FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Mi ha dato 3 L.Martinez dell'Ajax.
É consentita la bestemmia in questi casi particolari ?

• Mi piace
Reazioni: Xain
comunque dispiaciuto che non abbiano messo il ninja fp neanche questo giovedì... dopo Una partita del genere (un gol e tre assist ) penso che non lo vedremo mai in fp... purtroppo in konami vedono solo chi fa due o tre gol in una partita e poco altro che hanno sotto il naso.

comunque dispiaciuto che non abbiano messo il ninja fp neanche questo giovedì... dopo Una partita del genere (un gol e tre assist ) penso che non lo vedremo mai in fp... purtroppo in konami vedono solo chi fa due o tre gol in una partita e poco altro che hanno sotto il naso.
è vero meritava! 3 assist e 1 gol... tra l'altro ha un certo appeal sui players...

Anche la forma giocatori è spesso puramente casuale. Vedo 5-6 partite a settimana, spesso le lettere assegnate sono totalmente casuali.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ea li ha fatti uscire tutti. vedremo anche noi kane hazard e ronaldo?

Allegati

• 1574264245441.png
    1574264245441.png
    713.5 KB · Visualizzazioni: 68

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com