PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ho un figlio di 4 anni ed uno di 10. A casa abbiamo sia Fifa che PES. Entrambi preferiscono Fifa, soprattutto il più piccolo, perché dicono che PES sia più difficile. Diciamo che tra i ragazzini Fifa è il preferito proprio per la sua immediatezza, un gioco molto votato all'arcade...
Anche tra i più grandi è il preferito fidati ho mio zio 53 anni che gioca solo a fut e altri amici 30enni , inutile dire che le ho tentate tutte per fargli almeno prendere in considerazione pes ma nisba...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Anche tra i più grandi è il preferito fidati ho mio zio 53 anni che gioca solo a fut e altri amici 30enni , inutile dire che le ho tentate tutte per fargli almeno prendere in considerazione pes ma nisba...

Ognuno deve giicare ciò che diverte di più.
Se uno si diverte a giocare a kick off...buon per lui
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq leggendo gli ultimi post interessante la tematica motore grafico, cmq io dalla mia posso dire che i giocatori su fifa sono più vivi nel senso che hanno texture dei visi non parlo di fisico dove pes eccelle con il suo player id, fatte in maniera più realistica anche nei movimenti del viso mentre su pes sembrano più finti notate le animazioni facciali quelle di pes sembrano pesci nell'acquario proprio perché il fox mi sa tanto di precalcolato almeno io ho questa sensazione, mentre il frostbite è più vivo ecco perché la fisica delle maglie è fatta bene solo quella é, per il resto fifa di fisica ne ha davvero poca in più le texture dei manti erbosi non c'è paragone su fifa se giochi allo Stamford Bridge si vede la differenza tra un San Siro, invece su pes i manti fanno quasi vomitare in più non c'è differenza tra il giocare al camp nou che a San Siro texture uguali e molto brutte, spero che il nuovo motore usato chissà se per pes 21 o pes 22 io spero più pes 21 aggiusti tutte queste cose perché il fox è un motore preistorico molto brutto da vedere per i miei gusti.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ognuno deve giicare ciò che diverte di più.
Se uno si diverte a giocare a kick off...buon per lui
Certo l'importante è il divertimento, il mio discorso era che fifa è rinomato x i più piccoli ma non è così, anche perché fino all'anno scorso li ho presi entrambi diciamo fifa l'anno scorso era meno peggio, mentre questo anno pes ha superato le mie aspettative nonostante abbia molti difetti ma mi diverto ed è quello l'importante.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho un figlio di 4 anni ed uno di 10. A casa abbiamo sia Fifa che PES. Entrambi preferiscono Fifa, soprattutto il più piccolo, perché dicono che PES sia più difficile. Diciamo che tra i ragazzini Fifa è il preferito proprio per la sua immediatezza, un gioco molto votato all'arcade...
La mia paura sarebbe proprio questa...Konami, con mezzi e liquidità maggiori, renderebbe PES migliore? O rincorrerebbe FIFA per piacere sempre di più alla massa e garantirsi introiti a cazzum?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Sarà la maglia???:rotfl:
Ennesimo rigore... In coppa nazionale...

Ne ho visti tanti... E gli unici 2 miei in coppa...

Secondo me nei primi turni e più facile.... Non so... Una cpu più "stupida"...

Con la salernitana in 2 anni.. Un quarto di finale (eliminando spal e Milan) e ora sono in finale..

In campionato invece promozione sofferta e salvezza..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,754
113
PSN ID
Safelb
Ennesimo rigore... In coppa nazionale...

Ne ho visti tanti... E gli unici 2 miei in coppa...

Secondo me nei primi turni e più facile.... Non so... Una cpu più "stupida"...

Con la salernitana in 2 anni.. Un quarto di finale (eliminando spal e Milan) e ora sono in finale..

In campionato invece promozione sofferta e salvezza..

Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento
Il segreto era la tua play!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Lo sappiamo da pes14 eh....
Però se tu pensi di creare un gioco su un motore che non va...stai soltanto perdendo tempo.Io se devo tagliare un albero grosso non vado con una motosega potatrice piccola...ma ci vado con motosega con lama da 1 metro(sono giardiniere ed è il primo esempio che mi è venuto in testa).
 
  • Like
Reactions: francescosim83

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ma,che Pes giocato anche full assistito sia così "fruibile" anche da chi è inesperto del gioco non credo. Quanti commenti ho letto di giocatori che provengono esclusivamente da FIFA dire che non riescono a passare decentemente, tirare in porta,dribblare,proteggere palla,far salire la squadra,trovare le tattiche giuste,prendere falli con semplici spostamenti di corpo o togliere palla alla CPU senza fare fallo. Il gameplay di Pes,come penso anche quello di FIFA,necessita di un periodo di apprendimento se si vuole capire bene le cose. Poi c'è anche la possibilità di giocare R1+X-X-X,sempre in verticale verso la porta per cercare il gol e non il gioco. Ma quello è un tipo di gioco che fanno bambini di 3 anni,o i tipi che provano il gioco all'E3.
E' ovvio che chi viene da Fifa non sappia giocare
In teoria uno che non sa giocare dovrebbe perdere sempre contro un esperto pessaro online, fino a quando il primo non impara e migliora.
Eppure cosi non è, nel senso che chiunque, almeno su myclub, può battere chiunque altro.
Personalmente ho battuto qualche volta gente over 1000 e ho perso(piu spesso) con neofiti assoluti.
E gioco a Pes da una vita come molti altri sul forum.
Questo dipende un po dallo script e un po dal fatto che il gameplay non permette di annichilire cosi facilmente un avversario umano anche se non sa giocare.
Tutto ciò ovviamente a mio parere.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ennesimo rigore... In coppa nazionale...

Ne ho visti tanti... E gli unici 2 miei in coppa...

Secondo me nei primi turni e più facile.... Non so... Una cpu più "stupida"...

Con la salernitana in 2 anni.. Un quarto di finale (eliminando spal e Milan) e ora sono in finale..

In campionato invece promozione sofferta e salvezza..
C'è qualcosa di strano nella programmazione generale dei contatti in area. Ieri faccio fallo alla CPU 20 cm dentro l'area,fischia e da la punizione fuori area:oops:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E' ovvio che chi viene da Fifa non sappia giocare
In teoria uno che non sa giocare dovrebbe perdere sempre contro un esperto pessaro online, fino a quando il primo non impara e migliora.
Eppure cosi non è, nel senso che chiunque, almeno su myclub, può battere chiunque altro.
Personalmente ho battuto qualche volta gente over 1000 e ho perso(piu spesso) con neofiti assoluti.
E gioco a Pes da una vita come molti altri sul forum.
Questo dipende un po dallo script e un po dal fatto che il gameplay non permette di annichilire cosi facilmente un avversario umano anche se non sa giocare.
Tutto ciò ovviamente a mio parere.
Ah,non so,Myclub mai giocato. Mi fido delle tue parole. ;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento
Tanto firmerai di nuovo con la juve:rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho un figlio di 4 anni ed uno di 10. A casa abbiamo sia Fifa che PES. Entrambi preferiscono Fifa, soprattutto il più piccolo, perché dicono che PES sia più difficile. Diciamo che tra i ragazzini Fifa è il preferito proprio per la sua immediatezza, un gioco molto votato all'arcade...
Mi trovi d'accordo sul post ma aggiungo che il gol di Robben postato da pistiuk e realizzato in assistito (barra di caricamento verde!) è roba arcade, nulla per cui uscire pazzi o meravigliarsi, li realizzavi tranquillamente su Pes 5
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Io dopo L ennesima stagione fallimentare......lo dico sottovoce zitto zitto.....ho riniziato là ML in Spagna con L Atletico Madrid ... ho già giocato 2 match di ICC ... incredibile 4 stagioni con juve zero scudetti, 2 Supercoppa Tim e 1 Tim Cup....fallimento

Durerai all'Atletico? :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,341
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24