Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per sfruttare Aguero come si deve?
Perché si trova sempre contro dei personaggi che sono alti il doppio di lui e più veloci di lui, quindi appena riceve palla non fa neanche in tempo a coordinarsi per tirare che la palla è già a metà campo:mad:
Guarda se c'é uno che si coordina si gira e tira in un attimo quello é proprio Aguero!! Io non ce l'ho quest'anno ma contro mi fa dannare.. riceve palla spalle alla porta si gira e segna!! É l'unico che mi frega cosí

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Guarda se c'é uno che si coordina si gira e tira in un attimo quello é proprio Aguero!! Io non ce l'ho quest'anno ma contro mi fa dannare.. riceve palla spalle alla porta si gira e segna!! É l'unico che mi frega cosí
Per quello che ho visto fin'ora contro K2 e Virgil non riesce neanche a stopparla perché lui finisce 3 metri più dietro e la palla l'hanno loro, poi vedo mbappe che di fisico tiene a distanza Sokratis e Chiellini e ci resto male.
Spero di uscire dal tunnel in cui le partite girano male e vedere il Kun riscattarsi a suon di gol

Higuain base 84 Oro qualcuno l'ha provato ? che dite ?

Rabiot consigli ?

Ultima modifica:
higuain e forte quello fp, ma devi saperlo usare penso che il normale non si distacca molto ... pero considera che e molto lento ma letale tipo benzema
higuain e forte quello fp, ma devi saperlo usare penso che il normale non si distacca molto ... pero considera che e molto lento ma letale tipo benzema
Ho Benzema ....ho visto Rabiot pompato al max e non è male come incontrista ...mi sto facendo una squadretta oro italiana

Higuain base 84 Oro qualcuno l'ha provato ? che dite ?

Rabiot consigli ?
io ce l'ho...
dico che tira delle sassate assurde.
Non riesco a farlo partecipare al gioco però.
non aspettarti uno che passa e dribbla ma a come finalizzatore è una bestia.
Rabiot nella vita vera è una sega vendilo :rotfl:

Ho 2 Mahrez normali, è tanto difficile prendere il terzo con gli osservatori? Magari riesco a prendere CR7

Come punta centrale palla nera che abbia caratteristiche differenti da aguero (quindi con fisico e forte di testa) chi mi consigliate?
(Avevo valutato Kane e Lewandowski ma il secondo non mi convince molto)

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per sfruttare Aguero come si deve?
Perché si trova sempre contro dei personaggi che sono alti il doppio di lui e più veloci di lui, quindi appena riceve palla non fa neanche in tempo a coordinarsi per tirare che la palla è già a metà campo:mad:
Anche a me. Nulla non gira. Preferisco Hazard che almeno sguscia via. Mi serve una sp di livello, pensavo a mane? Che dite?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco