PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggenda metropolitana sfatata!
Due nella stessa partita,nel primo tempo entrambi...ovviamente non fischiati.

Il secondo non essendo Cristiano Ronaldo caduto ma rimasto in piedi non lo fischia mai: mi piacerebbe da matti trovare un utente, me compreso (io ci ho provato invano più volte), che in quella frazione di secondo in cui avviene il contatto e il giocatore non cade, riesca a schiacciare R1+L1+R3+L3 (simulazione) per vedere se cadendo L arbitro assegni il rigore.
Io prima o poi ci riuscirò!
Il primo e rigore solare che di solito fischia sempre, almeno a me...

Nel frattempo, segnalo l'apertura del topic a cui sicuramente avevate pensato, che avreste voluto ma che non avevate mai osato chiedere :D

Quando volete pubblicare GIF, meme, goliardate e via dicendo, o farvi una sana risata su contenuti pubblicati da qualcun altro, fate un salto in quel thread! :D

Nel frattempo, segnalo l'apertura del topic a cui sicuramente avevate pensato, che avreste voluto ma che non avevate mai osato chiedere :D

Quando volete pubblicare GIF, meme, goliardate e via dicendo, o farvi una sana risata su contenuti pubblicati da qualcun altro, fate un salto in quel thread! :D
L ho battezzato !

Il secondo non essendo Cristiano Ronaldo caduto ma rimasto in piedi non lo fischia mai: mi piacerebbe da matti trovare un utente, me compreso (io ci ho provato invano più volte), che in quella frazione di secondo in cui avviene il contatto e il giocatore non cade, riesca a schiacciare R1+L1+R3+L3 (simulazione) per vedere se cadendo L arbitro assegni il rigore.
Io prima o poi ci riuscirò!
Il primo e rigore solare che di solito fischia sempre, almeno a me...
Anche io ci ho pensato più volte....ma sempre dopo il contatto:rotfl:
A proposito ma non era L1 + L2 + R3 + L3 ?

Dopo due mesi di utilizzo della Vanilla Version 1.0 , mi permetto di riassumere nuovamente ma con maggiore consapevolezza i punti di forza che ne fanno, a mio parere, la migliore versione di Pes 2020.
1) Body collision check superbo e funzionante
2) Falli da contatto non generati da script, ma da situazioni di gioco sul campo
3) ID_Player ai massimi livelli
4) No catch up bug
5) Finesse dribbling ottimo anche senza usare skill
6) Randomicità e varieà nel gameplay
7) Interpretazione tattiche non rigida da parte della cpu
8) Cpu che segna in tanti modi diversi
9) Cpu umana non "letale" sotto porta
10) Fisica della palla eccesla; da sola vale il biglietto d'ingresso
11) Esaltazione del gameplay sognato da ogni player: Think free, go Free.... senza binari
12) Ritmo ed equilibrio competitivo sublime
13) Script ridotti al minimo sindacale

Non è Plug&Play, non è esente da difetti, non consente FO, non consente l'update delle rose, non permette di giocare online....
Necessita di un massiccio impegno nell'editing delle tattiche Cpu per trarne il meglio...
ma è il degno erede della strepitosa demo e consente di giocare offline al migliore calcio oggi presente sul mercato videoludico.

Accludo un breve video con alcuni highlights di un match giocato stasera con il mio Fulham contro lo Stoke, che ha segnato un bellissimo goal - Campione - 10 Min H.T.
A presto

vabbè lascialo perdere.. è l’ennesimo frustrato che vive male il calcio..
Più che altro mi divertono i commenti idioti dei fanatici, io guardo il calcio e lo gioco con affetto, ma non mi da un cazzo nelle tasche, quindi me ne frego relativamente, cari bambini!

E ora torniamo a parlare di PES

Quest'anno come non mai bisogna giocare concentrati, la CPU non perdona niente, NIENTE! Ieri su punizione, ho preso il controllo del portiere ma poi non l'ho "mosso sulla parata", la CPU lo sapeva, palla sopra la barriera e parabola inesorabile sul mio palo, gol, con il portiere che guardava...mi sono dato del coglionazzo più di Catellani con Fantozzi!!!

Ma invece, l'ho scritto anche nel thread della Master, noto che quest'anno ci vuole una vita, prima che un giocatore, giocando fuori posizione, impari quel ruolo.

Dopo due mesi di utilizzo della Vanilla Version 1.0 , mi permetto di riassumere nuovamente ma con maggiore consapevolezza i punti di forza che ne fanno, a mio parere, la migliore versione di Pes 2020.
1) Body collision check superbo e funzionante
2) Falli da contatto non generati da script, ma da situazioni di gioco sul campo
3) ID_Player ai massimi livelli
4) No catch up bug
5) Finesse dribbling ottimo anche senza usare skill
6) Randomicità e varieà nel gameplay
7) Interpretazione tattiche non rigida da parte della cpu
8) Cpu che segna in tanti modi diversi
9) Cpu umana non "letale" sotto porta
10) Fisica della palla eccesla; da sola vale il biglietto d'ingresso
11) Esaltazione del gameplay sognato da ogni player: Think free, go Free.... senza binari
12) Ritmo ed equilibrio competitivo sublime
13) Script ridotti al minimo sindacale

Non è Plug&Play, non è esente da difetti, non consente FO, non consente l'update delle rose, non permette di giocare online....
Necessita di un massiccio impegno nell'editing delle tattiche Cpu per trarne il meglio...
ma è il degno erede della strepitosa demo e consente di giocare offline al migliore calcio oggi presente sul mercato videoludico.

Accludo un breve video con alcuni highlights di un match giocato stasera con il mio Fulham contro lo Stoke, che ha segnato un bellissimo goal - Campione - 10 Min H.T.
A presto

Giorgio sembra che tu stia parlando di un altro gioco. Non ho provato la versione vanilla ma ti assicuro che allo stato attuale i punti di forza che hai elencato li ritrovo nella versione attuale aggiornata all'ultima patch. Ho notato invece che quello che fa la differenza sono i diversi tipi di settaggio delle impostazioni. Giocando in manuale la cpu è più morbida, commette meno falli. Quasi più prevedibile. In assistito invece, è molto più aggressiva, sembra muoversi meglio e commette tanti falli. Appena riesco pubblico anche io qualche video...

• Mi piace
Reazioni: fideco
Giorgio sembra che tu stia parlando di un altro gioco. Non ho provato la versione vanilla ma ti assicuro che allo stato attuale i punti di forza che hai elencato li ritrovo nella versione attuale aggiornata all'ultima patch. Ho notato invece che quello che fa la differenza sono i diversi tipi di settaggio delle impostazioni. Giocando in manuale la cpu è più morbida, commette meno falli. Quasi più prevedibile. In assistito invece, è molto più aggressiva, sembra muoversi meglio e commette tanti falli. Appena riesco pubblico anche io qualche video...
Ciao, ho provato diverse volte, ultima patch compresa, la versione aggiornata che ho installato sulla mia seconda PS4..
Quello che affermi è vero: molti dei punti di forza che ho elencato sono presenti nella versione aggiornata, ma secondo me non brillano...alcuni sono depotenziati..

Un esempio per tutti: il magnifico fallo da contatto che ammiro nella 1.0 è pressochè assente nella versione post patch..
Solo questo non è un difetto trascurabile...
Il mio elenco comunque non è certamente un'esclusiva della 1.0......
Sono sempre stato dell'idea che il gaming (specialmente quello calcistico) sia influenzato dalla personale nostra sensibilità e sono giunto alla conclusione che l'importante è divertirsi.
Nel mio caso, quando mi va di fare una partita di calcio accendo la PS4 con la 1.0 :)
A presto

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Ciao, ho provato diverse volte, ultima patch compresa, la versione aggiornata che ho installato sulla mia seconda PS4..
Quello che affermi è vero: molti dei punti di forza che ho elencato sono presenti nella versione aggiornata, ma secondo me non brillano...alcuni sono depotenziati..

Un esempio per tutti: il magnifico fallo da contatto che ammiro nella 1.0 è pressochè assente nella versione post patch..
Solo questo non è un difetto trascurabile...
Il mio elenco comunque non è certamente un'esclusiva della 1.0......
Sono sempre stato dell'idea che il gaming (specialmente quello calcistico) sia influenzato dalla personale nostra sensibilità e sono giunto alla conclusione che l'importante è divertirsi.
Nel mio caso, quando mi va di fare una partita di calcio accendo la PS4 con la 1.0 :)
A presto
Quale è il fallo da contatto a cui fai riferimento Giorgio? Potresti postare un video per rendermi conto? Ti ringrazio

Finalmente un calcio di rigore contro una grande.
appena iniziata una master con la Samp. Alla prima giornata contro l’Inter ricevo un penalty, che sbaglio....però almeno la soddisfazione del rigore fischiato a favore:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz