MATCHDAY

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
settimana scorsa ero arrivato intorno ai 630 ma le continue batoste mi hanno fatto scendere sotto i 500... ormai ho deciso che me ne frego dei punti e provo solo a prendere le monete dato che è l'unico modo che ho per averle free e cercare di rinforzare la squadra...
Hai cambiato allenatore da poco?
Io nelle scorse settimane ero passato a Santos ma dopo aver perso 100 punti sono tornato al mister che usavo prima e li ho riguadagnati quasi tutti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho iniziato con fischer ma dopo un po non funzionava piu, ora ho preso sarri ma rimane il problema che ho la rosa inadeguata rispetto a chi ha tutti fp maxati e quindi parto regolarmente svantaggiato...

oggi però ho perso contro un avversario decisamente piu bravo di me...
non aveva una squadra di mostri anche se comunque con diversi fp, ma mi ha fatto vedere poco la palla: tanto possesso, passaggi brevi e precisi, in anticipo sempre sia in attacco che in difesa, non ha sbagliato praticamente nulla ed alla fine ha vinto per tre a zero, anche se fino all'1-0 ero riuscito a restare in parta... poi verso il 70° mi sono divorato un gol a zero metri da fesso cosi mi sono innervosito, mi sono sbilanciato troppo in avanti e cosi ne ho beccati altri due...

vabbè, stavolta nulla da dire se non complimenti a sixpistols, se non erro. è anche vero che io sono intorno ai 470 mentre lui lui supera abbondantemente il 660 però i suoi punti sono davvero ben meritati...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hai cambiato allenatore da poco?
Io nelle scorse settimane ero passato a Santos ma dopo aver perso 100 punti sono tornato al mister che usavo prima e li ho riguadagnati quasi tutti
Anche in merito a questo avevo cambiato sono tornato a sarri domenica girava benissimo oggi stessa squadra doveva essere il matchday di lewandosky niente...stava tutto il tempo fuorigioco.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ho iniziato con fischer ma dopo un po non funzionava piu, ora ho preso sarri ma rimane il problema che ho la rosa inadeguata rispetto a chi ha tutti fp maxati e quindi parto regolarmente svantaggiato...

oggi però ho perso contro un avversario decisamente piu bravo di me...
non aveva una squadra di mostri anche se comunque con diversi fp, ma mi ha fatto vedere poco la palla: tanto possesso, passaggi brevi e precisi, in anticipo sempre sia in attacco che in difesa, non ha sbagliato praticamente nulla ed alla fine ha vinto per tre a zero, anche se fino all'1-0 ero riuscito a restare in parta... poi verso il 70° mi sono divorato un gol a zero metri da fesso cosi mi sono innervosito, mi sono sbilanciato troppo in avanti e cosi ne ho beccati altri due...

vabbè, stavolta nulla da dire se non complimenti a sixpistols, se non erro. è anche vero che io sono intorno ai 470 mentre lui lui supera abbondantemente il 660 però i suoi punti sono davvero ben meritati...
ah! ma se hai giocato da PC forse ero io. Non credevo di poter ritrovarmi a giocare contro qualcuno del forum! :D
Ti ringrazio per i complimenti!
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma è successo qualcosa al matchday? stavo giocando da un po e dopo aver finito una partita sto provando a farne un altra ma sta cercando l'avversario da oltre 20 min inutilmente... boh...
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Stasera alla finale a livello esperto ha partecipato il primo in classifica generale ,era arrivato secondo nella fazione ma probabilmente il primo ha rinunciato ,fatto sta che la partita è stata annullata dal fenomeno, speriamo che intervenga konami perché quest'anno esiste un metodo a dire poco scandaloso per vincere le partite in successione e in classifica si trovano dei campioni fake tra cui anche alcuni youtuber abbastanza famosi :confused:
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Stasera alla finale a livello esperto ha partecipato il primo in classifica generale ,era arrivato secondo nella fazione ma probabilmente il primo ha rinunciato ,fatto sta che la partita è stata annullata dal fenomeno, speriamo che intervenga konami perché quest'anno esiste un metodo a dire poco scandaloso per vincere le partite in successione e in classifica si trovano dei campioni fake tra cui anche alcuni youtuber abbastanza famosi :confused:
Di solito danno almeno i 5000/3000 del risultato, stavolta manco quelli :rotfl:
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Non ci siamo proprio: hai tanto da lavorare, partendo dalle basi... Già vedere tutti quei passaggi in parallelo, a centrocampo, a me provoca sofferenza... :oops: No, no: devi studiarti bene un po' di tutorial sull'impostazione della manovra e della difesa. Soprattutto della difesa.
Te li indico in pvt ;)
Ciao Un paio di tutorial non farebbero male nemmeno a me. Appena iniziato riuscivo a vincere qualche partita arrivando a più di 500 come valutazione ma ho perso praticamente 100 punti negli ultimi giorni. Non riesco più a giocare. Prendo sempre gli stessi gol, imbucata in mezzo e i miei difensori sembrano andare per campi, mentre quando faccio io le stesse cose la difesa avversaria compattissima, anche su un contropiede.
Me li potresti mandare?
Grazie
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Stasera alla finale a livello esperto ha partecipato il primo in classifica generale ,era arrivato secondo nella fazione ma probabilmente il primo ha rinunciato ,fatto sta che la partita è stata annullata dal fenomeno, speriamo che intervenga konami perché quest'anno esiste un metodo a dire poco scandaloso per vincere le partite in successione e in classifica si trovano dei campioni fake tra cui anche alcuni youtuber abbastanza famosi :confused:
Cosa vuoi dire con metodo scandaloso?
E' un trucco oppure bug di gameplay? Io ultimamente le perdo tutte inspiegabilmente, anche quando sto 2-0 o 3-0 poi la ribaltano come se la mia squadra smettesse di giocare
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Scusa ma parli della finale esperto di alawhi12? Perché il mio amico l'ha vista e alawhi ha perso 3-1
Non è finita 3 a 1 ,è finita 3 a 0 per disconnessione, il gol di Ahlawy era il bonus per la fazione Bayern, se vai a vedere la classifica e controlli le statistiche di Ahlawy nel matchday ha 25 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte o_O
Comunque non mi riferivo a quello ,il tarocco è soprattutto un altro.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Matchday oggi, 4 partite, 4 accoppiamenti con gente 675_695 e 4 sconfitte, niente lag ma mai un passaggio giusto, passo in alto va in basso, liv assistito 1.
Gol subiti col classico sgambetto in ogni partita.
Ok ditelo che devo perdere
 
  • Like
Reactions: Sax7

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
8 perse e una vinta, una cosa incredibile oggi, raccolte le monete a 13 secondi dallo stop. Tra autogol scontri parate avversarie incredibili, oggi si è superato il limite. Nessun lag, proprio dovevo perdere.
Schifo.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
8 perse e una vinta, una cosa incredibile oggi, raccolte le monete a 13 secondi dallo stop. Tra autogol scontri parate avversarie incredibili, oggi si è superato il limite. Nessun lag, proprio dovevo perdere.
Schifo.
Anche a me è stata negativa al max...stesso modulo stesso giocatori di ieri...ma nulla
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Domandona, ma usate i giocatori della vostra fazione? No perché io mi son fatto praticamente il bayern monaco, esclusi Neuer e Lewandowski, e mi sta andando di lusso, sia facendo una squadra 3 o 4 stelle
Livello esperto
 

Wondermario

Pulcini
20 Settembre 2019
20
3
3
PSN ID
fighters1985
Volevo chiedere perché nel Matchday non puoi scegliere il settaggio dei comandi e devi per forza giocare in automatico
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Buon giorno , dopo un primo mesetto di Pes ho superato i 700 punti , quindi da oggi nel matchday giocherò esperto giusto ???? Cosa mi devo aspettare ?????
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Se li hai superati nel myclub, sarai in esperto da giovedì

A ok , quindi respiro per 3 giorni per poi iniziare a giocare con i campioni ????? C'è molto differenza tra medio e esperto ???? Immagino che almeno si ottengano più punti giocando in esperto ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771