Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo più bella la versione 3.1 solo che è afflitta da un bug nelle punizioni, ossia basta una leggera pressione e si carica tutta la barra. Non ho avuto ad oggi nessun teletrasporto nè situazioni strane tranne il controllo dei giocatori ogni tanto errato ma questa è una particolarità che trovo simile alla realtà. Dunque mi piace. Comunque per parlare di exe sto usando quello preparato per @incas36 da @Holland_ non ho avuto più un crash con nessun stadio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io trovo più bella la versione 3.1 solo che è afflitta da un bug nelle punizioni, ossia basta una leggera pressione e si carica tutta la barra. Non ho avuto ad oggi nessun teletrasporto nè situazioni strane tranne il controllo dei giocatori ogni tanto errato ma questa è una particolarità che trovo simile alla realtà. Dunque mi piace. Comunque per parlare di exe sto usando quello preparato per @incas36 da @Holland_ non ho avuto più un crash con nessun stadio.
PES 2020 H6 HARD revisited for GAB_GP_V_FIXED
Questo giusto remus77?

• Mi piace
Reazioni: remus77
1) GP 3.1 o 3.2? @Holland_ ?
2) H6 HARD Revisited giusto?
3.2 perchè il 3.1 lo han reso troppo complicato sui calci da fermo
2) Si, ma puoi anche mettere l'H6 HARD normale, ti da legegrmente più casualità in campo.........diciamo che attualmente sono gli exe migliori e che si avvicinano di più ad una partita reale

• Mi piace
3.2 perchè il 3.1 lo han reso troppo complicato sui calci da fermo
2) Si, ma puoi anche mettere l'H6 HARD normale, ti da legegrmente più casualità in campo.........diciamo che attualmente sono gli exe migliori e che si avvicinano di più ad una partita reale
In effetti @Holland_ non si può far nulla sulle punizioni nel 3.1? @k1n4 no il 3.2 fixato da @incas36
Con il 3.2...non riesco a giocare allo stesso modo. :(

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buonasera ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho acquistato pes 2020 pero' purtroppo il mio pc non soddisfa a pieno i requisiti del gioco,ho 4 GB di RAM che rende il gioco praticamente ingiocabile andando a scatti, qualcuno mi sa dare una soluzione per rendere il gioco giocabile tramite la modifica di qualche settaggio?vi prego aiutatemi in qualche modo,non voglio chiedere il rimborso

Paul, è chiaro che c'è qualche parametro che con questa configurazione, crea dei bug sparsi in game... provo con la combo con H6 HARD.cpk e rigen e vedo come si comporta il gioco; tu, hai per caso feedback con l'H6 HARD in formato cpk e rigenerato il DPFileList.bin?
L'ho provato anche con cpk ma mi sembra uguale alla versione inserita nel sider. Ma in fin dei conti è al momento il miglior gameplay provato e mi piace tantissimo. Lo script che accennavo non credo dipenda dal tuo H6 hard.

Provato incas gave 3.2 riconvertito con h6.... le ciccate della palla danno un fastidio pazzesco...c'è ne fosse qualcuna ogni tanto ma qui è peggio degli amatori...azz

Scusa ma quello che ha pubblicato incas ieri non è gia convertito?
No caloa, puoi farlo tranquillamente te, è lo stesso
Scusa Holland ma se io metto semplicemente l'exe PES 2020 H6 HARD revisited for GAB_GP_V_FIXED e il dt di Gaby non va bene?....senza prendere in consideraxzione cartelle di gameplay ecc ecc intendo....
Si, basta che il dt lo rinomini come l'originale..........poi se cambia a livello di gp solo @incas36 può confermarcelo ;)

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Nel 3.1 notato teletrasporti vari? Ci sono i lisci? Cioè il problema del 3.1 è soltanto nella velocità della barra di caricamento quando si battono le punizioni?

• Mi piace
No caloa, puoi farlo tranquillamente te, è lo stesso

Si, basta che il dt lo rinomini come l'originale..........poi se cambia a livello di gp solo @incas36 può confermarcelo ;)
Azz @Holland_ io oensavo che bastava copiare la cartella nel love cpk e mettere la scritta sun file ini...comunque a me cambia il gameplay avevo con 3.2 il teletrasorto a volte aia non sono capace a convertirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics