Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
infatti per me, i giocatori m'interessano solo all'inizio per formare la squadra, poi giocare.. alla fine pes é un gioco di calcio e quindi fare una partita é la cosa principale!! tutto il resto é un contorno.. se ti danno un premio o altro (gp o monete che siano) é un dettaglio che non cambia granché, io mi diverto a giocare e cercare di superarmi migliorando sempre piu.. poi obbiettivi ti puoi dare degli step.. che so scudo oro..nero ecc..
io non capisco seriamente cosa gli costi inserire qualche torneo oppure una pes League settimanale di 20 partite con premi tipo 'Mbappe FP,' per farti capire
 
  • Like
Reactions: Xain e Durbans

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
domanda seria.. che stimoli avete di continuare il my club? non ditemi i giocatori perché dubito che qui nessuno di noi abbia almeno un 95 in rosa

Questa e' proprio una bella domanda...;)

Personalmente, ci sono molti problemi che affliggono la mia esperienza in questo videogioco, soprattutto incontrare utenti scorretti o che minano il poco tempo che posso dedicargli, senza tralasciare alcuni difetti del gioco.

Trovo, invece, appagante e sempre stimolante, trovare e provare nuovi giocatori a me sconusciuti che rendano in campo piu di quello che potrebbero far pensare guardando solo le statistiche, soprattutto giocando con giocatori palle bianche e bronzo.
Trovo stimolante, anche, provare nuovi allenatori e trovare la giusta alchimia tra giocatori e vari moduli ed impostazioni... insomma, mi piace sperimentare, ma ho troppo poco tempo per farlo:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con relativo topic di riferimento, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Che ne pensate?

Io mi occuperei del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io non capisco seriamente cosa gli costi inserire qualche torneo oppure una pes League settimanale di 20 partite con premi tipo 'Mbappe FP,' per farti capire
ma pensi veramente che sarebbe cosi geniale? Mbappé ce l'hanno tutti!! la pes league sarebbe popolata da tutti quelli che hanno 1000 e piu punti e che se la giocano fra loro... e i comuni mortali direbbero che é uno schifo e che ci sono tutti i giocatori scorretti che usano i bug ecc..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
domanda seria.. che stimoli avete di continuare il my club? non ditemi i giocatori perché dubito che qui nessuno di noi abbia almeno un 95 in rosa
nessuno (risposta seria)
l'unica cosa che ancora mi da' stimoli è salire le divisioni online con squadre minori
Anche il matchday è carino, peccato che il 95% degli utenti usa barca/francia/liverpool/bayern/Juve e... che due p@@@e
 
Ultima modifica:

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi ;) ho una domanda sulla APP di PES 2020...
Ma il my club dell'APP MOBILE è connesso come account a quello del nostro account my club di PS4/Xbox/PC o sono squadre/account spaiati?
Se sono connessi quindi premi giornalieri/aste/osservatori sono gli stessi che vediamo sulle nostre piattaforme domestiche?
 
D

Damabiah85

Guest
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con relativo topic di riferimento, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Che ne pensate?

Io mi occuperei del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:
Magari io sono tra quelli che odia incontrare chi sfrutta bug e anche se ne subisco a miriade continuo a giocare a calcio perché il divertimento è quello giocare a calcio non vincere con falle del gioco quindi se riesci a mettere in piedi questa cosa sarei contento di farne parte ;)
 
  • Like
Reactions: Giki74

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ragazzi una domanda, ma è possibile giocare una partita in myclub online, io e un mio amico insieme contro un altro utente?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Giusto per fare 2 risate, sto facendo qualche SIM da remoto, la stavo seguendo, fine primo tempo, segnalato 1 min di recupero con l' avversario in attacco, primo tempo finito al 52° abbondante dopo che è stata fischiata punizione al limite (palo), trovo questa una delle cose più assurde di questo gioco.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Un paio di domande sul livello dei giocatori:
1)il livello influenza il costo di rinnovo?
2)il livello influenza le stelle della squadra? (Es. Partendo da una 3 stelle full palle argento, portando tutti i giocatori al livello massimo la squadra resta 3 stelle o arriva a 4/5 stelle?)
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con relativo topic di riferimento, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Che ne pensate?

Io mi occuperei del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:
Io parteciperei volentieri, anche per provare ad imparare a contrastare certi bug.
Perché ognuno di noi dal forum ha capito più o meno come usarli e ci si potrebbe allenare anche in questo per contrastare meglio i buggoni seriali
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
In più partite dove si può provare i vari allenatori o gioca
Un paio di domande sul livello dei giocatori:
1)il livello influenza il costo di rinnovo?
2)il livello influenza le stelle della squadra? (Es. Partendo da una 3 stelle full palle argento, portando tutti i giocatori al livello massimo la squadra resta 3 stelle o arriva a 4/5 stelle?)
Il liv non influenza il costo
Il valore influisce sulle stelle
 
  • Like
Reactions: salcip

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Un paio di domande sul livello dei giocatori:
1)il livello influenza il costo di rinnovo?
2)il livello influenza le stelle della squadra? (Es. Partendo da una 3 stelle full palle argento, portando tutti i giocatori al livello massimo la squadra resta 3 stelle o arriva a 4/5 stelle?)
In più partite dove si può provare i vari allenatori o gioca

Il liv non influenza il costo
Il valore influisce sulle stelle
Più salgono di Livello più il costo rinnovo aumenta.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io parteciperei volentieri, anche per provare ad imparare a contrastare certi bug.
Perché ognuno di noi dal forum ha capito più o meno come usarli e ci si potrebbe allenare anche in questo per contrastare meglio i buggoni seriali

No, il mio intento sarebbe creare un gruppo dove NON USARE NESSUN BUG: per quello ci sono le divisioni dove puoi incontrarne anche troppi che sfruttano questi metodi.;)
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
No, il mio intento sarebbe creare un gruppo dove NON USARE NESSUN BUG: per quello ci sono le divisioni dove puoi incontrarne anche troppi che sfruttano questi metodi.;)
Ok era solo per imparare così da rendergli dura la vita
Però mi piace un gruppo così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online