Allenamento giocatori e Punti exp

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Eric Garcia (lv 22 vgg 72 palla bianca) su Eric Garcia (lv1 vgg 66 palla bianca) => 128k lv 51/71 vgg 81 il moltiplicatore x33
139500
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri lafont standard su lafont fp 60.000 exp circa moltiplicatore x14 .
ora e 95 di vgg e mancano solo 8 livelli...problema numero 1 che il prossimo livello sono 15k.

Problema numero 2 ...che la cambo che avevo pulito per renderla al 100% konami ha aggiunto ben tre palle bianche... Cioè i tempi per pescare un clone si allungano di molto.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ieri lafont standard su lafont fp 60.000 exp circa moltiplicatore x14 .
ora e 95 di vgg e mancano solo 8 livelli...problema numero 1 che il prossimo livello sono 15k.

Problema numero 2 ...che la cambo che avevo pulito per renderla al 100% konami ha aggiunto ben tre palle bianche... Cioè i tempi per pescare un clone si allungano di molto.
Secondo me è buono per il matchday, ma con quella forma per le classificate non lo so.
Konami aiuta tutti con questi inserimenti anche a me per maxare Jovic, Militao e Areola ha aiutato molto inserendo nel Real al secondo Matchday 2 bianchi...
Grazie Konami
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113


Peraltro....
Ho convertito quello con meno livelli..
ora . . sarei curioso di sapere se avessi fatto il contrario ...
Mi avrebbe dato gli stessi exp?
Chissà!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73


Peraltro....
Ho convertito quello con meno livelli..
ora . . sarei curioso di sapere se avessi fatto il contrario ...
Mi avrebbe dato gli stessi exp?
Chissà!
Io ho Cmq notato che il moltiplicatore scatta più frequentemente se lo fai con più cloni contemporaneamente. Es Djaniny l'ho maxato con 4 suoi cloni tutti insieme, così come fatto per Ivo, Adebayor, Mounie, e altri.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho Cmq notato che il moltiplicatore scatta più frequentemente se lo fai con più cloni contemporaneamente. Es Djaniny l'ho maxato con 4 suoi cloni tutti insieme, così come fatto per Ivo, Adebayor, Mounie, e altri.
scusa per curiosità; quanti punti esperienza hai fatto dando in pasto 4 cloni?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,021
3,216
113
Tutti i miei terzini (Bernat e Fagner) ora possono farmi le ali, tutti i miei centrali (Van Dijk, Ramos, De Ligt e Marquinhos) possono farmi i mediani.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Bella storia quella di maxare i giocatori per pagargli l'ingaggio di meno!!
non funziona piu ...cioè era un bug che konami a risolto abbastanza velocemente.

io son riuscito a usarlo un po... Peccato che non era regolare perche era l'unico modo per alzare qualche gp senza farmare.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri sera per la prima volta maxxo Callejon appena pescato con il suo clone (tutti fp) e booooommmmm 23 livelli in una botta sola e maxxato al max Over 93
era ora che capitasse anche a me .....
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ma ora sinceramente, da un Giocatore Base ad uno Maxxato sopra ai 90 fa davvero cosi tanta differenza?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
139540
Non sarà un fenomeno e non avrà molti livelli(a 41 anni quanto vuoi migliorare ancora?) ma è sempre bello maxare qualche giocatore
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Domanda: se quando expo un giocatore ho la fortuna di beccare un moltiplicatore, supponiamo 33x, viene moltiplicato anche un eventuale secondo allenatore exp che vado ad utilizzare assieme a quello che mi dà il moltiplicatore?
Esempio: alleno Tizio con due allenatori
- Allenatore A mi darebbe solo 1000exp ma ha diversi tratti in comune e quindi mi dà 33x
- Allenatore B mi dà 2000exp

Il moltiplicatore si applicherà anche all'exp del secondo allenatore (dandomi quindi 33 x 3000exp) o solo al primo (e otterrò quindi 33000+2000)? Grazie :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Domanda: se quando expo un giocatore ho la fortuna di beccare un moltiplicatore, supponiamo 33x, viene moltiplicato anche un eventuale secondo allenatore exp che vado ad utilizzare assieme a quello che mi dà il moltiplicatore?
Esempio: alleno Tizio con due allenatori
- Allenatore A mi darebbe solo 1000exp ma ha diversi tratti in comune e quindi mi dà 33x
- Allenatore B mi dà 2000exp

Il moltiplicatore si applicherà anche all'exp del secondo allenatore (dandomi quindi 33 x 3000exp) o solo al primo (e otterrò quindi 33000+2000)? Grazie :)
Secondo me no ..cioè se scatta un moltiplicatore alto non va a moltiplicare ogni allenamento... Sarebbe facile così...basterebbe dare in pasto piu giocatori possibili in una volta sola e almeno uno che scula poi va a moltplicare tutti gli altri e livellare un giocatore in un istante...e questa discussione sarebbe piena di video di allenamenti da un milione di exp.

io ho provato con tanti sistemi per fare prima...

oggi per esempio grazie al matchday ho preso 3 elmas del Napoli, questo CC arriva a 97 di vgg , ma e dura portarlo avanti... Insomma oggi c'ho dato ben 3 elmas conteporaneamente ....ma il risultato e stato un misero 18 o 20k

provato di tutto: cloni con palle bianche argento bronzo insieme ma non ho mai avuto fortuna...

Domani con altri due Napoli da 4s riesco a prendere altri due elmas ...speriamo mi paghi bene prima che finisca la competizione .
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Secondo me no ..cioè se scatta un moltiplicatore alto non va a moltiplicare ogni allenamento... Sarebbe facile così...basterebbe dare in pasto piu giocatori possibili in una volta sola e almeno uno che scula poi va a moltplicare tutti gli altri e livellare un giocatore in un istante...e questa discussione sarebbe piena di video di allenamenti da un milione di exp.

io ho provato con tanti sistemi per fare prima...

oggi per esempio grazie al matchday ho preso 3 elmas del Napoli, questo CC arriva a 97 di vgg , ma e dura portarlo avanti... Insomma oggi c'ho dato ben 3 elmas conteporaneamente ....ma il risultato e stato un misero 18 o 20k

provato di tutto: cloni con palle bianche argento bronzo insieme ma non ho mai avuto fortuna...

Domani con altri due Napoli da 4s riesco a prendere altri due elmas ...speriamo mi paghi bene prima che finisca la competizione .
Io i cloni li do sempre singoli comunquex ho avuto brutte esperienze con Zaniolo e Guendouzi...
 
  • Like
Reactions: Benzina