Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per sfruttare Aguero come si deve?
Perché si trova sempre contro dei personaggi che sono alti il doppio di lui e più veloci di lui, quindi appena riceve palla non fa neanche in tempo a coordinarsi per tirare che la palla è già a metà campo:mad:
Guarda se c'é uno che si coordina si gira e tira in un attimo quello é proprio Aguero!! Io non ce l'ho quest'anno ma contro mi fa dannare.. riceve palla spalle alla porta si gira e segna!! É l'unico che mi frega cosí
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Guarda se c'é uno che si coordina si gira e tira in un attimo quello é proprio Aguero!! Io non ce l'ho quest'anno ma contro mi fa dannare.. riceve palla spalle alla porta si gira e segna!! É l'unico che mi frega cosí
Per quello che ho visto fin'ora contro K2 e Virgil non riesce neanche a stopparla perché lui finisce 3 metri più dietro e la palla l'hanno loro, poi vedo mbappe che di fisico tiene a distanza Sokratis e Chiellini e ci resto male.
Spero di uscire dal tunnel in cui le partite girano male e vedere il Kun riscattarsi a suon di gol
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Higuain base 84 Oro qualcuno l'ha provato ? che dite ?

Rabiot consigli ?
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
higuain e forte quello fp, ma devi saperlo usare penso che il normale non si distacca molto ... pero considera che e molto lento ma letale tipo benzema
higuain e forte quello fp, ma devi saperlo usare penso che il normale non si distacca molto ... pero considera che e molto lento ma letale tipo benzema
Ho Benzema ....ho visto Rabiot pompato al max e non è male come incontrista ...mi sto facendo una squadretta oro italiana
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Higuain base 84 Oro qualcuno l'ha provato ? che dite ?

Rabiot consigli ?
io ce l'ho...
dico che tira delle sassate assurde.
Non riesco a farlo partecipare al gioco però.
non aspettarti uno che passa e dribbla ma a come finalizzatore è una bestia.
Rabiot nella vita vera è una sega vendilo :rotfl:
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho 2 Mahrez normali, è tanto difficile prendere il terzo con gli osservatori? Magari riesco a prendere CR7
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come punta centrale palla nera che abbia caratteristiche differenti da aguero (quindi con fisico e forte di testa) chi mi consigliate?
(Avevo valutato Kane e Lewandowski ma il secondo non mi convince molto)
 
Ultima modifica:

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per sfruttare Aguero come si deve?
Perché si trova sempre contro dei personaggi che sono alti il doppio di lui e più veloci di lui, quindi appena riceve palla non fa neanche in tempo a coordinarsi per tirare che la palla è già a metà campo:mad:
Anche a me. Nulla non gira. Preferisco Hazard che almeno sguscia via. Mi serve una sp di livello, pensavo a mane? Che dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12