PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
"Io dopo un campionato mediocre...non mi voleva piì nessuno...neanche mia madre"
Cit.Antonio Giulio Picci
Che adesso è addirittura tra i "Most Wanted" di Transfermarkt e non sto scherzando.

Uno che nei momenti peggiori della carriera, quando appunto non lo voleva più nemmeno sua madre, temeva di ritrovarsi prima o poi sì Most Wanted, ma in qualche foto segnaletica della DEA (no, l'Atalanta non c'entra), perché magari si sarebbe dato a strani e frequenti viaggi tra gli USA e Juarez, in Messico. Lontano dall'Italia pallonara e non, che lo aveva così deluso.

E poi in un pomeriggio strano, in una partita di Eccellenza pugliese, una rovesciata che levateve proprio, vari Mbappè e compagnia bella, lo riabilita, gli regala un'inattesa e ormai insperata notorietà e lo spedisce dritto tra i "Most Wanted" di Transfermarkt, tra un De Paul e un Ibrahimovic qualunque (anzi, attualmente è al #6, DAVANTI a Ibrahimovic). Pura poesia. :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ah quindi seguendo il tuo ragionamento, le nazionali scrause posso allenarle solo se sono di quella nazionalità? Oppure c'è possibilità anche essendo di altre nazionalità? E hai giocato amichevoli con San Marino?

Penso che per allenare San Marino devi mettere come nazionalità San Marino. Ho provato a mettere la nazionalità italiana e mi hanno cercato: Australia, Zambia, Stati Uniti, Bolivia e Montenegro. Purtroppo con la ML "sammarinese" oltre ad accettare la panchina non sono andato (poi è uscito il DLC 2 e la V6 e ho ricominciato), ma penso di sì per le sole amichevoli basandomi su ciò che mi è successo quando l'anno prima sedevo sulla panchina della Bosnia Erzegovina (tutto l'anno solo amichevoli)...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E intanto anche Renan spera in un cambio motore, affermando che il Fox è stato spremuto come un limone e che il team è stato limitato molto da esso. In più sono 8 anni che viene usato e a sua memoria nessun motore è mai stato usato così a lungo.

Vogliamo dargli torto?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E intanto anche Renan spera in un cambio motore, affermando che il Fox è stato spremuto come un limone e che il team è stato limitato molto da esso. In più sono 8 anni che viene usato e a sua memoria nessun motore è mai stato usato così a lungo.

Vogliamo dargli torto?

Quindi tu sei seriamente convinto che il team non abbia dato il suo massimo solo per il motore grafico?
E' un po' come dire che io da piccolo a scuola andavo male perchè il cane mi mangiava i compiti. Persino io, che non ho mai avuto un cane.

Io penso che con un motore nuovo i problemi saranno sempre gli stessi, perchè la "gente" sempre quella è.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e cen67

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quindi tu sei seriamente convinto che il team non abbia dato il suo massimo solo per il motore grafico?
E' un po' come dire che io da piccolo a scuola andavo male perchè il cane mi mangiava i compiti. Persino io, che non ho mai avuto un cane.

Io penso che con un motore nuovo i problemi saranno sempre gli stessi, perchè la "gente" sempre quella è.

Il primo Pes col fox fu pes14 su PS3.
Il team di Kojima iniziò lo sviluppo del Fox nel 2008, il motore venne presentato nel 2011.
Ora, 8 anni fa in termini tecnologici sono più o meno 30 anni fa in termini normali...
Nel 2011 gli smartphone avevano una videocamera da 8 megapixel, android 4, tecnologia dual core (solo LG), c'era ancora Windows Phone e Stefano Lavori era ancora vivo (per poco...). Tu useresti ancora tecnologia del 2011? Konami col fox lo fa...usa un motore per PS3 su PS4 da tipo sempre e tu mi vorresti fare credere che ciò non li limita???
Serio?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
5.5 come voto medio direi.
Ma io ho notato che nei 2-0 , 3-0 i miei portieri prendono 5.5, o 6 se fanno qualche parata. Ma se dilago 4-0 , 5-0, e il mio GK non fa parate, prende sempre 5.

Cmq un problema quello dei voti che si portano almeno da pes12, solo che è peggiorato (per i portieri sicuramente
).
Mi correggo: ho fatto fare una partita al secondo allenatore in Master, vince 3-0, ma il mio GK ha preso 5
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Quindi tu sei seriamente convinto che il team non abbia dato il suo massimo solo per il motore grafico?
E' un po' come dire che io da piccolo a scuola andavo male perchè il cane mi mangiava i compiti. Persino io, che non ho mai avuto un cane.

Io penso che con un motore nuovo i problemi saranno sempre gli stessi, perchè la "gente" sempre quella è.
Non so quanto pigri siano stati in konami (e lo sono stati), ma fidati che il Fox Engine è pieno di limitazioni
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi correggo: ho fatto fare una partita al secondo allenatore in Master, vince 3-0, ma il mio GK ha preso 5

Amico mio i voti sono una buffonata indicibile!
5 al portiere che non prende gol.
4.5 a caso a gente che ha giocato decentemente.
Difensori che non fanno fare 1 tiro che sia 1 alla CPU prendono 5.
Subentrati che per fargli prendere più di 6 devono fare o gol o assist.
Ma il clou lo vuoi sapere? Qualche giorno fa scrissi di un rosso diretto alla CPU dopo soli 13' minuti di gioco. L'omino CPU espulso, per 13' di gioco in cui fece solo due falli, sai che ebbe il voto a fine partita? E sai che voto prese? SEI. S-E-I!!! 6 per un espulso dopo 13'...devo continuare?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Amico mio i voti sono una buffonata indicibile!
5 al portiere che non prende gol.
4.5 a caso a gente che ha giocato decentemente.
Difensori che non fanno fare 1 tiro che sia 1 alla CPU prendono 5.
Subentrati che per fargli prendere più di 6 devono fare o gol o assist.
Ma il clou lo vuoi sapere? Qualche giorno fa scrissi di un rosso diretto alla CPU dopo soli 13' minuti di gioco. L'omino CPU espulso, per 13' di gioco in cui fece solo due falli, sai che ebbe il voto a fine partita? E sai che voto prese? SEI. S-E-I!!! 6 per un espulso dopo 13'...devo continuare?
what!? Lol
Che babbei...Ecco, questo temo che sia una di quelle cose neanche con un altro motore grafico cambierà (finchè ci saranno gli stessi inetti, non tutti, quelli che si comportano così)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A breve dovrebbe partire la eSERIEA...ho letto la notizia...

Sul piano marketing niente da obiettare stanno sfruttando benissimo la licenza di A e B...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Hanno messo a posto le tacche e poi utilizza spesso la tattica difensiva ad inizio gara
Per quanto riguarda le tacche in campionato e nei gironi delle coppe sono molto soddisfatto : usando il Trabzonspor quando affronto squadre più deboli partono sempre in tacca azzurra mentre quando affronto squadre di pari livello o superiore al mio partono spesso in tacca rossa. Per quanto riguarda le partite ad eliminazione diretta , lasciamo perdere , con quella maledetta tacca ultrarossa che falsa del tutto l andamento delle partite. Per me il gioco è da 8 ma il voto si abbassa sensibilmente a 7 per colpa di questo problema gravissimo che rovina le partite più importanti ed emozionanti delle nostre Master
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,647
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buonasera a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta, ma spero di si e di non essere OT.
Sarò prolisso, e spero di non annoiare nessuno.

Sono tornato a PES dopo tanti anni di FIFA e sono contento di averlo fatto.

Le motivazioni sono principalmente 3.

1. FIFA 20 fa veramente pietà
Davvero, è insopportabile il gameplay (Le altre cose di tipo manageriale sono oggettivamente migliori di PES). Ad esempio la "primavera" dove trovi giovani di 16 anni con overall di 75 o giù di li (Mi sembra che vengano chiamati "regen") con nome e aspetto di giocatori reali che si sono ritirati, è oggettivamente poco gradevole.

2. Il gameplay di PES è sublime
Appunto. Io sinceramente non mi sento di fare nessun appunto al gameplay di PES. Ok, ci sono delle cose che danno un po' noia, come il fatto che sulle punizioni dal limite prendo quasi sempre gol (Ma forse è perché sono un asino a giocare), o la questione degli arbitraggi con punizioni/rigori a favore praticamente inesistenti ma, detto questo, quando fai una partita non succede mai 2 volte la stessa cosa...vige l'imprevedibilità delle situazioni di gioco, così come avviene nella realtà, e questo è SUBLIME!!!
Su FIFA sai già cosa succederà quando si verifica ogni determinata situazione, e questo è...vabbè, non fatemi dire parolacce.

3. Il gusto di godere dell'eccezionale lavoro dei ragazzi di pesteam.it
Ho seguito molte discussioni sul topic del FO V6, e sono esterrefatto. Non so veramente come sia possibile anche pensare di criticare chi fa un lavoro così bello come quello che fanno i ragazzi di pesteam.it.
Personalmente sarei pronto a pagare per avere il vostro FO, sia perché è sempre bellissimo, ma soprattutto perché è chiaro a tutti che ci mettete una grande buona volontà e soprattutto una grande passione, che donate a tutti senza pretendere nulla in cambio, se non la gioia di noi utenti.
Io ho 55 anni, sono un vecchio decrepito in confronto a voialtri e se mi consentite vorrei dare un consiglio ai ragazzi di pesteam.it. Non rispondete e non state a fare caso alla minchiate che scrivono certi utenti, non ha senso preoccuparsene o arrabbiarsi. Fate quello che vi appassiona e non vi curate di loro...sappiate che neanche Cristo piaceva a tutti e, soprattutto, che di imbecilli è pieno il mondo.

Io, mi sono registrato solo per farvi, attraverso questo post, i miei complimenti vivissimi e per ringraziarvi per tutto quello che fate.

Vi saluto con un abbraccio forte
Amo chi non smette di giocare, capisco chi non ha molto tempo, e gioca meno, ma smettere solo perchè si è "cresciuti", dimostra infantilità, secondo me...spesso quando dico che a 41 anni sono appassionato di videogames e nel mio tempo libero giocare è il mio primo pensiero, mi guardano come un alieno, o peggio, un demone da esorcizzare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.