Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?


11/11/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Questa settimana su myClub ci saranno agenti speciali e tornei incentrati sull'Europa.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti europei e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Sconfiggi le nazionali europee nella Coppa Challenge Contro COM, o accumula i punti necessari nelle 3 partite della Coppa Challenge online per ottenere le ricompense!

Inoltre, a partire dalle 08:00 (UTC) del 14/11/2019, avrai accesso all'Agente speciale 'POTW: Nov 14 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Infine, terremo anche una campagna accessi che ti permetterà di ottenere oggetti capaci di rafforzare la tua squadra. Assicurati di accedere ogni giorno dalle 00:00 dell'11/11/2019 alle 23:59 del 17/11/2019 (UTC) per accaparrarti i premi!

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi giro solo tre volte algente Palmeiras che sembra essere il meno peggio: lo faccio solo per avere il bonus partita altrimenti non pago i rinnovi. Che schifo!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non pesco, accumulo monete
si si accumuliamo ...
aspè..a natale daranno 2020 monete ?
quindi spendere ,spendere!:D
Oggi giro solo tre volte algente Palmeiras che sembra essere il meno peggio: lo faccio solo per avere il bonus partita altrimenti non pago i rinnovi. Che schifo!!
eh ...3 giocatori del palmeiras :oops::eek::eek::eek:

che il bonus rimanga pure li!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
si si accumuliamo ...
aspè..a natale daranno 2020 monete ?
quindi spendere ,spendere!:D

eh ...3 giocatori del palmeiras :oops::eek::eek::eek:

che il bonus rimanga pure li!
Concordo con te ma senza
- si hanno meno gp a fine partita (ho un sacco di fp super pompati e maxati da mantenere)
- niente 1k exp di bonus
Per 3 agenti non morirò di certo
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Concordo con te ma senza
- si hanno meno gp a fine partita (ho un sacco di fp super pompati e maxati da mantenere)
- niente 1k exp di bonus
Per 3 agenti non morirò di certo

oppure fai come me, apri il gioco ti cucchi il bonus login giornaliero ed esci senza fare altro :cool:

putroppo per me pes ha giò iniziato a mancare di mordente, l' unica cosa che mi tiene attivo sono i giocatori da pescare e se mancano pure quelli...

purtroppo mancano sempre le modalità di gioco che mi invoglino ad entrare e il matchday sono riuscito a farlo solo 3/4 volte sinora....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che bello il my club quest'anno.. pool dei giocatori che fanno schifo, cioè oggi il giocatore più forte da trovare é Ramos ma dubito che qualcuno nel forum abbia un difensore con overall inferiore a 90.. non c'è più l'hype delle leggende perché ne mettono mezza alla volta, pescabile, solo con monete. una modalità che già ad inizio ottobre era finita. sul discorso tornei non mi esprimo neanche.. sono 3 anni che ci lamentiamo ma almeno qualche anno fa c'era la pes League 3 e 5* la pes League per valutazione, divisioni my club. quest'anno? il matchday che se non fosse per i premi nessuno di noi vi starebbe giocando.. deluso tantissimo
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Purtroppo è brutto da dire ma il myclub è semplice collezionismo. Io riesco ad andare avanti solo perché ho un amico con il quale la sera spesso si cooppa, si chiacchiera e ci si diverte. Purtroppo entrambi i giochi hanno pecche assurde, chi carenze di contenuti chi di gameplay... Nel 2019.

L'unica speranza è che ci ascoltino come hanno fatto per la master League
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
la noia mortale, coi soldi incassati potevano pure paga' due tizi per fargli studiare modalità nuove e/o arricchire quelle stravecchie. Se mi devo comprare le figurine faccio l'album panini, così ci gioco pure a scoppoletta.
Non ci fossero state le divisioni online avrei già abbandonato il tutto (la master, dopo aver vinto la champions con l'atalanta e aver visto i festeggiamenti tipo partita calboni vs fantozzi mi ha fatto venire il latte alle ginocchia).
Fine OT

Torno IT: non pesco manco per niente (e ho pure monete accumolate col matchday)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io ho ancora 100 monete accumulate dal matchday, e credo non gireró più fino a natale quando regaleranno le monete ...ho già la squadra top mediamente livellata, mi manca solo un TD ma quest’anno sembrano veramente carenti, punteró a maxarli e vediamo fin dove arrivo in classificate. Se non s’inventano qualcosa diventerà noioso da gennaio in poi
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Io ho ancora 100 monete accumulate dal matchday, e credo non gireró più fino a natale quando regaleranno le monete ...ho già la squadra top mediamente livellata, mi manca solo un TD ma quest’anno sembrano veramente carenti, punteró a maxarli e vediamo fin dove arrivo in classificate. Se non s’inventano qualcosa diventerà noioso da gennaio in poi
a natale regalano le monete??
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ogni anno solitamente regalano monete con campagne accessi (2018 due anni fa, 2019 lo scorso anno... quest'anno presumo 2020)

Comunque il 25 novembre penso proprio metteranno tanta roba..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io avrei pescato solo se in quelli del Santos ci fosse stato Yuri Alberto...lo scorso anno era u crack ...praticamente la risposta brasiliana a mbappe.
cosi passo.

spero giovedi di pescare il ninja nel caso ci fosse.

nel pool ...passo anche la ....spero prima o poi facciano un pool decente con gp.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
io avrei pescato solo se in quelli del Santos ci fosse stato Yuri Alberto...lo scorso anno era u crack ...praticamente la risposta brasiliana a mbappe.
cosi passo.

spero giovedi di pescare il ninja nel caso ci fosse.

nel pool ...passo anche la ....spero prima o poi facciano un pool decente con gp.
io prendo sempre Bosquetz a sti pool boh,almeno ci sto livellando quello FP arrivato a un vgg96
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.