Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Scusa, ha parlato di script, mostrando una 15ina di sconfitte consecutive, dopo un periodo d'oro... Se non sono prove queste.
Vedi, si potrebbe discutere di prove visionando le partite vinte e perse, dopo aver visionato anche le capacità di chi gioca... La realtà è che, avendo una valutazione simile alla mia (che di questa me ne frego, come puoi evincere dal post precedente a questo), probabilmente le sue capacità effettive sono inferiori a quelle che ritiene di avere e reputa scriptate dal gioco situazioni in cui lui commette errori oppure è semplicemente poco fortunato. Scusa, sai, ma con documentazioni adeguate (prove video) ne ho dovuti smentire a centinaia come lui su altri prodotti (su GTSport, in particolare), perciò non posso basarmi sulle chiacchiere di qualcuno, sia pure in buona fede, per un giudizio oggettivo.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Curiosità: che modalità? Classificata? Spero tu sia consapevole di quanto siano falsate le valutazioni, ancor più quest'anno, complice anche il Matchday...
Ho scoperto ieri di essere addirittura a 350 di valutazione per quello con squadre predefinite, perché questo coincide con le valutazioni delle Divisioni Online. Senza contare che le Classificate del myClub sembrano le montagne russe, per via della frequenza con cui cambio formazioni e giocatori (squadre diverse ottengono risultati diversi... Ma la classifica è la stessa per tutte) ;)
Classificata. 6°posto
Praticamente era l ultima partita della settimana per la classifica.. Dovevo fare almeno 4 punti salire al 4 °posto.. Eravamo tutti lì.. Invece partita persa e tutto da rifare.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Classificata. 6°posto
Praticamente era l ultima partita della settimana per la classifica.. Dovevo fare almeno 4 punti salire al 4 °posto.. Eravamo tutti lì.. Invece partita persa e tutto da rifare.
Va beh, dai: qualche GP in meno, non è che ti rovina la possibilità di promozione. Poco male ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vabbè Dai Ci Mancherebbe.
Comunque a proposito di promozione, come funziona? Adesso sono nella 5a.. Per salire ancora quanto devo arrivare?
Mah, non so dirti esattamente... Scusa, ma apri la finestra di aiuto quando ti trovi sulla schermata delle Divisioni myClub e verifica cosa dice il regolamento: credo che dipenda anche da quanti utenti trovi in gruppo con te.
 
  • Like
Reactions: davidetre

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io sono salito in divisione 2, sono partito con il botto ad inizio gioco , sono sceso a 176 punti di valutazione... piano piano sono quasi 700, e non mi lamento il gioco mi piace con preghi e difetti.. che ci sono sia qui e in altri 5 m di giochi, a me di verte e questo quello che conta
 
  • Like
Reactions: Benzina

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Mi sapete dire come essere promossi nelle divisioni myClub? Ho notato che sono secondo in divisione 12 ma non capisco cosa devo fare per andare in divisione 11
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Mi sapete dire come essere promossi nelle divisioni myClub? Ho notato che sono secondo in divisione 12 ma non capisco cosa devo fare per andare in divisione 11
Da giovedì a giovedì devi cercar di fare punti in questi 7 giorni, quando arriva giovedì ti mette nelle divisioni in base ai punti che hai fatto
 
  • Like
Reactions: salcip

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma la regola del vantaggio è diventata una barzelletta? Mi fanno fallo, mantengo comunque il pallone e parto in contropiede... mi fischia fallo a favore quando è chiaro che l'azione si è svolta a mio vantaggio. 6 volte in tre partite fatte oggi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma la regola del vantaggio è diventata una barzelletta? Mi fanno fallo, mantengo comunque il pallone e parto in contropiede... mi fischia fallo a favore quando è chiaro che l'azione si è svolta a mio vantaggio. 6 volte in tre partite fatte oggi.
Scusa, ma te ne sei accorto adesso? E' l'unico aspetto dell'arbitraggio che non sono stati in grado di modificare minimamente fin dal lancio: il vantaggio equivale a una mod che fa passare da calcio a rugby, quindi se il pallone viaggia in avanti il gioco viene interrotto.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non so se è già stato detto da altre parti, ma sono stati anche pubblicate le modifiche ai giocatori fatte con il 2.0.

Il mio Gabigol ha preso punti in VGG e da forma fisica 5 a 6. Lo devo riprendere :p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Scusa, ma te ne sei accorto adesso? E' l'unico aspetto dell'arbitraggio che non sono stati in grado di modificare minimamente fin dal lancio: il vantaggio equivale a una mod che fa passare da calcio a rugby, quindi se il pallone viaggia in avanti il gioco viene interrotto.
A me invece è capitato più di una volta di far fallo, l’arbitro da vantaggio, il tizio tira in porta, se non fa gol allora punizione. Nella realtà non è proprio così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,141
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker