Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ciao Holland segnalo alcuni crash con il tuo nuovo exe h5 in alcuni stadi tipo olimpico e anfield come accadeva con il precedente. Se potessi farne uno no crash sarebbe il top perchè io e penso molti altri ormai giochiamo solo ed esclusivamente con il tuo exe. Saluti
 
  • Like
Reactions: remus77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
qualcuno ha avuto problemi con i files zippati del livecpk?
gli altri li avevo testati questi no
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho inserito il nuovo stadium server, funziona tutto ma sugli stadi italiani ho lo sfarfallio lungo tutto il bordo campo, Holland ho dimenticato di fare qualcosa??
No canon, devi togliere la cartella superglobal dallo stadium-server quando giochi negli stadi italiani...............oltre a scaricare leggete anche cosa scrivo ragazzi perchè l'ho specificato (y)
Grazie @Holland per il lavorone che fai. dopo aver aggiunto il nuovo sider nella ML mi è tornato a crashare nelle trattative di mercato, come posso risolvere?
è successo anche a me oggi... purtroppo dipende dal database della evoweb patch che se lo disattivi nel sider.ini per le sole trattative non crea più crash
UP
Ciao Holland segnalo alcuni crash con il tuo nuovo exe h5 in alcuni stadi tipo olimpico e anfield come accadeva con il precedente. Se potessi farne uno no crash sarebbe il top perchè io e penso molti altri ormai giochiamo solo ed esclusivamente con il tuo exe. Saluti
Ok, oggi rilascio una versione NO CRASH..............anche se il crash non è dovuto all'exe ma a qualche conflitto interno nel sider.
A me come ad altri non ha mai crshato, però tranquillo..........appena posso lo faccio, controlla il Thread dell'exe ogni tanto ;)
alla fine ho solamente riavviato il pc e non ho più avuto crash
(y)
 
  • Like
Reactions: orlynet e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi.........................io e (@PaulPogba56 ) vi chiediamo cortesemente di leggere quanto segue, noi facciamo e diamo davvero il massimo per facilitarvi le cose il più possibile, ma anche voi dovete metterci del vostro.
Non riusciamo a star dietro a tutti tra messaggi privati e in sezione, il rischio alla fine è che non ce la facciamo a rispondere a qualche richiesta, e questo non lo vogliamo......................per cui ho aggiornato la prima pagina perchè consideriamo questo passaggio FONDAMENTALE!!!

!!!!IMPORTANTISSIMO!!!!
PRIMA DI METTERE UN FO LEGGERE QUANTO SEGUE:

Faccio presente che il nuovo update del sider prevede la possibilità di inserire sia il FO di @PaulPogba56 che quello della Evoweb, (attualmente troverete solo quello della evo) perchè ero in attesa che Paulpogba aggiornasse il suo, vi basterà solamente mettere la cartella SAVE perchè i moduli della evo sono già inseriti.
Detto ciò, per coloro che vorranno mettere il FO di Paul, a differenza della evo, che ripeto per l'ennesima volta HA I MODULI GIA' AL SUO INTERNO, devono seguire
ATTENTAMENTE
questa
GUIDA
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi.........................io e (@PaulPogba56 ) vi chiediamo cortesemente di leggere quanto segue, noi facciamo e diamo davvero il massimo per facilitarvi le cose il più possibile, ma anche voi dovete metterci del vostro.
Non riusciamo a star dietro a tutti tra messaggi privati e in sezione, il rischio alla fine è che non ce la facciamo a rispondere a qualche richiesta, e questo no lo vogliamo......................per cui ho aggiornato la prima pagina perchè consideriamo questo passaggio FONDAMENTALE!!!

!!!!IMPORTANTISSIMO!!!!
PRIMA DI METTERE UN FO LEGGERE QUANTO SEGUE:

Faccio presente che il nuovo update del sider prevede la possibilità di inserire sia il FO di @PaulPogba56 che quello della Evoweb, (attualmente troverete solo quello della evo) perchè ero in attesa che Paulpogba aggiornasse il suo, vi basterà solamente mettere la cartella SAVE perchè i moduli della evo sono già inseriti.
Detto ciò, per coloro che vorranno mettere il FO di Paul, a differenza della evo, che ripeto per l'ennesima volta HA I MODULI GIA' AL SUO INTERNO, devono seguire
ATTENTAMENTE
questa
GUIDA
Ad ulteriore chiarimento. Se mettete la evo web usate il save con l'edit della evo non il mio perché il mio funziona solo con la eFootball Evo web PATCH. Pur essendo basata sulla evo l' ho modificata per combaciare col mio e anche col kit server che ho postato già mappato per leggere i kit anche dei team fake.
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43

@Holland_ io questo non l'ho messo perchè credo che il database di paul sia leggermente diverso non vorrei mi creasse problemi poi col fo... o mi sbaglio? @PaulPogba56
solo per questo ho preferito quell'altra soluzione che ho scritto su
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga,allora io ho messo quasi tutto mi mancano solo le faces,sembra che funzioni tutto,l'unica cosa ho dovuto disattivare managers face pack perchè altrimenti le rose non mi risultano aggiornate, è normale a voi è lo stesso?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

@Holland_ io questo non l'ho messo perchè credo che il database di paul sia leggermente diverso non vorrei mi creasse problemi poi col fo... o mi sbaglio? @PaulPogba56
solo per questo ho preferito quell'altra soluzione che ho scritto su
Se hai la mia eFootball Evo web Patch non devi mettere il fix anche perché è gia stato messo da me. Sovrascriveresti dei file che già avevo modificato. Anzi gradirei sapere se in ML ci sono stati ancora blocchi anomali.
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Se hai la mia eFootball Evo web Patch non devi mettere il fix anche perché è gia stato messo da me. Sovrascriveresti dei file che già avevo modificato. Anzi gradirei sapere se in ML ci sono stati ancora blocchi anomali.
purtroppo si @PaulPogba56 io attualmente ho il tuo fo compresa della parte nel sider. non ho aggiunto solo il tuo ultimo edit di ieri però nelle trattative in entrata ho avuto dei crash che ho evitato solo disattivando momentaneamente il database
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@Holland_ una domanda.. ho scaricato il tuo nuovo sider e livecpk(per ora gli stadi non li uso).. visto che nel tuo pacchetto sider precedente avevo 22 gb di facce e mi dispiacerebbe perderle, posso aggiungere quella cartella al nuovo? cosi eviterei di scaricare e rigenerare il nuovo face pack
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ una domanda.. ho scaricato il tuo nuovo sider e livecpk(per ora gli stadi non li uso).. visto che nel tuo pacchetto sider precedente avevo 22 gb di facce e mi dispiacerebbe perderle, posso aggiungere quella cartella al nuovo? cosi eviterei di scaricare e rigenerare il nuovo face pack
Assolutamente si.............controlla solo se nel sider.ini hai questa voce
cpk.root = ".\livecpk\face"
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
c'è qualcosa che non va o i files vanno bene o non vanno bene , milanista li ha scaricati e unzippati senza errore
guare88 dice che quando li apre gli da errore
qualcun altro li ha scaricati e unzippati?
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze