UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
E' proprio quello che sto facendo. Poi rimodifico il database evo per licenziare tutte le squadre.
FaNtastico @PaulPogba56 , grazie mille.
Ti segnalo due piccoli problemi:
-L' aggiornamento di stanotte ha sballato il nome di alcuni allenatori nella Evo.
-Usando il tuo F.O. e patch, in ALTRE EUROPA, si vedono solo 11 squadre sl posto di 16 (ma le altre 5 esistono, perché dal menù IMPOSTA COMPETIZIONE ci sono)
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Comunque anche partendo dal mio edit il lavoro è uguale e forse più semplice. Ma c'è un problema che ho notato ha anche la Evo. Allego immagine post. Hanno incasinato gli allenatori. Anche se la loro utilità nel gioco è relativa essendo precisino li sto modificando con i veri nomi.
 

Allegati

  • 1573113546093.png
    1573113546093.png
    350.4 KB · Visualizzazioni: 20

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Comunque anche partendo dal mio edit il lavoro è uguale e forse più semplice. Ma c'è un problema che ho notato ha anche la Evo. Allego immagine post. Hanno incasinato gli allenatori. Anche se la loro utilità nel gioco è relativa essendo precisino li sto modificando con i veri nomi.
Scusa se mi intrometto Paul. Per risolvere il tutto basta seguire il tuo aggiornamento Di ieri in prima pagina?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Visto che stamane ero senza corrente per adesso non lo aggiorno e me lo tengo così ,tanto in Steam avevo messo di non aggiornare,anche se arriva la corrente l’aggiornamento non parte,,poi più avanti vedrò .....
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
non vorrei gettare altra legna sul fuoco ... ma io ho reinstallato pes da steam quindi già aggiornata... inserito FO , efootball webpatch, kit server di @PaulPogba56 come da prima pagin nel nuovo sider 6.2.2, e sembra funzioni tutto ... ora non mi resta che aggiungere uno alla volta i vari livecpk per capire quali vanno in conflitto ... possibile secondo voi che sia stato così semplice o mi sto perdendo qualcosa ?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Visto che stamane ero senza corrente per adesso non lo aggiorno e me lo tengo così ,tanto in Steam avevo messo di non aggiornare,anche se arriva la corrente l’aggiornamento non parte,,poi più avanti vedrò .....
E come fai a non permettere a Steam di aggiornare il gioco?
Gli aggiornamenti sono obbligatori...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
E come fai a non permettere a Steam di aggiornare il gioco?
Gli aggiornamenti sono obbligatori...
esatto, gli aggiornamenti sono obbligatori, ma puoi comunque fare un "downgrade" tramite dpfilelistgenerator. il procedimento:
1) backup della cartella save e dell'exe che state utilizzando - ovviamente non dovete far partire il gioco nè tantomeno steam
2) avviate steam e fate l'aggiornamento
3) tramite dpfilelistgenerator rigenerate DT100E e DT200E andando a selezionare il DLC 2.00
4) rimettete cartella save ed exe
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
esatto, gli aggiornamenti sono obbligatori, ma puoi comunque fare un "downgrade" tramite dpfilelistgenerator. il procedimento:
1) backup della cartella save e dell'exe che state utilizzando - ovviamente non dovete far partire il gioco nè tantomeno steam
2) avviate steam e fate l'aggiornamento
3) tramite dpfilelistgenerator rigenerate DT100E e DT200E andando a selezionare il DLC 2.00
4) rimettete cartella save ed exe
Questo ogni volta che si avvia il gioco?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE F.O. + eFootball EVOWEB PATCH DLC 2.01 (07/11/2019)
Visto che ancora una volta Konami non appena riusciamo a risolvere i problemi ci rompe gli aggiornamenti con DLC che non so neanche a cosa servono, ho dovuto preparare in fretta e furia questo update per far funzionare il F.O.

Chi ha aggiornato ieri sera stamattina avrà visto alcune cose fuori posto. Per far ritornare tutto in ordine dovete seguire queste istruzioni.

Troverete tre file nelle cartelle del link che segue:
1) save dlc 2.01
2) Database (ho rimesso i veri nomi degli allenatori per A, B, Premier, EFL e Bundesliga)
3) Graphics (ho aggiornato alcuni loghi e coach che non sono più presenti nel F.O.)


1) SAVE è il F.O. però stavolta in versione lite. Era impossibile ricaricare e modificare in così poco tempo leghe e team fake. Per questo motivo solo la J League è stata reinserita con loghi e kit. Per quasi tutto il resto kit e loghi vengono caricati in gioco dai file della evoweb patch.
Quindi prima fate l'aggiornamento di Pes alla versione 1.02.01 data pack 2.01 col vostro vecchio save.
Poi cancellate tutta la cartella save e sostituitela con questa. Non vi preoccupate se avviando il gioco vedete leghe, loghi e divise fake. Per funzionare serve il passaggio successivo...


DOPO AVER AGGIORNATO IL SIDER ALLA V. 6.2.2 (basta solo sostituire il file sider.dll)

2) In LiveCpk nella cartella "eFOOTBALL EVOWEB PATCH"

ELIMINATE LE SEGUENTI SOTTOCARTELLE:
DATABASE
GRAPHICS
METTETE LE NUOVE CARTELLE DATABASE E GRAPHICS AL LORO POSTO
NON SOVRASCRIVETE MA SOSTITUITE CON QUELLE NUOVE
Ovviamente lasciate le stringhe attive nel sider ini

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


3) IL KIT SERVER CHE AVEVO CONDIVISO IL 4/11/19 LASCIATELO ATTIVO.
MOLTI KIT DEL F.O. IL GIOCO LI CARICA DA QUI'

Per un F.O. completo che funzioni senza sider e kit server purtroppo non ho tempo e voglia in questo momento di rimontarlo. Tanto dopodomani Konami si inventa un altro DLC ........
Però se qualcuno ha voglia la vecchia cartella save (quella del 5/11/2019) non è completamente inutilizzabile. Basta cambiare l'edit con questo nuovo e con l'editor interno in modifica caricare uno ad uno loghi competizione, loghi team e kit. Le immagini sono già presenti all'interno della cartella.

PASSIAMO AL LINK. TROVATE I FILE DELL'UPDATE QUI'


chiave decrittazione
PtQ1LxevJ5gHO3iOWz0uyA
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Comunque anche partendo dal mio edit il lavoro è uguale e forse più semplice. Ma c'è un problema che ho notato ha anche la Evo. Allego immagine post. Hanno incasinato gli allenatori. Anche se la loro utilità nel gioco è relativa essendo precisino li sto modificando con i veri nomi.
nel mio caso il buon Michajlovic allena almeno una cinquantina di squadre:].. ma è una cosa che non mi da neppure fastidio, visto che le formazioni e le tattiche sono ok;)
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Se metti il nuovo save e il nuovo database e graphics, a parte qualche piccola imprecisione, gli allenatori principali sono al posto giusto.....
grandissimo! ho visto adesso che è uscito un nuovo update Konami?? devo ancora far partire il gioco da ieri sera, mi consigli anche di mettere il nuovo sider?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Paul ho seguito le istruzioni ma una volta entrato vedo la serie b con nomi fake e la bundes sballata.. Sbaglio qualcosa?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
no no, basta una volta. poi tanto non ti chiede più di aggiornare... semmai, sarai tu a doverlo fare andando nel menù di steam

Penso che farò così anch'io... col save e patch di lunedì finalmente mi fila tutto liscio. Che palle però...

Se poi in futuro vorrei aggiornarlo, devo reimpostare sempre a mano o basta farlo una volta e il prossimo aggiornamento me lo aggiorna di nuovo in automatico?

Per GIOCARE a PES penso che dovrei tornare su PS4... su pc solo mettere, cancellare, rimettere :D
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
grandissimo! ho visto adesso che è uscito un nuovo update Konami?? devo ancora far partire il gioco da ieri sera, mi consigli anche di mettere il nuovo sider?
E' spiegato per bene. Fai partire il gioco e fai l'aggiornamento richiesto col tuo vecchio save. Ti sballa tutto non ti preccupare...
Esci e togli la cartella save (magari fatti un back up) e poi metti la mia nuova cartella save del 07/11/2019 è un FO lite contiene pochi loghi e kit rispetto a quello di prima. Poi aggiorna il sider alla v.6.2.2 (bastasolo sostituire il file sider dll). Fatto questo nella cartelle livecpk\eFootball Evoweb Patch\ togli le sottocartelle database e graphics e sostituiscile con queste nuove del 7/11. Se hai il kit server attivato (quello del 4/11/19) lascialo, altrimenti attivalo perchè molti kit adesso funzionano solo con kit server.
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online