PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Roberto Carlos con la Francia arcade puro! Robertino bimbominkia!

Robben poi famosissimo per non far gol con tiro a giro.. Da 30 metri.. Mai fatti... Li faceva solo Cerci
Il grandissimo Cerci vorrai dire :rotfl:

Volevo solo dire che è qualche cosa di ampiamente visto e rivisto in Pes, da non so quante edizioni, mica una novità del 20.

Se ti è sembrato che volessi in qualche modo sminuire le cose o che ne so, prenderti in giro, mi scuso non era mia intenzione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho fatto fallo in area. Rigore? No,punizione 1 mt più dietro. Mi è andata bene:)
Questo invece è abbastanza limpido ma...

A rivedere il video sembra quasi che il fallo venga segnalato dove si ferma la palla dopo il contrasto.
Probabilmente non è un bug, ma la cosa accade quando una squadra batte subito la punizione invece di aspettare che si posizioni tutta la banda cantante.

Tu che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Grazie dal team social media manager di ninosbangif
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
Il grandissimo Cerci vorrai dire :rotfl:

Volevo solo dire che è qualche cosa di ampiamente visto e rivisto in Pes, da non so quante edizioni, mica una novità del 20.

Se ti è sembrato che volessi in qualche modo sminuire le cose o che ne so, prenderti in giro, mi scuso non era mia intenzione
Non sarà una tua uscita del cazzo a rovinare la nostra amicizia ventennale <3
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,139
21,067
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A rivedere il video sembra quasi che il fallo venga segnalato dove si ferma la palla dopo il contrasto.
Probabilmente non è un bug, ma la cosa accade quando una squadra batte subito la punizione invece di aspettare che si posizioni tutta la banda cantante.

Tu che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Grazie dal team social media manager di ninosbangif
Boh,credo proprio che i programmatori abbiano scazzato qualcosa. Perché poi hanno battuto la punizione normalmente, con barriera mia e tutto il resto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Raga torno a ribadire che Video, Racconti ML etc vanno commentati e postati NEI TOPIC APPOSITI
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non sarà una tua uscita del cazzo a rovinare la nostra amicizia ventennale <3
A me piacerebbe avere dei comandi appositi per fare determinate giocate.
È anche vero che Pes nasce assistito e che quindi il gioco sia pensato per essere giocato in quella determinata maniera.
Me ne accorgo in certe situazioni che full manual il gioco ha ancora sei paletti difficili da superare.
Il tutto è andato a migliorare nelle ultime edizioni ma non è ancora come lo vorrei il full manual.
Ad esempio trovo ancora un po difficoltoso fare scambi stretti...soprattutto con determinate telecamere.
Detto questo...vorrei una maggiore libertà e scelta in tutte le situazioni di gioco.
Voglio passarla con la Rabona?combinazione di tasti.
Voglio passarla di esterno per servire il compagno sulla corsa?combinazione di tasti.
Voglio fare un tipo di colpo di testa invece che un altro?combinazione di tasti.

Lo so...probabilmente sarebbe meno immediato e la curva di apprendimento più lunga...ma darebbe tante soddisfazioni fare determinate giocate perchè pensate da noi e non perchè scelte dal gioco.
Ovviamente il tutto dovrebbe basarsi anche sulle statistiche individuali del calciatore che stiamo usando...ma anche su questo avrei da ridire parecchie cose.
Attualmente i giocatori sono poco differenziati uno dall altro...e non parlo di Player ID ma parlo di statistiche che contano ancora poco rispetto a quello che possono o non possono fare.
Tu hai fatto notare come il giocatore della Salernitana stoppasse il pallone...beh vorrei vedere altre cose del genere in base all Overall.
Seguo la Serie A e seguo la Serie D....e il calcio è diverso.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
A me piacerebbe avere dei comandi appositi per fare determinate giocate.
È anche vero che Pes nasce assistito e che quindi il gioco sia pensato per essere giocato in quella determinata maniera.
Me ne accorgo in certe situazioni che full manual il gioco ha ancora sei paletti difficili da superare.
Il tutto è andato a migliorare nelle ultime edizioni ma non è ancora come lo vorrei il full manual.
Ad esempio trovo ancora un po difficoltoso fare scambi stretti...soprattutto con determinate telecamere.
Detto questo...vorrei una maggiore libertà e scelta in tutte le situazioni di gioco.
Voglio passarla con la Rabona?combinazione di tasti.
Voglio passarla di esterno per servire il compagno sulla corsa?combinazione di tasti.
Voglio fare un tipo di colpo di testa invece che un altro?combinazione di tasti.

Lo so...probabilmente sarebbe meno immediato e la curva di apprendimento più lunga...ma darebbe tante soddisfazioni fare determinate giocate perchè pensate da noi e non perchè scelte dal gioco.
Ovviamente il tutto dovrebbe basarsi anche sulle statistiche individuali del calciatore che stiamo usando...ma anche su questo avrei da ridire parecchie cose.
Attualmente i giocatori sono poco differenziati uno dall altro...e non parlo di Player ID ma parlo di statistiche che contano ancora poco rispetto a quello che possono o non possono fare.
Tu hai fatto notare come il giocatore della Salernitana stoppasse il pallone...beh vorrei vedere altre cose del genere in base all Overall.
Seguo la Serie A e seguo la Serie D....e il calcio è diverso.
Si e no..

Fifa e pes hanno ideologie diverse.... Fifa ha 1000 combinazioni in più....

In Pes invece per devi esser in quella determinata posizione posizione per riprodurre quel gesto...

Con l apprendimento arrivi a riprodurlo praticamente quando vuoi...

È una cosa meno libera.... Ma più difficile e per me PIÙ APPAGANTE...

Però capisco anche quelli che dicono.... "a fifa premo L2 e provo la rovesciata o semirovesciata.. Poi sono c**** miei se nn prendo il pallone"
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Si e no..

Fifa e pes hanno ideologie diverse.... Fifa ha 1000 combinazioni in più....

In Pes invece per devi esser in quella determinata posizione posizione per riprodurre quel gesto...

Con l apprendimento arrivi a riprodurlo praticamente quando vuoi...

È una cosa meno libera.... Ma più difficile e per me PIÙ APPAGANTE...

Però capisco anche quelli che dicono.... "a fifa premo L2 e provo la rovesciata o semirovesciata.. Poi sono c**** miei se nn prendo il pallone"

La libertà di scelta sarebbe il massimo.
Poi giochiamo in maniera diversa io e te.Tu giochi in assistito io fm.
Ci sono tante varianti.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si e no..

Fifa e pes hanno ideologie diverse.... Fifa ha 1000 combinazioni in più....

In Pes invece per devi esser in quella determinata posizione posizione per riprodurre quel gesto...

Con l apprendimento arrivi a riprodurlo praticamente quando vuoi...

È una cosa meno libera.... Ma più difficile e per me PIÙ APPAGANTE...

Però capisco anche quelli che dicono.... "a fifa premo L2 e provo la rovesciata o semirovesciata.. Poi sono c**** miei se nn prendo il pallone"
La libertà di scelta sarebbe il massimo.
Poi giochiamo in maniera diversa io e te.Tu giochi in assistito io fm.
Ci sono tante varianti.
Avete ragione entrambi, però punto un pò più sul discorso di @tarassato , del resto chiunque potrebbe cercare un gesto tecnico, una giocata particolare, non devo per forza essere un campione, poi magari esce una cagata, oppure potrebbe essere la giocata del mese, se il giocatore scarso ha un periodo positivo in cui è in forma FRECCIA BLU!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
La libertà di scelta sarebbe il massimo.
Poi giochiamo in maniera diversa io e te.Tu giochi in assistito io fm.
Ci sono tante varianti.
Io a fifa giocavo in manuale.... Perché in assistito non potevi sbagliare... E il manuale mi regalava la libertà di poterlo fare..

A pes... Anche se sembra follia dirlo.. Ci sono tantissime situazioni dove è più difficile in assistito che in manuale... Dandomi maggior varietà ed emozioni..

Poi ognuno gioca a quel che appaga di più
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Avete ragione entrambi, però punto un pò più sul discorso di @tarassato , del resto chiunque potrebbe cercare un gesto tecnico, una giocata particolare, non devo per forza essere un campione, poi magari esce una cagata, oppure potrebbe essere la giocata del mese, se il giocatore scarso ha un periodo positivo in cui è in forma FRECCIA BLU!
Si vedono bei gol anche nei campi di periferia.Ovviamente il livello è più basso ma ci sono calciatori in grado di fare la giocata.
Vero G.A. Picci?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si vedono bei gol anche nei campi di periferia.Ovviamente il livello è più basso ma ci sono calciatori in grado di fare la giocata.
Vero G.A. Picci?
Ma infatti è diffusa l'idea che si giochi sempre male al di fuori della Serie A e B, invece no... Certo, il livello è più basso, è normale che sia così, ma già facendo un giro tra gli highlights della Serie C spesso si trovano tanti gesti tecnici pregevoli. Talvolta anche in campionati dilettantistici.
 
  • Like
Reactions: Genzip_

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,270
11,580
113
PSN ID
LEoM10
Si e no..

Fifa e pes hanno ideologie diverse.... Fifa ha 1000 combinazioni in più....

In Pes invece per devi esser in quella determinata posizione posizione per riprodurre quel gesto...

Con l apprendimento arrivi a riprodurlo praticamente quando vuoi...

È una cosa meno libera.... Ma più difficile e per me PIÙ APPAGANTE...

Però capisco anche quelli che dicono.... "a fifa premo L2 e provo la rovesciata o semirovesciata.. Poi sono c**** miei se nn prendo il pallone"
E se volessi schiacciarla di testa con Petagna in che posizione devo mettermi? Se per caso volessi difendermi da quelle spinte con la quale la cpu in un nanosecondo mi sposta letteralmente via dal pallone come mi metto per evitarlo? In pes manca il libero arbitrio e mancano i comandi , nel calcio vero il poter fare una determinata cosa non dipende dalla posizione ma dal pensiero(tasto in un gioco) , il gol di Ibra contro l' inghilterra da 30 metri in semirovesciata se fosse dipeso dalla determinata posizione del corpo non lo avresti mai visto, cosi' come la rovesciata di CR7 a Torino vs la Juve. Vogliamo dare al possibilità a @ninosbangif di spararla in sforbiciata su in tribuna vip con il suo umile attaccante ov 57? diamogli la possibilità tramite tasto di decidere di fare harakiri
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
ciao ragazzi , ho letto di partite 11 vs 11 su pes stile pro club di fifa. sapete mica come si possono fare?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
E se volessi schiacciarla di testa con Petagna in che posizione devo mettermi? Se per caso volessi difendermi da quelle spinte con la quale la cpu in un nanosecondo mi sposta letteralmente via dal pallone come mi metto per evitarlo? In pes manca il libero arbitrio e mancano i comandi , nel calcio vero il poter fare una determinata cosa non dipende dalla posizione ma dal pensiero(tasto in un gioco) , il gol di Ibra contro l' inghilterra da 30 metri in semirovesciata se fosse dipeso dalla determinata posizione del corpo non lo avresti mai visto, cosi' come la rovesciata di CR7 a Torino vs la Juve. Vogliamo dare al possibilità a @ninosbangif di spararla in sforbiciata su in tribuna vip con il suo umile attaccante ov 57? diamogli la possibilità tramite tasto di decidere di fare harakiri
OK... Però non mi fare come quelli che sono all opposizione del governo e promettono ricchezza per tutti e poi una volta al governo scoprono che nn si può fare..

Fammi un esempio di comandi...

I tasti sono quelli...

Per difendere palla ok usi L2

Per far i tiri in acrobazia che fai? L2 sempre? Togli la possibilità di tirare e passare col manuale facendo incazzare altri che lo usano?

Per il colpo di testa schiacciato che fai? Due tocchi al quadrato?! Così poi tutti la schiacciano sempre perché sono sicuri di prendere la porta? Che senso avrebbe tirare di testa normale con la possibilità che il pallone vada alto?

Che mi vuoi far fare?!? Quadrato triangolo più R2 e r1

Il gioco deve esser immediato ma al tempo stesso profondo...

Parere personale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,491
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_