Allenamento giocatori e Punti exp

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
nulla pure ieri sera
ho maxxatta donnarumma fp con il suo clone e mi ha dato solo due livelli
ho maxxato Romagnoli Fp con il suco clone e anche qui due livelli .....ma che palle.......come faccio a portarli al massimo se anche con i cloni fp mi da pochissimo ........
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho raccolto un po di dati ( dopo 55 allenamenti)

x1 x2 escono circa il 56% delle volte
Diciamo che sono i moltiplicatori peggiori ed è molto facile che escano.

x6 il 35% delle volte . Questo è un moltplicatore medio, non e male se esce ...

x14 su 55 allenamenti un 6% di volte mi è uscito circa.
Questo e buono puo anche livellare un giocatore al massimo se non ha tanti livelli


i moltiplicatori x33 e x66 non mi sono usciti mai in 55 allenamenti... pero x33 quest'anno mi è uscito gia 2 volte ( solo non stavo memorizzando dati)
quindi se dovrei tirare a indovinare direi che x33 esce con una possibilità del 2% mentre x66 sarà 1% cioè quasi impossibile.

Questo è quanto .
 

Allegati

  • Schermata_2019-11-22-09-29-31-446.jpeg
    Schermata_2019-11-22-09-29-31-446.jpeg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 32

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
nulla pure ieri sera
ho maxxatta donnarumma fp con il suo clone e mi ha dato solo due livelli
ho maxxato Romagnoli Fp con il suco clone e anche qui due livelli .....ma che palle.......come faccio a portarli al massimo se anche con i cloni fp mi da pochissimo ........
io ho notato (già detto) che il clone fp dà punti exp miseri (molto meglio normale dato in pasto a fp)
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io ho raccolto un po di dati ( dopo 55 allenamenti)

x1 x2 escono circa il 56% delle volte
Diciamo che sono i moltiplicatori peggiori ed è molto facile che escano.

x6 il 35% delle volte . Questo è un moltplicatore medio, non e male se esce ...

x14 su 55 allenamenti un 6% di volte mi è uscito circa.
Questo e buono puo anche livellare un giocatore al massimo se non ha tanti livelli


i moltiplicatori x33 e x66 non mi sono usciti mai in 55 allenamenti... pero x33 quest'anno mi è uscito gia 2 volte ( solo non stavo memorizzando dati)
quindi se dovrei tirare a indovinare direi che x33 esce con una possibilità del 2% mentre x66 sarà 1% cioè quasi impossibile.

Questo è quanto .
Sei un professore tu
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
piu una zappa
Comunque io rimango della mia idea ci sono dei giocatori più facili da livellare rispetto ad altri, tipo che hanno più facilità a prendere il modificatore alto.
Esempio Lautaro ho visto molti maxarlo facilmente tra cui io un clone 130k mod x 33.
Piatek io con un clone ho preso sui 50k mod x 14 l'utente sopra 130k mod x 33.
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato 3 fp di Ginter, due dati in pasto... circa 65.000 exp. ora 95 di vgg , e da mediano e comunque un 92 ( al massimo fa 96 da dc e 94 da med )
ma a parte i numeri e veramente buono, dico la verità: dopo la triplice pescata la delusione c'era... e anche scambiarlo per un top standard era forte.
ma per fortuna che non è andata cosi... il giocatore vale ; cioè un DC con i piedi buoni come quasi i migliori trq del gioco, puo fare il mediano meglio del difensore , ed ha anche una discreta velocita ,tutto accompagnato dalla fisicità tipica dei difensori... con poi forma fisica 7 su 8.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Asso75

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Gabigol maxato con un solo clone dopo vergli dato prima un bianchino.. Sto notando che i moltiplicatori me li attiva bene o male un allenamento no e uno si.. Circa..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Incredibile...forse meglio dire impossibile livellare elmas ; ho usato tutti gli agenti napoletani 4 stelle per prendere i cloni questa settimana ( cioè almeno una decina di elmas) e dico mai ho preso piu di 11k praticamente tutti e 10 ho fatto circa 100.000 exp , comunque non sono lontano ora e 96 di vgg ( mi mancano 4 o 5 livelli ma saranno altri 100k) lo finirò forse se ci sarà un altro matchday con il Napoli.
avevo iniziato gia da Napoli Juventus a prendere i suoi doppi, penso di essere forse sui 16 18 ....il piu sfigato di sempre , peggio di Rashford e guendouzi messi insieme.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Incredibile...forse meglio dire impossibile livellare elmas ; ho usato tutti gli agenti napoletani 4 stelle per prendere i cloni questa settimana ( cioè almeno una decina di elmas) e dico mai ho preso piu di 11k praticamente tutti e 10 ho fatto circa 100.000 exp , comunque non sono lontano ora e 96 di vgg ( mi mancano 4 o 5 livelli ma saranno altri 100k) lo finirò forse se ci sarà un altro matchday con il Napoli.
avevo iniziato gia da Napoli Juventus a prendere i suoi doppi, penso di essere forse sui 16 18 ....il piu sfigato di sempre , peggio di Rashford e guendouzi messi insieme.
Mi sta succedendo uguale con il giocatore Europeo Fabian FP, gli ho datto tutti i cloni che potevo credo 8 ho avuto 2 mod x 6 24k e tutti gli alti x 3 9k in più gli ho dato altri 11 giocatori con specialità uguale o senza specialità 5 bianchi + 3 bronzo + 4 argento sono a 2 livelli da max assurdo...

Con Mertens FP non mi è andata molto meglio 1 Mertens FP vecchio + Mertens normale 45k mod x 6 credo
Che depressione...
:(:(:(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi sta succedendo uguale con il giocatore Europeo Fabian FP, gli ho datto tutti i cloni che potevo credo 8 ho avuto 2 mod x 6 24k e tutti gli alti x 3 9k in più gli ho dato altri 11 giocatori con specialità uguale o senza specialità 5 bianchi + 3 bronzo + 4 argento sono a 2 livelli da max assurdo...

Con Mertens FP non mi è andata molto meglio 1 Mertens FP vecchio + Mertens normale 45k mod x 6 credo
Che depressione...
:(:(:(
io le sto provando tutte ...anche questa idea : do al giocatore che voglio pompare palle bianche a ripetizione, fino a quando 3 o 4 volte di fila non prendo nessun bonus, pensando di portare la casistica dalla mia parte, cioe prima o poi deve venire un buon bonus, insomma dopo tutte queste palle bianche o bronzo che non danno risultati, ci do il clone... ma niente non ho notato nulla di migliore, pensavo fosse una bella pensata... Invece del tutto inutile .. fino ad oggi l'unico sistema che ni ha un po funzionato e stato di incrociare le dita :) .
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Incredibile...forse meglio dire impossibile livellare elmas ; ho usato tutti gli agenti napoletani 4 stelle per prendere i cloni questa settimana ( cioè almeno una decina di elmas) e dico mai ho preso piu di 11k praticamente tutti e 10 ho fatto circa 100.000 exp , comunque non sono lontano ora e 96 di vgg ( mi mancano 4 o 5 livelli ma saranno altri 100k) lo finirò forse se ci sarà un altro matchday con il Napoli.
avevo iniziato gia da Napoli Juventus a prendere i suoi doppi, penso di essere forse sui 16 18 ....il piu sfigato di sempre , peggio di Rashford e guendouzi messi insieme.
Rashford e guendouzi ci ho rinunciato e non ci investo più, mai un moltiplicatore decente.. Arnold td ci ho messo pochissimo a portarlo a 96 e finirlo e senza mai prendere più di 48k da 2 clone ..tanti ma non tantissimi bianchi e bronzini, non prendevo mai solo i punti di base, tanti moltiplicatori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Pescato 3 fp di Ginter, due dati in pasto... circa 65.000 exp. ora 95 di vgg , e da mediano e comunque un 92 ( al massimo fa 96 da dc e 94 da med )
ma a parte i numeri e veramente buono, dico la verità: dopo la triplice pescata la delusione c'era... e anche scambiarlo per un top standard era forte.
ma per fortuna che non è andata cosi... il giocatore vale ; cioè un DC con i piedi buoni come quasi i migliori trq del gioco, puo fare il mediano meglio del difensore , ed ha anche una discreta velocita ,tutto accompagnato dalla fisicità tipica dei difensori... con poi forma fisica 7 su 8.

Si Ginter è davvero forte. Discreta velocita se lo paragoni a un attaccante. Ma come velocità se messo in mediana, si mangia Rodri e Fabinho. In più io con preparatori abilità gli ho aggiunto marcatura. In mediana è davvero incredibile. Fatto 26 partite in Coop con un mio amico. Ne abbiamo vinte 22 e pareggiate 4. Lui a centrocampo è sempre ovunque. Intercetta tutto e sbaglia davvero raramente i passaggi.



Incredibile...forse meglio dire impossibile livellare elmas ; ho usato tutti gli agenti napoletani 4 stelle per prendere i cloni questa settimana ( cioè almeno una decina di elmas) e dico mai ho preso piu di 11k praticamente tutti e 10 ho fatto circa 100.000 exp , comunque non sono lontano ora e 96 di vgg ( mi mancano 4 o 5 livelli ma saranno altri 100k) lo finirò forse se ci sarà un altro matchday con il Napoli.
avevo iniziato gia da Napoli Juventus a prendere i suoi doppi, penso di essere forse sui 16 18 ....il piu sfigato di sempre , peggio di Rashford e guendouzi messi insieme.

Io sono riuscito a maxxare Elmas. Mi è andata bene, visto che avevo fatto in modo di avere una decina di Elmas base più bianchini a caso.

Non ne vale la pena. Tanto escludendo questa settimana, la sua forma è sempre D. Rimane devastante già con la freccia orizzontale. Le rare volte che aveva la freccia verdina (mai visto con quella verticale in alto. Lol) davvero impressionante.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Incredibile...forse meglio dire impossibile livellare elmas ; ho usato tutti gli agenti napoletani 4 stelle per prendere i cloni questa settimana ( cioè almeno una decina di elmas) e dico mai ho preso piu di 11k praticamente tutti e 10 ho fatto circa 100.000 exp , comunque non sono lontano ora e 96 di vgg ( mi mancano 4 o 5 livelli ma saranno altri 100k) lo finirò forse se ci sarà un altro matchday con il Napoli.
avevo iniziato gia da Napoli Juventus a prendere i suoi doppi, penso di essere forse sui 16 18 ....il piu sfigato di sempre , peggio di Rashford e guendouzi messi insieme.
Ma glieli hai dati uno alla volta? Perché io i cloni li do tutti insieme, secondo me così c'è più probabilità di far scattare il moltiplicatore, almeno per i miei è capitato sempre.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma glieli hai dati uno alla volta? Perché io i cloni li do tutti insieme, secondo me così c'è più probabilità di far scattare il moltiplicatore, almeno per i miei è capitato sempre.
di solito di do uno per volta , ma ho anche provato 4 per volta con elmas... anche ai altri cloni ho provato 2 o 3 , ma sono stato sempre sfortunato con questo sistema che non ci provero piu.
Cioè se do 4 cloni voglio avere almeno 100k ma proprio il minimo non 50k come mi e capitato ....
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
di solito di do uno per volta , ma ho anche provato 4 per volta con elmas... anche ai altri cloni ho provato 2 o 3 , ma sono stato sempre sfortunato con questo sistema che non ci provero piu.
Cioè se do 4 cloni voglio avere almeno 100k ma proprio il minimo non 50k come mi e capitato ....
Eh,..... Ma tu vuoi tropposecondo me con 4-5 cloni tutti insieme quello ti da..
Circa 50k....
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allora, visto che praticamente ogni nera che converto e do a fp quasi sempre mi da x1, o x2, vorrei un consiglio visto che la posta in gioco stavolta e' alta.
Ronaldo, appena pescato normal, da convertire per Ronaldo fp liv.5..
Converto subito ? Faccio giocare 10 partite? Poi aggiungo un po di esa ?
Stesso discorso per Skriniar FP, mi mancano solo 2-3 liv per il massimo..pescato col stesso giro di Ronaldo.
Ho una gran paura di beccarmi ancora una volta i punti base, questo l'andazzo che ho ultimamente.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Allora, visto che praticamente ogni nera che converto e do a fp quasi sempre mi da x1, o x2, vorrei un consiglio visto che la posta in gioco stavolta e' alta.
Ronaldo, appena pescato normal, da convertire per Ronaldo fp liv.5..
Converto subito ? Faccio giocare 10 partite? Poi aggiungo un po di esa ?
Stesso discorso per Skriniar FP, mi mancano solo 2-3 liv per il massimo..pescato col stesso giro di Ronaldo.
Ho una gran paura di beccarmi ancora una volta i punti base, questo l'andazzo che ho ultimamente.

Io le 10 partite gliele faccio giocare sempre.. Cercando di forzare alle volte il gol con quel giocatore un modo da dargli il massimo dell'ex possibile.. E poi spero.. Finora il motodo bianchino e dopo clone mi ha sempre "portato bene" perché il clone prendeva un buon moltiplicatore, però 1 volta su 3 o su 4 canna..
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771