifa quello russo argentino e brasiliano non lo puoi fare....

Ma tant è...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ti spiego...metto su il gioco, tolgo la telecronaca, uso due pad per poter lasciare i giocatori fermi in modo di evitare i boati del pubblico ,mi occorre solo l'effetto dei cori dei tifosi, nel mentre registro con lo share, poi mando il video su YouTube, scarico l'audio, lo lavoro e poi lo uso su PES tramite chiavetta usb
Più di questo non serve FIFA... :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
E la prima volta che succede che viene tolta una licenza e non aggiunta. Partendo dal presupposto che non sono stupidi.. Avranno saputo muoversi nella legalità...

Che poi oh..

Quando la Konami prende campionati nuovi.. Tipo Thai o lo stesso campionato colombiano "sono campionati di merda.."

Quando li perde
"ecco.. È la fine.. Tutti passano a fifa".....

Che poi a fifa quello russo argentino e brasiliano non lo puoi fare....

Ma tant è...

Io ero esaltatissimo "qualche" anno fa per Sensible World of Soccer... praticamente potevi giocare ovunque o quasi...
 
  • Like
Reactions: pinotti e matters

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io non ho mai capito il senso (che evidentemente deve esserci) di avere come partner ufficiali squadre delle quali non è presente il campionato di default (vedi il Bayern).
Non credo che un tifoso dei bavaresi scelga il titolo di Konami solo per la presenza del proprio club del cuore, quando manca il contesto nel quale utilizzarlo (salvo splendido lavoro degli editor di questo forum).
Ad esempio io sono passato prettamente da Fifa a Pes per la licenza esclusiva della Juve, ma se non fosse stato presente il campionato italiano non sarebbe stata questa acquisizione a farmi cambiare "bandiera".
Semplice strategia di marketing per rompere le palle al concorrente...perché FIFA si ritrova senza lo stadio della squadra principale e mi sembra abbiano acquisito i diritti di immagine di alcuni giocatori(ricordate il volto di ribery che all'inizio era generico su FIFA)...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io spero che gli utenti colombiani facciano una bella causa a Konami, perché ci sta non aggiornare più il gioco, ma i contenuti come da Day One me li devi lasciare, almeno nell'offline.
A noi non frega nulla effettivamente ma è gravissima sta cosa...come se nel dlc di giugno togliessero la serie A...
Cmq prima del dlc mi farò una partita va...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
@crazy for soccer qua i kit della liga colombiana... Quelli ora nel gioco made in Konami
 

Allegati

  • Screenshot_20191203_174238_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_20191203_174238_com.twitter.android.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 37

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
pure sta cosa di pubblicare notizie di un Data Pack col contagocce. Per che cosa? Di solito queste strategie si applicano al lancio di un videogioco non quando è già uscito. Nemmeno per Death Stranding hanno fatto tutta sta campagna. Purtroppo è tutto fumo negli occhi. Torno a ribadire, e me ne sono accorto solo da qualche settimana, Konami ha già perso lo scontro.

Moriremo tutti...

Io me gratto per sicurezza...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
No non mi sono spiegato, KONAMI prendendo la Juve in esclusiva deve aspettarsi brutte sorprese.

FIFA sulla carta sapete benissimo che vende di più ed è più ricca della KONAMI... Quindi aspettiamoci brutte sorprese... Non credo proprio che l'hanno presa bene per la Juventus essendo più ricchi si vendicheranno con un top club appartenente a KONAMI.
Finchè non gli fottono la fisica del pallone, saranno sempre dietro!
Ragazzi in qualità di editers e soprattutto di chi fino adesso insieme agli altri ragazzi ha fatto il FO vi dico già che la perdita secca di un campionato interno come quello Colombiano assolutamente impronosticabile darà luogo a non pochi problemi.....per chi ha installato V7 si sarà accorto che lo spazio residuo che ci è rimasto a dispozione è più o meno di 3 kit L....adesso dobbiamo in qualche maniera far saltare suoi lo spazio per 20 loghi e 60 kit.....dire che mi sono cascati i coglioni a terra è veramente riduttivo!!!!! Abbiamo letteralmente fatto i conti con la calciatrice alla mano per arrivare fino in fondo....qui adesso bisognerà smontare tutto ed ovviamente scalare ancora la risoluzione di moltissimi kit....non mi aspetto minimamente da parte di Konami un implementazione dello spazio a dispozione per l'inserimento dei kit...vi giuro che sono senza parole..... giovedì esce il DLC ho già voglia di lanciare tutto dal balcone di casa che non ho perché abito al pian terreno!!!!!
M fottetevene e manteniamo solo i nomi e al massimo i loghi...e vaffanculo, non a Konami ma a tutto il sistema, con tutto il cuore ( no no, a Konami che scassa i coglioni con sti slot numerati!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
E la prima volta che succede che viene tolta una licenza e non aggiunta. Partendo dal presupposto che non sono stupidi.. Avranno saputo muoversi nella legalità...
Che poi oh..
Quando la Konami prende campionati nuovi.. Tipo Thai o lo stesso campionato colombiano "sono campionati di merda.."
Quando li perde
"ecco.. È la fine.. Tutti passano a fifa".....
Che poi a fifa quello russo argentino e brasiliano non lo puoi fare....
Ma tant è...
Moriremo tutti...
Io me gratto per sicurezza...
Ve lo ripeto: non è il fatto di perdere il campionato colombiano che sta scuotendo l'animo, è il fatto di perderlo a 4 mesi dal lancio di un gioco che avete pagato per intero e vederselo togliere da sotto il muso. Questo è il fatto grave. Purtroppo dà l'idea di come stiano lavorando con i piedi i giappi. E' come se compraste una casa con garage e per un cavillo legale vi tolgono il garage. Direte "beh chissene, parcheggio in strada, posto ce n'è" però il valore che avete pagato per la casa è comprensivo di garage.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Finchè non gli fottono la fisica del pallone, saranno sempre dietro!

M fottetevene e manteniamo solo i nomi e al massimo i loghi...e vaffanculo, non a Konami ma a tutto il sistema, con tutto il cuore ( no no, a Konami che scassa i coglioni con sti slot numerati!
No no, che sia chiaro....a me personalmente del campionato Colombiano il cazzo che me ne frega ha proporzioni incalcolabili!!!! Mi girano solamente tanto i coglioni perché avevamo finito ed era il momento delle rifiniture, calcolando che dal 10 settembre io ho iniziato ufficialmente a giocarci la settimana scorsa dopo due mesi di editing no stop soprattutto notturno fino a tardi, per poi andare a lavoro alle 7.30 del mattino....tutti questo per due mesi e mezzo di tempo!!!!!
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Il mondo è bello perché è vario... però che palle con sti volti :rotfl: .. è vero che il contorno è importante e in Pes fa schifo questo aspetto..ma nel contorno davvero la necessità sono i volti? Considerando in che stato è il contorno? Mi da fastidio anche che ricevano apprezzamenti su questo discorso.. l'ambientazione è finta e ci accontentiamo del volto di Perisic?

Presupponendo che non è realmente pensabile una rivoluzione con un DLC, quindi bene o male questo è il gameplay di Pes20 , il riassunto di mille post è che l'arbitraggio è imbarazzante..io punterei a quello!
Dato per appreso che il dribling è una "chimera" , per fare il filtrante alto ci vuole uno specifico giocatore senno non serve a nulla, e la melina della CPU..pretendiamo almeno di seguire le regole della realtà che si prova a simulare? NO aspè vediamo se rifanno il volto di Higuain o solo Perisic...bah..chi se ne frega dei volti quando gioco nel ASETTICO-STADIUM...io amo il contorno ma FIFA dovrebbe rifare i volti visto che ha tutto un contorno spettacolare con volti inguardabili..qui è tutto inguardabile come contorno e ci accontentiamo del volto..





Comprerei un PC solo per giocare Pes con un contorno degno di nota , ma ho paura che questo sia un momento sbagliato visto che si va verso nuova gen. Volevo chiederti in questo momento con Pes20 che hardware consiglieresti per giocare?
Tutto sacrosanto, eppure se rendessero i giocatori un pelo piu reattivi, un po piu di accelerazione per rendere il dribbling un po meno penalizzante...
Basterebbe dare a Messi( e quelli come lui) quel che è di Messi.
Nella realtà nessuna squadra lascerebbe mai Messi o Manè uno contro uno contro Ceppitelli, eppure in Pes si può e senza temere granchè e non va bene.
Non dico tanto, un pelino di accelerazione in piu.
Si può fare, la maggioranza degli utenti chiede questo sulla pagina fb degli sviluppatori.
Non pretendo certo il demo indietro, solo un piccolo passettino in quella direzione.
Quasi quasi comincio a crederci..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.