Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ahahah povero MONTOLIVO :rotfl::rotfl::rotfl:
no seriamente a me capita spesso.
In attacco è proprio evidente.
C' un frame in cui stanno correndo-si fermano-riprendono a correrre.
Ma da fermi quindi mi recuperano SEMPRE.
in difesa capita più spesso che al cambio cursore hanno quell'attimo in cui si girano dalla parte opposta (che mi inc...la quando sto seguendo una punta veloce)
A centrocampo di solito mi capita sui filtranti, i miei seguono la palla (a volte in parallelo invece di tagliare) correndo alla stessa identica velocità della palla:rotfl:
palla e giocatore non si incontreranno mai. potrei correre per giorni, ma niente.
La palla non rallenta, il giocatore non accellera.
sono li che li spingo ma loro non voglioino saperne.
Quella è sanguinosa perchè li fa ripartire il contropiede.
sabbie mobili probabilmente è la descrizione perfetta
Non ho ancora capito come evitare che succedano
ho pensato ...magari sarà una questione di input lag?.
ma se accade anche a gente con ping a 1 e con velocità ad un giga/byte
non credo sia quello il problema allora.

ma se dovessi far vedere una partita di pes al vicino di casa (che non sa nemmeno cos'è pes) se ne accorgerebbe di sicuro anche lui!
brutto da vedere e sopratutto riuscire a costruire gioco cosi!
capisci che per forza di cose devi spazzare il pallone avanti,
cosa che odio fare.
tranne quando si è costretti (sopratutto in difesa quando partono sti benedetti rimpalli di m ...) la palla non ne vuole sapere di uscire dall'area!:mad:
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
130 partite senza niente?! :eek:
o sei molto bravo o molto fortunato:rotfl:
scherzo.
cmq a me i giocatori che prendono un infarto e si fermano capitano spesso se devo dirti la verità.
Sia in attacco che in difesa. In difesa soprattutto che prendono una direzione sbagliata a caso quando cambio il cursore.
Spesso non è decisivo però capita
Sai cosa... è che arrivando da anni di fifa in proporzione son meno le cose strane, e poi qui c SN più varianti. Mi han già bucato degli interventi anche Ramos e Chiellini, ma da freccia giù.
Oggi invece mi è sembrato assurdo perché avevo sia Mbappe' che Suarez freccia su.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
tranne quando si è costretti (sopratutto in difesa quando partono sti benedetti rimpalli di m ...) la palla non ne vuole sapere di uscire dall'area!
L'unica speranza è facciano uscire una patch rendendo umani i calciatori avversari e che magari dopo la quinta pallonata che si beccano mentre premo quadrato si infortunino definitivamente.. :(
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'unica speranza è facciano uscire una patch rendendo umani i calciatori avversari e che magari dopo la quinta pallonata che si beccano mentre premo quadrato si infortunino definitivamente.. :(
:rotfl:

con annesso sangue sulla divisa (y):rotfl:

e testa fasciata alla giorgio :]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bax78

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Io ho capito che devo cominciare la partita con una tacca difensiva, poi vedo come va, ho fatto 5 partite giocando così, ne ho persa solo una non so per quale motivo, però ho giocato. Ho notato solo che nel 3-5-2 di Conte mettendo ruoli invertiti ma coi i piedi giusti CLD e CLS, cioè piede dx a destra e sx a sinistra, va pure meglio, non cala il TS e si può crossare decentemente.
Ci vorrebbe tanto poco a migliorare sto gioco...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ma siamo proprio sicuri che mettere alcuni giocatori fuori ruolo abbassi la condizione e quant'altro? Ieri sera becco uno da New York aveva avanti Ronaldo mbappe punte, con hazard e salah cls-cld, centrocampo a 2 con MESSI e Saul e difesa a 4 con impostato gingerpressing e nonostante tutto stamina sempre a pallettoni al 60' passo in vantaggio nonostante il pressing continuo che subivo ho fatto la partita ma poi ammetto di aver fatto un errore e mezzo dietro e i miei non hanno retto più me l'ha ribaltata, continuava a buttare dentro gente fuori ruolo ma non cambiava nulla, ci facciamo tanti problemi a tenere alto il ts, la condizione, ma sarà poi reale questa cosa? Nel senso influisce davvero? Io sto attento alle posizioni ma poi vedo messi e rashford a centrocampo a fare i recupera palloni mi è sembrato un po' bizzarra come cosa...comunque posso dire con gioia che mettere van Dijk e koulibaly centrali aiuta tantissimo ad evitare i lancioni al calcio d'inizio finalmente riesco a contenerli e a volte capita che quando vedono che non ne prendono una la smettono oppure c'è quello che continua imperterrito ma problemi suoi, ora devo solo capire come arginare le palle rasoterra sul fondo dall'area piccola verso il centro li ancora é un problema.
no non lo siamo :mad:
almeno io non lo sono.
Io sto iniziando a beccare gente con 4 dc in difesa (anche come terzini) e messi mbappè e hazard davanti alla difesa.
Sono forti anche fuori posizione se sono forti.
Però per me il TS è importante. cioè ho cambiato da tuchel a guardiole il ts da 99 è sceso a 80 e non azzeccavo un passaggio.
C'è anche da dire che io gioco con una squadra 'onesta' con qualche oro in mezzo a nere non fortissime
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho capito che devo cominciare la partita con una tacca difensiva, poi vedo come va, ho fatto 5 partite giocando così, ne ho persa solo una non so per quale motivo, però ho giocato. Ho notato solo che nel 3-5-2 di Conte mettendo ruoli invertiti ma coi i piedi giusti CLD e CLS, cioè piede dx a destra e sx a sinistra, va pure meglio, non cala il TS e si può crossare decentemente.
Ci vorrebbe tanto poco a migliorare sto gioco...
ci risentiamo domani !;):rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dici che sono troppo fiducioso? Lo sto appunto prendendo a piccole dosi per non sballarmi come al solito :rotfl:
fai bene a prendere tutti i dovuti accorgimenti eh..;)
anzi ,
bisogna smanettare per cercare di trovare il giusto equilibrio.
non solo LAGNARSI:cool:

solo che ( parlo per me la mia esperienza personale)
oggi rose e fiori domani crisantemi :confused:

poi spero e mi auguro per la tua serenità, di aver risolto le tue problematiche online!:]

Eventualmente poi ci dirai...spero di essere smentito!
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
no non lo siamo :mad:
almeno io non lo sono.
Io sto iniziando a beccare gente con 4 dc in difesa (anche come terzini) e messi mbappè e hazard davanti alla difesa.
Sono forti anche fuori posizione se sono forti.
Però per me il TS è importante. cioè ho cambiato da tuchel a guardiole il ts da 99 è sceso a 80 e non azzeccavo un passaggio.
C'è anche da dire che io gioco con una squadra 'onesta' con qualche oro in mezzo a nere non fortissime

Ma trovi chi mette un Difensore centrale nel ruolo di terzino o chi cambia proprio il TS o il TD con il ruolo DC? Perchè in questo ultimo caso, anche se ovviamente laterale, il DC si comporta come fosse proprio un DC restando dietro, almeno per quello che mi sembra. Anche io come ho spiegato qualche post addietro, avendo solo terzini offensivi in formazione, ho preferito cambiare il ruolo di TD in DC mettendoci appunto un DC. Così facendo quella fascia risulta più protetta dietro e ovviamente più vuota davanti. Per questo motivo sono intervenuto anche nelle posizioni dei giocatori per coprire meglio gli spazi.
Per quel che riguarda Messi, Mbappè o Hazard davanti alla difesa ovviamente non ne vedo il senso ma bisognerebbe capire poi effettivamente che contributo danno allo schema.
 
D

Damabiah85

Guest
Come è possibile che ho preso tutti questi gp con una sola partita e addirittura premio partita speciale un esp da 4000?
 

Allegati

  • 20191112_235058.jpg
    20191112_235058.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 36

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come è possibile che ho preso tutti questi gp con una sola partita e addirittura premio partita speciale un esp da 4000?
semplice l'hai detto tu ...:rolleyes:
partita speciale

PS nella challenge ?
se hai 3 fp piu la partita speciale ( magari anche la prima vittoria del giorno ) arrivi a quella cifra ..calcola pure la forza squadra avversaria magari avra' avuto uno squadrone con forza squadra superiore ai 4000 !
 
D

Damabiah85

Guest
semplice l'hai detto tu ...:rolleyes:
partita speciale

PS nella challenge ?
se hai 3 fp piu la partita speciale ( magari anche la prima vittoria del giorno ) arrivi a quella cifra ..calcola pure la forza squadra avversaria magari avra' avuto uno squadrone con forza squadra superiore ai 4000 !
Si nella challenge online, ho giocato contro uno che aveva davanti Neymar Ronaldo messi e Maradona sulla trq gli altri manco me li ricordo ma non erano da meno ho vinto tanto a poco ad una certa mi stavo pure fermando però mi trovavo sempre davanti la porta e partiva il killer instinct :D ma capita di rado o può succedere spesso queste partite speciali?perché fanno comodo tutti questi gp non tanto per le aste quelle ci rinuncio ma per rinnovare i contratti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si nella challenge online, ho giocato contro uno che aveva davanti Neymar Ronaldo messi e Maradona sulla trq gli altri manco me li ricordo ma non erano da meno ho vinto tanto a poco ad una certa mi stavo pure fermando però mi trovavo sempre davanti la porta e partiva il killer instinct :D ma capita di rado o può succedere spesso queste partite speciali?perché fanno comodo tutti questi gp non tanto per le aste quelle ci rinuncio ma per rinnovare i contratti
capitano random ..
capita quando si ha +o- lo stesso rating ..infatti la prossima volta facci caso .

es non capiterà mai una partita speciale tra un 900 e un 600 ...ma 900 vs 905 o
un 600 vs 609

ps io ne ho fatte almeno 4/5 se non di piu!:]
 
D

Damabiah85

Guest
capitano random ..
capita quando si ha +o- lo stesso rating ..infatti la prossima volta facci caso .

es non capiterà mai una partita speciale tra un 900 e un 600 ...ma 900 vs 905 o
un 600 vs 609

ps io ne ho fatte almeno 4/5 se non di piu!:]
Si é vero hai ragione avevamo lo stesso rating, non lo sapevo ci fosse questa cosa è la prima che mi capita spero di beccarne altre ogni tanto che sono una buona boccata di ossigeno per i contratti
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
fai bene a prendere tutti i dovuti accorgimenti eh..;)
anzi ,
bisogna smanettare per cercare di trovare il giusto equilibrio.
non solo LAGNARSI:cool:

solo che ( parlo per me la mia esperienza personale)
oggi rose e fiori domani crisantemi :confused:

poi spero e mi auguro per la tua serenità, di aver risolto le tue problematiche online!:]

Eventualmente poi ci dirai...spero di essere smentito!
Hai ragione, ho spento presto per paura di smentirmi da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
domanda seria.. che stimoli avete di continuare il my club? non ditemi i giocatori perché dubito che qui nessuno di noi abbia almeno un 95 in rosa
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Ieri ho avuto la fortuna di giocare contro @steRonaldoR9.
A parte che il suo record potrebbe parlare per lui, ma io comunque ci tengo a sottolineare la sua bravura.

Bravo e interista, what else??
 
  • Like
Reactions: steRonaldoR9

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
domanda seria.. che stimoli avete di continuare il my club? non ditemi i giocatori perché dubito che qui nessuno di noi abbia almeno un 95 in rosa
infatti per me, i giocatori m'interessano solo all'inizio per formare la squadra, poi giocare.. alla fine pes é un gioco di calcio e quindi fare una partita é la cosa principale!! tutto il resto é un contorno.. se ti danno un premio o altro (gp o monete che siano) é un dettaglio che non cambia granché, io mi diverto a giocare e cercare di superarmi migliorando sempre piu.. poi obbiettivi ti puoi dare degli step.. che so scudo oro..nero ecc..
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
domanda seria.. che stimoli avete di continuare il my club? non ditemi i giocatori perché dubito che qui nessuno di noi abbia almeno un 95 in rosa
Ciao a tutti, sono appena iscritto ma seguo il forum da pes 2018 e sono tre anni che utilizzo il myclub. Prima utilizzavo pes solo offline.
Io penso che i problemi ci sono, alcune partite ti farebbero spaccare il joypad... ma nonostante tutto ci giochiamo ancora.
Quest'anno gioco molto di più contro altri giocatori piuttosto che contro il com e posso dire che non sono un campione perché sto sempre tra i 500 ed i 600, ma sembra strano mi diverto di più rispetto allo scorso anno. Continuo perché mi va di giocare contro altri ragazzi e cercare di fare buone partite e continuo imperterrito tutte le sere a giocare 1 o 2 partite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze