FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
dipende non sempre sono 3 e le combo sono varie e infinite devi capire se puoi prendere giocatori con meno osservatori e altri avendo doppioni e prendere solo quello che ti server e molto vario il processo e interessante e soddisfacente.
io con 1 m di gp circa forse 1.2 mi sono preso momo sala hazard lukaku aubameyang neymar e adesso sto puntando k2 visto che non lo preso prendo quello base

Ma solo io le aste 5 stelle le becco sempre sopra i 200k a singolo osservatore? Mi sembra assurdo prendere tutta sta gente a sti costi
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ma solo io le aste 5 stelle le becco sempre sopra i 200k a singolo osservatore? Mi sembra assurdo prendere tutta sta gente a sti costi
Io sono riuscito a prendere aubameyang x 144mila gp e messi x 290mila gp. E x messi ho dovuto alzare le offerte xk ultimamente le aste si erano alzate, ma inizialmente dai calcoli mi bastavano 240mila. Entrambi i giocatori con aste al 100% di riuscita su ps4
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
quando torno da lavoro te li dico tipo per sala o usato 2 osservatori perché aggirato usando un doppione argento avevo usato Egitto esterno agirò ti esce lui e un altro tizio che si chiama trezegue mi e convenuto perche il Liverpool costava il triplo per auba avevo usato africa e arsenal stesso discorso qui avevo pepé quindi non o preso Gabon costava quasi 250 k gp lukaku la combo più convenitene e stata velocità belgio rapace daria neymar campionato francese esa no look per hazard Belgio Manchester b e non ricordo se erano 2 o 3 con alcuni te la giochi con i doppioni ma devi cercare di capire e farti 2 conti, adesso sto prendendo k2 ma quello e facile Africa napoli Senegal napoli . ultima cosa io sono su xbox non so se tu sei su ps4 e che prezzi girano li
a<< sono su ps4 ...ca,bio un botto per i costi :-( grazie lo stesso
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Io sono riuscito a prendere aubameyang x 144mila gp e messi x 290mila gp. E x messi ho dovuto alzare le offerte xk ultimamente le aste si erano alzate, ma inizialmente dai calcoli mi bastavano 240mila. Entrambi i giocatori con aste al 100% di riuscita su ps4

Ma Aubameyang è ancora decisivo come lo scorso anno? Non ne vedo moltissimi in giro rispetto ai vari Mbappè, Messi, Ronaldo, ecc.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ma Aubameyang è ancora decisivo come lo scorso anno? Non ne vedo moltissimi in giro rispetto ai vari Mbappè, Messi, Ronaldo, ecc.
Ke dirti? Io mi ci trovo bene. Mbappe lo volevo prendere ma non avevo un rene a disposizione. Ronaldo quest'anno ancora non l'ho preso, ma ogni volta ke lo incontrò contro non è mai decisivo come gli altri anni. Uno ke mi piace molto ke ho preso alle aste è messi. Il mio tridente mi piace così com'è, messi veloce,agile e ottimo tiro. hazard versione dopata giocatore completo e aubameyang giocatore fisico e potente
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Parlando dei giocatori di questa settimana, Rodri e Fabinho sono fenomeni assoluti!
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
Qualcuno che ha Batistuta e che può dirmi come è? Se vale la pena rischiare qualche moneta? Comprarlo con altre prime punte?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualcuno che ha Batistuta e che può dirmi come è? Se vale la pena rischiare qualche moneta? Comprarlo con altre prime punte?

Secondo me è ottimo. Ed ho i seguenti centravanti feat: Lukaku, Benzema, Firmino, Griezmann, CR99, Cavani, DePay, Mertens; altri li ho buttati, quindi non lo sto paragonando a gente scarsissima. Nel topic dedicato alle leggende se ne è discusso, magari facci un salto.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember46226
D

Deletedmember46226

Guest
Secondo me è ottimo. Ed ho i seguenti centravanti feat: Lukaku, Benzema, Firmino, Griezmann, CR99, Cavani, DePay, Mertens; altri li ho buttati, quindi non lo sto paragonando a gente scarsissima. Nel topic dedicato alle leggende se ne è discusso, magari facci un salto.


Quindi lo fai giocare. Immagino con quelli che hai davanti non sia titolare fisso o inamovibile.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quindi lo fai giocare. Immagino con quelli che hai davanti non sia titolare fisso o inamovibile.

Invece ni, nel senso che lo inserisco sempre nei 18. Ovviamente le leggende han forma C immutabile quindi non sempre lo faccio poi giocare ma da freccia orizzontale in su sì, almeno una mezzoretta gioca.
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e volevo fare una domanda riguardante myclub,magari la risposta è ovvia,ma per me è il primo anno di pes dopo anni di digiuno dai giochi calcistici. Ho pescato tempo fa de bruyne fp,ora portato a 96,livello 12/18 e questa settimana ho pescato un altro de bruyne normale. Consigliate di darlo a quello fp per allenarlo o di aspettare per vedere se in futuro pesco il terzo per scambiarli? La mia idea era quella di usarlo come preparato esp,anche perché mi diverto ad usarlo in partita, ma volevo sentire anche opinione dai più esperti
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e volevo fare una domanda riguardante myclub,magari la risposta è ovvia,ma per me è il primo anno di pes dopo anni di digiuno dai giochi calcistici. Ho pescato tempo fa de bruyne fp,ora portato a 96,livello 12/18 e questa settimana ho pescato un altro de bruyne normale. Consigliate di darlo a quello fp per allenarlo o di aspettare per vedere se in futuro pesco il terzo per scambiarli? La mia idea era quella di usarlo come preparato esp,anche perché mi diverto ad usarlo in partita, ma volevo sentire anche opinione dai più esperti
Quindi ne hai uno normale e uno fp?
Per scambiarli devi averne 3 perfettamente identici(3 normali o 3 fp pescati dallo stesso agente, per esempio quelli che c'erano fino a mercoledì)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e volevo fare una domanda riguardante myclub,magari la risposta è ovvia,ma per me è il primo anno di pes dopo anni di digiuno dai giochi calcistici. Ho pescato tempo fa de bruyne fp,ora portato a 96,livello 12/18 e questa settimana ho pescato un altro de bruyne normale. Consigliate di darlo a quello fp per allenarlo o di aspettare per vedere se in futuro pesco il terzo per scambiarli? La mia idea era quella di usarlo come preparato esp,anche perché mi diverto ad usarlo in partita, ma volevo sentire anche opinione dai più esperti
Ti conviene valutare quale dei due tenere, chi allenare con chi insomma.

Se gli FP sono di settimane diverse, non vengono considerati come uguali quindi non sarebbero scambiabili. Oltretutto scambiare un FP con una palla nera normale non conviene quasi mai, in linea di massima.

Qui trovi le tre versioni di De Bruyne con i relativi valori a livello 1: così su due piedi terrei quello che parte da 94 ;)
Se poi hai trovato un normale ed un FP, una volta che il normale ha esaurito i contratti ti consiglio vivamente di darlo in pasto all'FP :)
http://pesdb.net/pes2020/?compare=11578715+44379+11578715+31501659
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Quindi ne hai uno normale e uno fp?
Per scambiarli devi averne 3 perfettamente identici(3 normali o 3 fp pescati dallo stesso agente, per esempio quelli che c'erano fino a mercoledì)
Ah perfetto grazie,mi era sfuggito questo dettaglio grazie della risposta
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Ti conviene valutare quale dei due tenere, chi allenare con chi insomma.

Se gli FP sono di settimane diverse, non vengono considerati come uguali quindi non sarebbero scambiabili. Oltretutto scambiare un FP con una palla nera normale non conviene quasi mai, in linea di massima.

Qui trovi le tre versioni di De Bruyne con i relativi valori a livello 1: così su due piedi terrei quello che parte da 94 ;)
Se poi hai trovato un normale ed un FP, una volta che il normale ha esaurito i contratti ti consiglio vivamente di darlo in pasto all'FP :)
http://pesdb.net/pes2020/?compare=11578715+44379+11578715+31501659
Penso che farò proprio così, grazie mille :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771