Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Buonasera a tutti,
io con il Toro sto facendo ormai la quarta stagione della Master League. Tra i giovani con la crescita maggiore posso consigliare assolutamente Zaniolo (Giocatore chiave) della Roma che attualmente ha ruolo "Superstar" nella mia squadra, Dani Ceballos (Tra le linee) che sebbene non abbia molta velocitá sviluppa grandi doti di dribbling e passaggi. Anche Chiesa ovviamente cresce moltissimo anche se devo dire che sono riuscito a comprarlo dalla Fiorentina solo dopo un paio d'anni di insistenza e pagando piú di 100K peró in questo momento ha 87 di valutazione generale. Belotti sebbene cresca solo di un paio di punti é il mio giocatore favorito (prima Lottatore livello 3 e ora Idolo, in attesa di diventare Bandiera o Leggenda). Come portiere consiglio Meret della Roma che in pochi anni é passato a 88 di valutazione generale e mi para l'impossibile. Quando si ritira consiglio vivamente Quagliarella perché nonostante abbia una valutazione bassa, ha un tiro incredibile e mi ha fatto gol assurdi. Tutto questo peró dipende dai giocatori senior presenti in squadra per far crescere i giovani (vedere ruolo squadra) e soprattutto dallo stile di gioco che ha l'utente. Non sempre é necessario avere grandi nomi per divertirsi e per segnare. Le soddisfazioni piú grandi me l'hanno data la coppia Immobile - Belotti in attacco. Buon divertimento a tutti.
Meret è del Napoli, comunque... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: JustDade

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Teoricamente il potenziale espresso in myclub non corrisponde anche in master, o perlomeno così avevo letto da qualche parte, approfondendo l'argomento. Questo poichè nella master le statistiche dei giocatori vengono notevolmente influenzate dal tipo di allenamento e dall'utilizzo che si fa del suddetto giocatore.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
per chi ha bisogno di un terzino destro consiglio Klostermann bravissimo a spingere e con un ottimo piede, viene via abbastanza a poco
 
  • Like
Reactions: starchild

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Buonasera a tutti,
io con il Toro sto facendo ormai la quarta stagione della Master League. Tra i giovani con la crescita maggiore posso consigliare assolutamente Zaniolo (Giocatore chiave) della Roma che attualmente ha ruolo "Superstar" nella mia squadra, Dani Ceballos (Tra le linee) che sebbene non abbia molta velocitá sviluppa grandi doti di dribbling e passaggi. Anche Chiesa ovviamente cresce moltissimo anche se devo dire che sono riuscito a comprarlo dalla Fiorentina solo dopo un paio d'anni di insistenza e pagando piú di 100K peró in questo momento ha 87 di valutazione generale. Belotti sebbene cresca solo di un paio di punti é il mio giocatore favorito (prima Lottatore livello 3 e ora Idolo, in attesa di diventare Bandiera o Leggenda). Come portiere consiglio Meret della Roma che in pochi anni é passato a 88 di valutazione generale e mi para l'impossibile. Quando si ritira consiglio vivamente Quagliarella perché nonostante abbia una valutazione bassa, ha un tiro incredibile e mi ha fatto gol assurdi. Tutto questo peró dipende dai giocatori senior presenti in squadra per far crescere i giovani (vedere ruolo squadra) e soprattutto dallo stile di gioco che ha l'utente. Non sempre é necessario avere grandi nomi per divertirsi e per segnare. Le soddisfazioni piú grandi me l'hanno data la coppia Immobile - Belotti in attacco. Buon divertimento a tutti.

confermo su Zaniolo e Meret, per chi vuole una squadra con italiani e giovani sono le scelte migliori, probabilmente assieme a Chiesa che ancora devo comprare se riesco!
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ciao a tutti. Consiglio Thuram-Ulien del Nizza. L'ho preso nella master che sto facendo col Nottingham Forest. In Championship per me è stato un'ottima alternativa ad Alfa Semedo. Oltretutto non costa nulla (preso la prima stagione)


Stavo per consigliarlo anche io, preso nel mio Blackburn, in due stagioni salito a 76.
Ora che sono all'everton non riesco a portarmelo neanche per tutto l'oro del mondo
 
  • Like
Reactions: jolato32

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Stavo per consigliarlo anche io, preso nel mio Blackburn, in due stagioni salito a 76.
Ora che sono all'everton non riesco a portarmelo neanche per tutto l'oro del mondo

ah si? che allenamento gli hai impostato? io ora alla seconda stagione, l'ho dato in prestito, avendo preso tonali (acquisto di cui parzialmente mi pento, dato che davanti alla difesa mi trovo meglio con un mediano di rottura che di impostazione)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ah si? che allenamento gli hai impostato? io ora alla seconda stagione, l'ho dato in prestito, avendo preso tonali (acquisto di cui parzialmente mi pento, dato che davanti alla difesa mi trovo meglio con un mediano di rottura che di impostazione)
Ho lasciato quello predefinito, l'ho solo messo in campo per tutte le partite
 

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Consigli per qualche giovane attaccante P/SP mobile, veloce e opportunista? Qualcuno ha provato Malen del Psv?
 

Simone1990

Pulcini
5 Settembre 2019
37
11
8
PSN ID
Pippese
Buongiorno ragazzi, ho cominciato da qualche settimana la prima Master di sempre. Giocato a FIFA dal 98 all'anno scorso. C'è un modo per capire quanto può aumentare di potenziale un giocatore? Esempio io voglio compare X che ha 22 anni con 64 di potenziale attuale, quanto diventerà a 30 anni. So che le partite disputate, l'allenamento e altre cose influiscono, ma non c'è un range tipo FOOTBALL MANAGER che da una carriera ad un altra può variare da TOT a TOT?
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buongiorno ragazzi, ho cominciato da qualche settimana la prima Master di sempre. Giocato a FIFA dal 98 all'anno scorso. C'è un modo per capire quanto può aumentare di potenziale un giocatore? Esempio io voglio compare X che ha 22 anni con 64 di potenziale attuale, quanto diventerà a 30 anni. So che le partite disputate, l'allenamento e altre cose influiscono, ma non c'è un range tipo FOOTBALL MANAGER che da una carriera ad un altra può variare da TOT a TOT?
Tra le schede del giocatore (dove vedi le abilità e le altre cose) c'è anche un grafico che ti rice di quanto è cresciuto/sta crescendo, più è verticale la retta e più è promettente e più orizzontale è e meno è cresciuto nel tempo quindi è meno promettente.
Però in generale no, anche quel grafico ti dice solo quanto è cresciuto fino a quel momento, inoltre è sempre estremamente variabile il fattore crescita. Uno giocatore se messo in una squadra con uno o più giocatori che tramite ruolo squadra accrescono l'efficacia dell'allenamento, se ha la fortuna di avere anche magari uno o due Power up nel corso della stagione e fatto giocare con abbastanza continuità può crescere molto.
Se lo metti in un contesto completamente diverso dove o non gioca, o non ha fortuna di ricevere Power up, e non ha giocatori con un ruolo squadra che potenziano l'allenamento può avere tutt'altro sviluppo, anche di molti punti di overall di differenza
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Consigli per qualche giovane attaccante P/SP mobile, veloce e opportunista? Qualcuno ha provato Malen del Psv?
A basso costo mi son trovato bene con barrow dell'Atalanta, anche se devi continuamente rinnovargli il contratto a causa delle clausole obbligatorie bassissime. Se hai più soldi Moise Kean è davvero bravo. L'ho trovato alla terza stagione all'Everton (80 ovr) e ha fatto 20 gol
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jolato32

nicoschiu

Primi Calci
16 Settembre 2019
16
0
1
PSN ID
nicoschiu
ragazzi consigli per una prima punta giovane da comprare alla prima stagione con il Boca?
Budget 4-5 mln
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Consiglio N'jie per chi vuole una punta duttile che sa giocare anche ESA perdendo solo un punto di overall, velocissimo poco costoso (un paio di milioni o poco più)
Non è giovanissimo, 27 anni forse, però macina buonissime prestazioni
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.