Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ma esiste un elenco dei giocatori che quando indossano la fascia di capitano aumenta il TS? Ho trovato solo Lopez il portiere ex Milan
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi ma esiste un elenco dei giocatori che quando indossano la fascia di capitano aumenta il TS? Ho trovato solo Lopez il portiere ex Milan
Basta che guardi benefici dei ruoli squadra nel menù dei ruoli squadra e poi cerchi un giocatore con quel ruolo squadra nella sezione trattative ricerca avanzata e restringi il campo di ricerca in base al ruolo squadra
Per semplificarti un po'e toglierti il primo passaggio sicuramente aumentano il TS quelli con ruolo di materia grigia, regista, direttore d'orchestra, bandiera leggenda per certo, forse anche maestro
 
  • Like
Reactions: Bomber811

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Consigli per un buon DC (piede dx)? Sono al terzo anno in premier, in zona champions. Ad ora in quel ruolo ho mavropanos e worral, che a questi livelli non sono più eccelsi.
L'osservatore mi ha proposto Ginter, pareri?
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Consigli per un buon DC (piede dx)? Sono al terzo anno in premier, in zona champions. Ad ora in quel ruolo ho mavropanos e worral, che a questi livelli non sono più eccelsi.
L'osservatore mi ha proposto Ginter, pareri?
Ti consiglio kamara del Marsiglia.
Giovanissimo, al terzo anno dovrebbe essere 82/83. Fortissimo nei contrasti e imbattibile di testa.
 
  • Like
Reactions: Fra Santos

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi Burtual lo avete provato?Mi basta chiudere il contratto..ma..non vorrei buttare 28 ml..
 

Fra Santos

Primi Calci
10 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
Fra_Santosubito
Consigli per un buon DC (piede dx)? Sono al terzo anno in premier, in zona champions. Ad ora in quel ruolo ho mavropanos e worral, che a questi livelli non sono più eccelsi.
L'osservatore mi ha proposto Ginter, pareri?

Filip Benkovic del Leicester. Gran bel difensore, giovane con una discreta crescita.
 

Simone1990

Pulcini
5 Settembre 2019
37
11
8
PSN ID
Pippese
Tra le schede del giocatore (dove vedi le abilità e le altre cose) c'è anche un grafico che ti rice di quanto è cresciuto/sta crescendo, più è verticale la retta e più è promettente e più orizzontale è e meno è cresciuto nel tempo quindi è meno promettente.
Però in generale no, anche quel grafico ti dice solo quanto è cresciuto fino a quel momento, inoltre è sempre estremamente variabile il fattore crescita. Uno giocatore se messo in una squadra con uno o più giocatori che tramite ruolo squadra accrescono l'efficacia dell'allenamento, se ha la fortuna di avere anche magari uno o due Power up nel corso della stagione e fatto giocare con abbastanza continuità può crescere molto.
Se lo metti in un contesto completamente diverso dove o non gioca, o non ha fortuna di ricevere Power up, e non ha giocatori con un ruolo squadra che potenziano l'allenamento può avere tutt'altro sviluppo, anche di molti punti di overall di differenza
Grazie mille!!!
Tra le schede del giocatore (dove vedi le abilità e le altre cose) c'è anche un grafico che ti rice di quanto è cresciuto/sta crescendo, più è verticale la retta e più è promettente e più orizzontale è e meno è cresciuto nel tempo quindi è meno promettente.
Però in generale no, anche quel grafico ti dice solo quanto è cresciuto fino a quel momento, inoltre è sempre estremamente variabile il fattore crescita. Uno giocatore se messo in una squadra con uno o più giocatori che tramite ruolo squadra accrescono l'efficacia dell'allenamento, se ha la fortuna di avere anche magari uno o due Power up nel corso della stagione e fatto giocare con abbastanza continuità può crescere molto.
Se lo metti in un contesto completamente diverso dove o non gioca, o non ha fortuna di ricevere Power up, e non ha giocatori con un ruolo squadra che potenziano l'allenamento può avere tutt'altro sviluppo, anche di molti punti di overall di differenza

Ho avuto modo solo ieri di verificare quello che hai detto, ho capito cosa intendi, sono riuscito a trovare il grafico. Grazie mille per la spiegazione.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Segnalo Greenwood come punta centrale. 18 anni , Manchester UTD , overall 70/71 di partenza se non sbaglio, opportunista , buona velocità , cresce e ha spesso una buona forma..per chi è in una seconda divisione lo consiglio senz'altro..penso sia prendibile in prestito
Preso anche io con il Leeds e confermo DEVASTANTE (y)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
qualcuno ha provato onyekuru ? CLS del monaco sembra molto alto come valori da ala prolifica
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ragazzi cld/Ada per una squadra da Quarto posto in su? Ho preso karamoh ma in due stagioni non mi ha convinto per niente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze