Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ancora 100 monete accumulate dal matchday, e credo non gireró più fino a natale quando regaleranno le monete ...ho già la squadra top mediamente livellata, mi manca solo un TD ma quest’anno sembrano veramente carenti, punteró a maxarli e vediamo fin dove arrivo in classificate. Se non s’inventano qualcosa diventerà noioso da gennaio in poi
Speriamo quantomeno mettano qualche sfida leggenda...il resto sarà quello...

Questa settimana passo anche io, le ciofeche brasiliane la Konami se le può tenere ben strette !!! :D:D:D Si aspetta giovedì per vedere quali IF usciranno... ;):)

Mi si è disconnesso quando vincevo 2-0 al minuto 89 dicendo errore e ora non mi fa più entrare...qualcuno ha il mio stesso problema?
Mi dice che i server potrebbero essere in manutenzione.

volevo condividere con voi questa piccola perla.
Visualizza allegato 138049
Questo è il record di sempre
volevo condividere con voi questa piccola perla.
Visualizza allegato 138049
Comunque Sarà sicuramente un errore del sistema, non ci credo che uno punta cosi per un 2 stelle ma manco per un 6 stelle, cioè una cifra cosi non ce mai stata da quando gioco a pes ( 2016) molto probabile che la manutenzione riguarda questo bug.

Giusto per curiosità, quanto è la seconda offerta?:rotfl:
138064
Questo è il record di sempre

Comunque Sarà sicuramente un errore del sistema, non ci credo che uno punta cosi per un 2 stelle ma manco per un 6 stelle, cioè una cifra cosi non ce mai stata da quando gioco a pes ( 2016) molto probabile che la manutenzione riguarda questo bug.
l'ho pensato pure io, ma non mi stupirei se l'offerta fosse reale. c'è gente malata in giro :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Proxy
Io ho ancora 100 monete accumulate dal matchday, e credo non gireró più fino a natale quando regaleranno le monete ...ho già la squadra top mediamente livellata, mi manca solo un TD ma quest’anno sembrano veramente carenti, punteró a maxarli e vediamo fin dove arrivo in classificate. Se non s’inventano qualcosa diventerà noioso da gennaio in poi
se vuoi ti regalo uno dei miei quattro Sergi Roberto

Sono indeciso se pescare dal Palmeiras. Mi interessa solo Dudu perché come CLD ho Candreva e Mata overall 91. Dudu è 93 ed ha anche forma fisica 7. Magari aspetto giovedì, vedo cosa propongono e poi ci penso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1