PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No, hanno dichiarato espressamente che i giochi PS4 saranno funzionanti anche su PS5. E non c'è stata alcuna smentita di ciò. Avrai inteso male, non dare informazioni errate.
i giochi ps3 in giù non saranno retro su quelli ps4 non si sa.

Informazioni errate la verità che nessuno sa nulla al momento son tutti rumors ma la notizia l'ho letta.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi,si sa qualcosa sulle "nuove" leggende di quest'anno?ci saranno nuove aggiunte rispetto al 2019?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
i giochi ps3 in giù non saranno retro su quelli ps4 non si sa.

Informazioni errate la verità che nessuno sa nulla al momento son tutti rumors ma la notizia l'ho letta.
I rumors non sono notizie, le notizie sono i comunicati stampa delle aziende o le dichiarazioni di membri di essa: questi hanno precisato sia che i titoli PS4 saranno compatibili, sia i motivi (abbastanza ovvi, per la verità) per cui non lo saranno quelli delle console precedenti.
Io mi attengo alle notizie, non alle voci, perché essendo del settore ne conosco la differenza. Perciò ti sto chiarendo la questione, cercando di chiarirla anche agli altri che possono avere idee confuse a riguardo :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
I rumors non sono notizie, le notizie sono i comunicati stampa delle aziende o le dichiarazioni di membri di essa: questi hanno precisato sia che i titoli PS4 saranno compatibili, sia i motivi (abbastanza ovvi, per la verità) per cui non lo saranno quelli delle console precedenti.
Io mi attengo alle notizie, non alle voci, perché essendo del settore ne conosco la differenza. Perciò ti sto chiarendo la questione, cercando di chiarirla anche agli altri che possono avere idee confuse a riguardo :)
Sei un addetto ai lavori? Se si ritieni che il prezzo di partenza di ps5 sarà di 499 euro o superiore?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sei un addetto ai lavori? Se si ritieni che il prezzo di partenza di ps5 sarà di 499 euro o superiore?
Ritengo che, data la base installata e il vantaggio netto rispetto alla diretta concorrenza, non abbiano motivo di vendere a prezzo di costo o persino in perdita (come avvenne con la revisione di prezzo della PS3).
Allo stato attuale e con le informazioni disponibili su quello che sarà l'hardware utilizzato, sarei notevolmente sorpreso che la PS5 venisse lanciata a una cifra inferiore ai 600 euro. Credo che fino agli 800 euro si tratterebbe comunque di un prezzo concorrenziale e adeguato, l'avevo scritto anche in precedenza. Oltre questa cifra potrebbe esserci il rischio di rallentarne la diffusione al lancio, quindi conterebbe tanto il software proposto con la console stessa nella fase iniziale.
Per discorsi più dettagliati è francamente presto.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I rumors non sono notizie, le notizie sono i comunicati stampa delle aziende o le dichiarazioni di membri di essa: questi hanno precisato sia che i titoli PS4 saranno compatibili, sia i motivi (abbastanza ovvi, per la verità) per cui non lo saranno quelli delle console precedenti.
Io mi attengo alle notizie, non alle voci, perché essendo del settore ne conosco la differenza. Perciò ti sto chiarendo la questione, cercando di chiarirla anche agli altri che possono avere idee confuse a riguardo :)
Ma se stiamo dicendo le stesse cose
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Salve Luca, io sono passato a ps4 pro.
Quale tv mi consigli?
Vedo che te ne intendi e chiedo a te.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
restando in tema di autogol “particolari”....questo che mi è capitato a favore contro la Lazio penso sia uno dei più assurdi...sempre di testa..
due retropassaggi consecutivi di testa che finiscono per beffare il portiere...
tutto nasce da una verticalizzazione innocua tentata dal mio giocatore.


Incredibile!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Vero, in parte. Contro i migliori ci ha giocato con la sua nazionale, comunque, senza certamente risultarne inferiore.
Il suo è un discorso analogo a quello che potrebbe essere fatto per Messi, in un certo senso, che non si è mai voluto (per ragioni comunque comprensibili, eh) confrontare con un campionato più fisico e tatticamente impegnativo di quello spagnolo.
Nel secondo caso, però, una riprova della sua superiorità non si è avuta neanche con le rappresentative nazionali... A prescindere dalle cause.

In nazionale concordo ma in Europa, in Champions ha fatto sfaceli
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Sempre più preso da Pes 20 è sensazionale!!!!!! Oramai mi sono scrollato da dosso la super delusione di quattro anni di fila ed è dir poco dell'altro titolo :confused:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il goal del city vecchi ricordi di pes2019 tacco rimorchio... :rotfl:

Il primo del Tottenham script purissimo...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ritengo che, data la base installata e il vantaggio netto rispetto alla diretta concorrenza, non abbiano motivo di vendere a prezzo di costo o persino in perdita (come avvenne con la revisione di prezzo della PS3).
Allo stato attuale e con le informazioni disponibili su quello che sarà l'hardware utilizzato, sarei notevolmente sorpreso che la PS5 venisse lanciata a una cifra inferiore ai 600 euro. Credo che fino agli 800 euro si tratterebbe comunque di un prezzo concorrenziale e adeguato, l'avevo scritto anche in precedenza. Oltre questa cifra potrebbe esserci il rischio di rallentarne la diffusione al lancio, quindi conterebbe tanto il software proposto con la console stessa nella fase iniziale.
Per discorsi più dettagliati è francamente presto.
I prezzi non si fanno solo in base alle caratteristiche. Ma riferendosi al tipo di target in questione. E a 800€ sarebbe fuori mercato. Ovviamente ante tu parli per rumors visto che non risultano note ufficiali. E pare la diano a 499€. Nemmeno 600€ Direi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I prezzi non si fanno solo in base alle caratteristiche. Ma riferendosi al tipo di target in questione. E a 800€ sarebbe fuori mercato. Ovviamente ante tu parli per rumors visto che non risultano note ufficiali. E pare la diano a 499€. Nemmeno 600€ Direi.
Secondo me alla fine cercheranno di rientrare nei 499€ tagliando qualche specifica(retrocompatibilità ecc...)

Cmq una mia curiosità ok 105 mln di base installata ma ad oggi quante di queste son ancora attive?
Non mi sembra che questa gen abbia fatto miracoli e all'orizzonte non vedo tutte ste idee...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online