LAVORI IN RETE

Aggiornamento dei canti eFootball PES 2020 di Predator002
Nuovo chantpack per eFootball PES 2020 PC. Grazie a Predator002.

Note da Predator002: Ciao ragazzi, sì, questo pacchetto è completamente esagerato per la demo poiché il 99% delle squadre con canti non esiste nel gioco, tuttavia il pacchetto funziona perfettamente in Pes2020, quindi ho pensato di rilasciarlo in tempo utile per il gioco completo. Godere! Note sull'utilizzo: - Le squadre devono essere autorizzate con l'ID squadra corretto. - Sono stati aggiunti slot audio vuoti ai team in cui non è stato possibile reperire i canti. - Funzionerà bene per Pes2020, 2019, 2018, 2017 e dovrebbe essere per 2016, 2015. - Tutti i file audio devono avere il volume impostato sotto il commento. - Il controllo del volume nel gioco influenza il volume del pacchetto. Caratteristiche: - 4 squadre con slot da 10 canti

- 148 squadre ciascuna con 8 slot per il canto
- 104 squadre ciascuna con 6 slot per il canto
- 488 squadre ciascuna con 4 slot per il canto
- 4 squadre ognuna con 2 slot per il canto
- 89 canti dei giocatori

Elenco completo: http://www.mediafire.com/file /yhnvgwllv1besjb/Chants_List.xlsx

Come usare :

File CPK

1. Estrarre il file con WinRAR,

2. Copiare il file .CPK nella cartella di download di PES 2020.

C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ download \

3. Generare con P ES 2020 DpFileList Generator .

4. Fatto.

Versione LiveCPK / Sider

: assicurarsi che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker.
- Crea 'preds-root' all'interno della directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-root.
- Modifica Sider.ini in Blocco note e aggiungere una nuova linea: -

cpk.root = "\ livecpk \ predecessori in-root."
- Fine ed eseguire sider.exe prima di aprire il gioco

di responsabilità: credito al Predator022

Grazie corso degli anni:
Assistenza per la creazione di pacchetti - mauri_d & sxsxsx / ID team - Albiore
Assistenza al canto - yoman, falcom4ever, Alessio_Luzzi, Ethan2, miguel23pc, Smokey_CL, The_Knight, masterfootball2, beto53, tomiesto, Mosh_Train, avalonmaster, Zarrix, kudret15, thuesan, mauri_d, Derek, godoffootball, angelitop
Fonti del canto - fanchants.co.uk, fifazaitsev1979.net, YouTube, fcultras.com, PES & FIFA

https://evo-web.co.uk/threads/preds...ts-update-post-644.80636/page-22#post-3465226

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e giogi
Licenza PES 2020 per tutte le squadre di Predator002
Nuove mod di Predator002 per autorizzare tutti i team senza licenza in PES 2020.

Note sull'uso:
- Utilizzare questo pacchetto insieme a un file / patch di opzione che non utilizza i team autorizzati per impostazione predefinita
- Assicurati di aver aperto il gioco con il tuo file di opzioni o patch prima di decidere di utilizzare questo file.
- Usa il pacchetto per risparmiare tempo abilitando manualmente la Licenza con l'editor Dino.
- Questo pacchetto NON funziona in sostituzione di un file di opzioni o patch
- Può essere disabilitato / abilitato ogni volta che i dettagli o gli emblemi della squadra devono essere modificati in modalità modifica
- Per alcune squadre / tornei potrebbe essere necessario ripristinare l'emblema in modalità modifica prima di abilitare il pacchetto
- Può essere utilizzato solo con gli ultimi PES2020 e DLC 2.0 aggiornati.

Funzionalità installate:
- Tutte le squadre avranno l'opzione di licenza abilitata e avranno emblemi corretti.
- Per consentire a pacchetti come il chant pack di funzionare correttamente.
- Tutti i tornei reali avranno loghi corretti

Come installare:

- Estrai "Preds_2020_LicenseAllTeams.cpk" nella cartella di download di PES2020.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):

- Assicurati che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker.
- Crea "preds-license-root" nella directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-license-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-license-root"

https://evo-web.co.uk/threads/preds...ts-update-post-644.80636/page-22#post-3465226

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Generatore DpFileList di PES 2018 di Baris & Hawke

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris

PES 2020 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer. Ma non dimenticare, è necessario .NET Framework 4.5 per eseguire questo strumento! Anche i privilegi di amministratore sono necessari per farlo funzionare correttamente.

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 47 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati (se necessario) tramite Drag & Drop
- Leggi DpFileList.bin già esistente
- GUI aggiornata utilizzando il moderno design dei materiali
- Copia l'elenco CPK come stringa in appunti
- Aggiornamento automatico migliorato di dlc.csv; non è necessario aggiornare manualmente dlc.csv

Istruzioni

1) Scegli la cartella "download" (o qualsiasi cartella che contenga file .cpk)
Opzionale: 1.1) selezionare DpFileList.bin già esistente per preselezionare i CPK già utilizzati

2) Seleziona i file cpk che dovrebbero trovarsi in DpFileList.bin

3) Ordinare i file cpk selezionati (se necessario) trascinandoli

4) Fai clic sul pulsante Genera per avere il nuovo DpFileList.bin (il tuo DpFileList.bin corrente verrà sottoposto a backup come DpFileList.bin.BACKUP)

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris
SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

Patch e datapack ufficiali di eFootball PES 2020
Patch e datapack ufficiali di eFootball PES 2020
Questo è il Datapack ufficiale di eFootball PES 2020. In questo nuovo pacchetto di dati KONAMI porta molti contenuti come kit, volti, ecc. Puoi vedere alcune funzionalità qui sotto. Puoi anche usare questi file come file di backup!

Log delle modifiche 11/07/2019

https://appsforhealth.net/2017/11/h...=aHR0cHM6Ly9wYXN0ZWJpbi5jb20vcmF3LzUzWloyWTVB

https://appsforhealth.net/2017/11/h...=aHR0cHM6Ly9wYXN0ZWJpbi5jb20vcmF3LzUzWloyWTVB
Ciao @davide72 cosa sarebbe ?anche xk é datato 11/07/2019
Grazie mille

@Terminator ieri ho spippolato un po… il problema ce l'ho coi "rossi". Nel senso, se guardo un replay e faccio uno zoom sulle facce dei giocatori, sugli spalti mi appaiono macchie rosse… da cosa potrebbe dipendere? Grazie

qualcuno per caso sa qualè il file data cpk delle reti delle porte goalnet xke ne ho fatte diverse e inserite ma vorrei extrarre quelle originali x vedere una cosa grazie a tutti

Buongiorno, aggiornamenti fatti, sia pes che sider e patch ewo2.1, quando parte con sider mi dà dati incompatibili. Come risolvere?

HO MESSO I LINK AGGIORNATI AL DLC 2.01 DEL F.O. + eFootball Evoweb Patch + Kit server AIO e le spiegazioni dettagliate in un nuovo thread

Ragazzi per caso qualcuno ha raggruppati tutte le sale stampa? Io ho solo quella del Napoli, però se faccio la ML con un'altra squadra, mi escono sempre e solo quelli..come posso risolvere?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio