Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sto ancora a lavoro :mad:
Ora la combo di Everton, con rimbalzo interno al 100% non esiste più.
E' a 50%.
Maledetti.
Il mio pupillo. Quando parte sembra vada in motorino *_*
Peccato non poterlo uppare troppo, sennò mi sballa al torneo. Ho appena dovuto triturare Dumfries 88 per questo motivo :(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusa, ma te ne sei accorto adesso? E' l'unico aspetto dell'arbitraggio che non sono stati in grado di modificare minimamente fin dal lancio: il vantaggio equivale a una mod che fa passare da calcio a rugby, quindi se il pallone viaggia in avanti il gioco viene interrotto.
Ma ora mi è capitato con la mia punta davanti al portiere, mi è sempre capitato in azioni "non da goal"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
A proposito di Zaniolo. Ho visto su Facebook un zaniolo livello 51 con valutazione generale 91. Sapete se è uno zaniolo normale oppure uno featured?
Edit. Domando perché avendo zaniolo vorrei capire se allenarlo oppure no
semplicemente maxato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I preparatori di esperienza che regaleranno da domani da quanto dovrebbero essere?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
I preparatori di esperienza che regaleranno da domani da quanto dovrebbero essere?

Non lo so per certo ma scommetterei 1000 punti, se non ho capito male ne danno cinque al giorno e mi sembrerebbe improbabile che siano ognuno da 4000.
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate una domanda ma le modifiche delle divise si hanno anche sul myclub? Ho visto un articolo qui su che un utente ha realizzato la quarta maglia della Juve vorrei aggiungerla ma se nel myclub non la si vede ne faccio a meno
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate una domanda ma le modifiche delle divise si hanno anche sul myclub? Ho visto un articolo qui su che un utente ha realizzato la quarta maglia della Juve vorrei aggiungerla ma se nel myclub non la si vede ne faccio a meno
Si, le divise si vedono anche su myclub (io ho aggiunto la vera terza maglia dell'Atalanta che è arancione e la uso sempre)
 
D

Damabiah85

Guest
Si, le divise si vedono anche su myclub (io ho aggiunto la vera terza maglia dell'Atalanta che è arancione e la uso sempre)
Ottimo allora la metto anche se ho letto che forse anche Konami la metterà nel prox aggiornamento ma in attesa faccio da me grazie
 
D

Damabiah85

Guest
Davvero ottimo lavoro chi l'ha realizzata per pes finalmente una bella divisa
 

Allegati

  • 20191108_001017.jpg
    20191108_001017.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 29

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Adesso sono a 472 di ranking, la scorsa settimana ero a 624... Sono 17 partite che perdo così, senza fare un passaggio e se miracolosamente passo in vantaggio ancora peggio. Smettono di giocare. Ogni passaggio va al difensore, ogni cross al portiere. Ogni tiro va fuori o viene parato.

Se ci azzecco, è fuorigioco oppure fischia un fallo, dove la schermata incriminata non si vede più e non ho più il controllo sul giocatore che ha commesso il fallo.
D'altro canto, gli avversari sembra abbiano un dono. Ogni tiro entra. Ogni respinta della difesa o del portiere va a loro. se parto in contropiede o rubo palla a metà campo, passo a un giocatore smarcato, ovviamente... Ovviamente una ceppa! Compare magicamente un difensore avversario che prima nel radar non c'era .

Oppure uno lontano sei metri arriva di corsa, come se potesse percorrere distanza doppia.
Provi ad andare all'uno contro uno e il difensore ti abbatte l'attaccante che ruzzola sul prato e sta li finché non è sicuro che l'avversario abbia preso la palla. Ah dimenticavo. L'attaccante è Ronaldo, non Greta thumberg.

Tra i miei attaccanti e i difensori avversari ci sono 3 centimetri, a parti invertite 3 metri.
Guai a mettere le marcature. Disobbedienza totale. Te li lascia liberi davanti al portiere. Così per agevolazioni di script non puoi anticipare l'avversario. Ti fischia fallo.
Oppure il tuo giocatore diventa trasparente e la palla passa.
Il game play è peggiorato di brutto, inferiore a pes 2006.

Sembrano ballerine di danza classica non giocatori. Fanno movimenti sinuosi tali da farti venire un'erezione, ma la palla non la beccano.
Per trovare un avversario passano ore al matchmaker. Ti ascolti tutta la colonna sonora.

Ti disconnette dal server dicendo che non hai connessione ed è colpa tua, quando in realtà internet non è mai andato giù.
Una disfatta totale questo pes.
Una truffa macroscopica questo myClub.

Ah. Prima che mi veniate a raccontare la storiella del perdente che usa la scusa dello script, rispondo che anch'io vinco così quando mi gira a favore. E non mi piace.
E quelli che "allora non ci giocare più" beh, fatto anche questo. Rivenduto il gioco oggi pomeriggio.
 
Ultima modifica:

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
non so se è capitato anche a voi ma ho visto che quando si entra in una striscia negativa cambiare allenatore può essere una soluzione, anche utilizzando moduli simili e gli stessi giocatori. non so se è solo una mia impressione...
 
  • Like
Reactions: Xain e H A M L E T

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
Ah. Prima che mi veniate a raccontare la storiella del perdente che usa la scusa dello script, rispondo che anch'io vinco così quando mi gira a favore. E non mi piace.
E quelli che "allora non ci giocare più" beh, fatto anche questo. Rivenduto il gioco oggi pomeriggio.
guarda l'altro giorno stavo giocando con un ragazzo molto più forte di me 3 a 0 per lui dopo il primo tempo, abbandono la partita alla fine del primo tempo e mi da partita vinta a me!!mi sono scusato ma non ho potuto farci nulla. stamane gioco la nuova challenge sto 2 a 0 facile poi il secondo tempo i mie giocatori si fermano e non riesco più a fare nulla e becco 4 gol.il mio avversario è 540 io 640 e non è che da un tempo all'altro mi sono rinseghito. bisogna accettare che questo è il gioco prendere o lasciare ma essendo fifa molto peggio come gameplay (almeno per me) non vedo molte alternative per giocare ad un calcio digitale.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze