PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento
Creati la sfida: far bene con l'Atletico per ricevere poi la chiamata della Juve ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
La mia paura sarebbe proprio questa...Konami, con mezzi e liquidità maggiori, renderebbe PES migliore? O rincorrerebbe FIFA per piacere sempre di più alla massa e garantirsi introiti a cazzum?
Personalmente credo che Konami abbia mezzi e liquidità in abbondanza.
Pes è un marchio famoso in tutto il mondo che vale milioni.
La storiella dei 4 programmatori chiusi in una stanza tutto l'anno dalla feroce Konami non mi ha mai convinto.
Il brand Pes vale e produce milioni.
Teniamo presente che le cose importanti, ad es., il motore grafico è sempre lo stesso da anni, per di piu.
Secondo me è solo una precisa strategia di marketing che non ci permette di avere il Pes definitivo.
Perchè, d'altronde, avrebbero cambiato il demo che aveva entusiasmato un po tutti?
Tutto il lavoro era stato già fatto, i mezzi di konami, grandi o piccoli che siano, avevano prodotto il risultato sperato da noi appassionati da anni.
Eppure lo hanno stravolto, e nessuno sa perchè.
Per me è solo strategia marketing.
Sarà che sono stato in quel settore per una vita, ma per me è quello.

Ragazzi secondo voi c'è la possibilità che konami nella prossima patch migliorerà Qualcosina a livello di di audio della tifoseria?

Personalmente credo che Konami abbia mezzi e liquidità in abbondanza.
Pes è un marchio famoso in tutto il mondo che vale milioni.
La storiella dei 4 programmatori chiusi in una stanza tutto l'anno dalla feroce Konami non mi ha mai convinto.
Il brand Pes vale e produce milioni.
Teniamo presente che le cose importanti, ad es., il motore grafico è sempre lo stesso da anni, per di piu.
Secondo me è solo una precisa strategia di marketing che non ci permette di avere il Pes definitivo.
Perchè, d'altronde, avrebbero cambiato il demo che aveva entusiasmato un po tutti?
Tutto il lavoro era stato già fatto, i mezzi di konami, grandi o piccoli che siano, avevano prodotto il risultato sperato da noi appassionati da anni.
Eppure lo hanno stravolto, e nessuno sa perchè.
Per me è solo strategia marketing.
Sarà che sono stato in quel settore per una vita, ma per me è quello.
Nessuno che sviluppa un titolo a cadenza annuale farà mai il gioco perfetto, a produzione annuale deve corrispondere una vendita costante annuale...il tutto poi va diviso sui costi di produzione, marketing e licenze

• Mi piace
Reazioni: bel_ami74
Mi trovi d'accordo sul post ma aggiungo che il gol di Robben postato da pistiuk e realizzato in assistito (barra di caricamento verde!) è roba arcade, nulla per cui uscire pazzi o meravigliarsi, li realizzavi tranquillamente su Pes 5
Roberto Carlos con la Francia arcade puro! Robertino bimbominkia!

Robben poi famosissimo per non far gol con tiro a giro.. Da 30 metri.. Mai fatti... Li faceva solo Cerci

• Mi piace
Reazioni: Lele74
C'è qualcosa di strano nella programmazione generale dei contatti in area. Ieri faccio fallo alla CPU 20 cm dentro l'area,fischia e da la punizione fuori area:oops:
Non seguo i canali ufficiali né tanto meno Galvani ma mi piacerebbe sapere se sono a conoscenza che l'arbitraggio di questo gioco spesso è imbarazzante. Ci sono possibilità che intervengano a dicembre?

anche quello è una buona idea, ma sei ci metti 2 settimane a trovare tutto, non spendi più per il resto dell'anno. Su fifa invece spendono tutto l'anno. Non sto dicendo a Pes di rendere i big introvabili, ma di rendere più difficile trovarli (ora non mi ricordo più se ci stanno le palle ancora o i pack pure qui, ma non mi sembra)

Esattamente! Bello avere i big, ma è bello avere anche i giocatori buoni e valorizzare il loro utilizzo.
Ma oddio fidati che continuano anche perché son pochi euro a settimana...

Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento
Quest anno non ti vedo carico.
Secondo me stai pagando il passaggio al pc.

• Mi piace
Reazioni: magic
Addirittura velocità - 2? Non sarà troppo lento?
-2 mi addormento:rotfl:
L'ho provata,quasi spacco gli stick del pad per cercare di farli correre di più!o_O
Comunque la velocità è soggettiva,io come @alberico ritengo la vel 0 ottima. Puoi rallentare il gioco o fare fiammate rapide,così anche la CPU. Questo è il 1° tempo di un derby,superstar, fullmanual, vel 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1