MATCHDAY

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
oggi il "vento" è decisamente cambiato e naturalmente contro di me...


Ho guardato la partita, non ho visto niente di strano, il tuo avversario ha avuto piu occasioni.
Forse, se non portavi tutti quei bianchini in partita, ma ti tenevi i cambi , avresti potuto ribaltare la partita.
nel finale, hai alzato tutte le tacche ed avevi i difensori a zero stamina: normale prendere quelle imbarcate finali.


altre due perse sempre in maniera "emblematica", la prima con la difesa che si apre inspiegabilmente all'attacco avversario nonostante avessi impostato linea bassa e difendi area di rigore eppure i due centrali improvvisamente se ne vanno senza ragione e prendo il gol che mi costa la partita:



questa invece è proprio tutto l'andamento che è "leggermente" indirizzato contro di me... e naturalmente il mio avversario è abbastanza scarso sia come gioco che come punteggio ma di sicuro è solo un caso pure questo se ho perso pure contro di lui...:



però tuttapposto, tutto normale, nessuna stranezza... e intanto siamo arrivati a 8 sconfitte e 1 sola vittoria ma solo perche il mio avversario si è mangiato un rigore (inesistente) senno erano 9 su 9...

Anche in questa prima partita non vedo niente di strano, il tuo avversario ha giocato bene con passaggi rapidi e di prima che sono molto difficili da contrastare.
Inoltre, aveva giocatori piu forti dei tuoi e tu sempre senza cambi in panchina.

Nella seconda, come fai a dire che il tuo avversario e' scarso? magari e' nella "fase negativa" come sostieni di esserci tu.
Non ho visto niente di eclatante, ci sono casi molto peggiori.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dedicato a miei amici "Matusa"
e a tutto il forum...
@tecnova compreso;)
Visualizza allegato 140473


Complimenti, ottimo risultato ....


Era livello base,questo è il mio account secondario a pes,ed era la prima volta che facevo il matchday da qui.
Premi extra niente.
Compresa la finale fatto 16 partite 16 vittorie.

Questo sminuisce, pero, i tuoi meriti: giocare contro chi e' meno bravo, o meglio con valutazione inferiore, non rispecchia il vero valore ed anzi, avra' fatto pensare ai tuoi avversari che non potevano perdere da uno con valutazione bassa, alimentando chissa quali credenze popolari...
Perche' ricorrere a secondi account, tra l'altro dichiarati da konami stessa non ammissibili, per vincere partite contro utenti piu deboli?


2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Complimenti, ottimo risultato ....




Questo sminuisce, pero, i tuoi meriti: giocare contro chi e' meno bravo, o meglio con valutazione inferiore, non rispecchia il vero valore ed anzi, avra' fatto pensare ai tuoi avversari che non potevano perdere da uno con valutazione bassa, alimentando chissa quali credenze popolari...
Perche' ricorrere a secondi account, tra l'altro dichiarati da konami stessa non ammissibili, per vincere partite contro utenti piu deboli?


2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.
ti ringrazio per avermi messo a corrente di questo.
Credo di non aver fatto nulla di male alla fine.
Gli account sono due perché,ahimè, i figli crescono:(
Per quanto riguarda al fatto di giocare con utenti più deboli,non è proprio cosi,
nel senso che in myclub,mio habitat naturale vado abbastanza bene,di contro,e non so perché,nella modalità online al di fuori del myclub,sono un utente discreto.
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ci può stare. Nel myclub costruiamo una squadra (ok che dipende pura dalla fortuna) a nostra somiglianza e con la quale con il passare delle settimane prendiamo confidenza.

Con le squadre predefinite non puoi sempre giocare come vuoi ma ti devi adattare con i giocatori a disposizione. Con il Bayern Monaco ho dovuto cambiare 4 moduli prima di trovarne uno con cui mi trovassi un pò di piu'.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
altre due perse sempre in maniera "emblematica", la prima con la difesa che si apre inspiegabilmente all'attacco avversario nonostante avessi impostato linea bassa e difendi area di rigore eppure i due centrali improvvisamente se ne vanno senza ragione e prendo il gol che mi costa la partita:



questa invece è proprio tutto l'andamento che è "leggermente" indirizzato contro di me... e naturalmente il mio avversario è abbastanza scarso sia come gioco che come punteggio ma di sicuro è solo un caso pure questo se ho perso pure contro di lui...:



però tuttapposto, tutto normale, nessuna stranezza... e intanto siamo arrivati a 8 sconfitte e 1 sola vittoria ma solo perche il mio avversario si è mangiato un rigore (inesistente) senno erano 9 su 9...
Non ci siamo proprio: hai tanto da lavorare, partendo dalle basi... Già vedere tutti quei passaggi in parallelo, a centrocampo, a me provoca sofferenza... :oops: No, no: devi studiarti bene un po' di tutorial sull'impostazione della manovra e della difesa. Soprattutto della difesa.
Te li indico in pvt ;)
 
  • Like
Reactions: esser

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Cioè, ottieni migliori risultati in myclub che, per esempio, in divisioni online?
Ci può stare. Nel myclub costruiamo una squadra (ok che dipende pura dalla fortuna) a nostra somiglianza e con la quale con il passare delle settimane prendiamo confidenza.

Con le squadre predefinite non puoi sempre giocare come vuoi ma ti devi adattare con i giocatori a disposizione. Con il Bayern Monaco ho dovuto cambiare 4 moduli prima di trovarne uno con cui mi trovassi un pò di piu'.

per quanto mi riguarda si,e credo di rispecchiarmi nella risposta data.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ti ringrazio per avermi messo a corrente di questo.
Credo di non aver fatto nulla di male alla fine.
Gli account sono due perché,ahimè, i figli crescono:(
Per quanto riguarda al fatto di giocare con utenti più deboli,non è proprio cosi,
nel senso che in myclub,mio habitat naturale vado abbastanza bene,di contro,e non so perché,nella modalità online al di fuori del myclub,sono un utente discreto.
Questo è semplice in myclub giochi con i giocatori che dici tu(quantomeno per caratteristiche)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
per quanto mi riguarda si,e credo di rispecchiarmi nella risposta data.
Eh beato te.. Per me è il contrario :(
Vabbè che quest'anno non ho tante partite all'attivo, però in divisioni online trovo una fluidità che non trovo in myclub.
Sarà solo una mia suggestione...
 
  • Like
Reactions: Asso75

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Tutti lagger, non si riesce a giocare. È una vergogna. Fatevi una vita lagger ridicoli
so che suonerà come muro del pianto,
ma oggi ho fatto 4 partite per la blackball. 2 lagger (uno mi ha scritto accusandomi di essere io il lagger quindi diciamo che c'erano problemi di connessione) e 2 che ogni volta che perdevano palla facevano fallo.
compreso un fallo da ultimo uomo al limite senza espulsione dopo che beckham si era fatto metà campo dietro un filtrante con de ligt appesso alla maglietta...
Ma addirittura usavano i loro giocatori per scontrarsi con i miei con cui facevo 1-2(non so se ridere o piangere, e stata una parita comica :rotfl:)
Boh se non riesco a trovare contromisure per ste cose e per il fatto che i loro quando mi vengono addosso tirano sempre giù i miei non importa la stazza (tipo oggi ho preso un gol perchè mcguire proteggeva palla ed è stato tirato giù da gomez dell'atalanta) non penso di poter reggere. E snervante.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eh beato te.. Per me è il contrario :(
Vabbè che quest'anno non ho tante partite all'attivo, però in divisioni online trovo una fluidità che non trovo in myclub.
Sarà solo una mia suggestione...
La penso proprio come te. Tutta un'altra storia, anche perché hai mano libera su tutte le tattiche e trovi il modulo giusto per ogni squadra. Mi piace molto giocarci, peccato che la maggioranza prende sempre le solite top squadre.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, che succede? Nessuno che fa meccdei oggi? Nessuno campeones? Nessuno finaleggia?!?!
Nessuno che moviola? (cit.)

Come funziona oggi? In ferie mi sono arrugginito! Ragguaglionatemi, please.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oggi matchday con bayern e bayer con rose personalizzate e i soliti premi, osservatori e monete.

Io a livello esperto 2 vittorie e il terzo ha quittato mentre faceva la formazione. Alle aste ho preso un osservatore per gnabry fp. Gli ha dato 20 k. Lo farò crescere così, in game tanta roba
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Solito schema a livello di accoppiamento(come faccio a beccarli tutti a 696/698 di partenza) sono riuscito a resistere a stento sino ai 2k ora ho spento tutto non me ne frega nulla della finale.

Del matchday della prossima non mi interessano manco gli agenti(city ci sono 3 palle oro) francamente meglio così non mi viene la tentazione di partecipare.

Torno a fare le classificate normali quando avrò voglia ma soprattutto senza vincoli di orario.

That's it.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
settimana scorsa ero arrivato intorno ai 630 ma le continue batoste mi hanno fatto scendere sotto i 500... ormai ho deciso che me ne frego dei punti e provo solo a prendere le monete dato che è l'unico modo che ho per averle free e cercare di rinforzare la squadra...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal