PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,426
4,258
113
Secondo me dobbiamo comunque accettare che la casualità vada anche a sfavore.
Mi citi quell'autogol, ma poche sere fa gioco contro il Chelsea, calcio d'angolo per me, il difensore nemmeno pressato invece di allontanarla la gira con un perentorio colpo di testa nel sette della sua porta.
Uno dei più belli autogol della cpu mai visti.
restando in tema di autogol “particolari”....questo che mi è capitato a favore contro la Lazio penso sia uno dei più assurdi...sempre di testa..
due retropassaggi consecutivi di testa che finiscono per beffare il portiere...
tutto nasce da una verticalizzazione innocua tentata dal mio giocatore.

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
restando in tema di autogol “particolari”....questo che mi è capitato a favore contro la Lazio penso sia uno dei più assurdi...sempre di testa..
due retropassaggi consecutivi di testa che finiscono per beffare il portiere...
tutto nasce da una verticalizzazione innocua tentata dal mio giocatore.

Fantastico, sembra uno scapoli vs ammogliati fantozziano!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
restando in tema di autogol “particolari”....questo che mi è capitato a favore contro la Lazio penso sia uno dei più assurdi...sempre di testa..
due retropassaggi consecutivi di testa che finiscono per beffare il portiere...
tutto nasce da una verticalizzazione innocua tentata dal mio giocatore.

Mi unisco alla fiera degli autogoal cpu :rotfl:

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io sinceramente spero che non si mettano a fare, per le edizioni che ancora usciranno (anche) su PS4, un gioco troppo castrato... Va bene riservare le novità migliori alla next gen, ma considerando la base installata disponibile (come segnalava giustamente @Papà_Pig), non si deve trascurare troppo l'old gen. Anche perché comunque il Fox Engine è un motore grafico ancora capace di ottime cose.

Per non parlare poi del fatto che se i prezzi delle nuove console al lancio e diciamo nel primo anno o anno e mezzo di vendita dovessero essere consistenti, potrebbero in parte rallentarne la diffusione, tanta gente potrebbe decidere di temporeggiare e rimanere su old gen. Bisogna considerare tante cose.
Posso assicurarti di una cosa. La gente, le persone in generale, hanno la febbre per la nuova tecnologia. Qui dove sto io, provincia di Roma, non c'è un negozio/franchising/punto vendita che non abbia pile di prenotazioni di Iphone. Sto parlando di telefonini da 1.500€ cada uno, introvabili per quanta richiesta ci sia.

Vuoi che il figlio pigniucolone non venga accontentato da papà con una bella e tecnologica ps5 per giocare a FIFA? Vuoi che Pes combini lo stesso errore 2 volte spianando la strada alla concorrenza? Perché sappiamo già che FIFA farà scintille per potersi affermare nuovamente come lo sportivo più giocato al mondo e quale trampolino di lancio migliore di questo? Ps5+fifa2021...Pes non potrebbe reggere, farebbe un salto indietro di 10 anni... la nex-gen deve essere all'altezza delle aspettative. La old-gen dovrà adeguarsi.
Avete ragione entrambi, e questo ti fa capire quanto schifo fa il mondo!
Sarebbe comunque un azzardo, perchè pur avendo ragione Lele, non credo che le vendite delle nuove console possano minimamente paragonarsi alla base installata di console attuali, ergo, non possono permettersi di fare una versione Top ed una Meh!
Ma parliamo di Konami, rendono possibile l'impossibile, in senso negativo...PT insegna e mi viene da piangere
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,402
7,079
113
PSN ID
lele74
Avete ragione entrambi, e questo ti fa capire quanto schifo fa il mondo!
Sarebbe comunque un azzardo, perchè pur avendo ragione Lele, non credo che le vendite delle nuove console possano minimamente paragonarsi alla base installata di console attuali, ergo, non possono permettersi di fare una versione Top ed una Meh!
Ma parliamo di Konami, rendono possibile l'impossibile, in senso negativo...PT insegna e mi viene da piangere

Una "Meh" perché?
È proprio adesso che la ps4 da il meglio di se. Tutto dipenderà dagli sviluppatori. Non hanno scuse, loro conoscono ogni più nascosto circuito da poter sfruttare per trovare il meglio dal gioco.
Basta scuse!

Sulla nex-gen invece, credo che al punto in cui siamo dovrà perforza dimostrare molto, anzi, moltissimo. La ps4 non è stata all'altezza delle aspettative iniziali. Si pensava fosse molto più tecnologica di adesso e, da come viene pubblicizzata la ps5, darà finalmente nuovi input alle console. Chi vivrà vedrà.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una "Meh" perché?
È proprio adesso che la ps4 da il meglio di se. Tutto dipenderà dagli sviluppatori. Non hanno scuse, loro conoscono ogni più nascosto circuito da poter sfruttare per trovare il meglio dal gioco.
Basta scuse!

Sulla nex-gen invece, credo che al punto in cui siamo dovrà perforza dimostrare molto, anzi, moltissimo. La ps4 non è stata all'altezza delle aspettative iniziali. Si pensava fosse molto più tecnologica di adesso e, da come viene pubblicizzata la ps5, darà finalmente nuovi input alle console. Chi vivrà vedrà.
Troppo spesso, al momento di transizione tra generazioni, e giochi cross gen, si assiste spesso a produzioni deludenti per entrambe, le nuove e le vecchie, si spera non succeda ma...

Sinceramente le console saranno sempre "circoscritte", essendo appunto chiuse come hardware, non saranno mai dei PC, NON SONO DEI PC...lo dico per tutti coloro che strarompono sulla grafica pompata e altro, io sono un giocatore console, non mi interessa aggiornare dopo 1/2 anni la scheda grafica o audio o ecc...no, la gente vuole le consolePC e poi nascono le mid gen tipo PS4 Pro o XBOX, che tanto bene(?) hanno fatto
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,402
7,079
113
PSN ID
lele74
Troppo spesso, al momento di transizione tra generazioni, e giochi cross gen, si assiste spesso a produzioni deludenti per entrambe, le nuove e le vecchie, si spera non succeda ma...

Sinceramente le console saranno sempre "circoscritte", essendo appunto chiuse come hardware, non saranno mai dei PC, NON SONO DEI PC...lo dico per tutti coloro che strarompono sulla grafica pompata e altro, io sono un giocatore console, non mi interessa aggiornare dopo 1/2 anni la scheda grafica o audio o ecc...no, la gente vuole le consolePC e poi nascono le mid gen tipo PS4 Pro o XBOX, che tanto bene(?) hanno fatto

Pure io sono un "consolista" e il pc lo uso per lavoro.

Quante persone potranno mai permettersi di possedere un pc stile disco volante per giocare sempre al top con i videogiochi?

Torniamo al mio post scritto ieri. La gente, la massa, ha sete di tecnologia e se lo è a "basso costo" accontenta sia la tasca sia il proprio ego e con soli 499€ ipotetici...secondo me ps5 farà parlare moltissimo di sé. Non vado sulle questioni tecniche perché non sono all'altezza, ma da quel che dicono sarà una nex-gen con i fiocchi.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ti ricordo che la ps4 uscì a un prezzo di 399€...curioso di sentire le reazioni quando ufficializzeranno il prezzo(il parallelo con la telefonia non regge lì il pubblico è nettamente più vasto e variegato)

Per quanto FIFA e pes ci saranno dei porting che mostreranno le potenzialità delle nuove console(come accaduto con fifa14)

Ci sarà anche enorme curiosità non c'è uno straccio di gioco(già si pensa di riesumare uncharted....)..mi fermo qui perché il discorso è ampio e si va ot.
Se le specifiche ipotizzate e le prestazioni conseguentemente attese verranno confermate in toto, puoi stare certo che l'utenza sarà ben disposta a sborsare cifre anche doppie (anche tra 600 e 800 euro) per la nuova console: non va dimenticato che, essendoci retrocompatibilità con PS4, in questa cifra si arriverà comodamente anche con una eventuale permuta dell'usato.
Il paragone con smartphone e smart TV è sempre calzante, quando si tratta di prodotti che innovano il settore: chiaro che, allo stato attuale, chi ne capisce un minimo non è disposto a sborsare 1.000 euro per un device mobile, visto che i top di gamma oramai si equivalgono un po' tutti... Ma due o tre anni fa c'era stato un vero salto in avanti e quei prezzi erano adeguati ad esso.
Ecco, il Natale 2020 di PS5 dovrebbe equivalere a quel salto e quindi giustificherà un esborso maggiore che in passato.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Pure io sono un "consolista" e il pc lo uso per lavoro.

Quante persone potranno mai permettersi di possedere un pc stile disco volante per giocare sempre al top con i videogiochi?

Torniamo al mio post scritto ieri. La gente, la massa, ha sete di tecnologia e se lo è a "basso costo" accontenta sia la tasca sia il proprio ego e con soli 499€ ipotetici...secondo me ps5 farà parlare moltissimo di sé. Non vado sulle questioni tecniche perché non sono all'altezza, ma da quel che dicono sarà una nex-gen con i fiocchi.
Vedremo, a me il balzo tecnologico importa per il lato IA/mondo di gioco che si plasma intorno alla storia che giochiamo, poco importa di vedere i peli del naso o i brufoli nei personaggi!
Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Agatto

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non credo che ci sarà lo stesso motore grafico sulle due generazioni di console, e Galvani rispondendo a qualche commento conferma questa mia sensazione, probabilmente su PS4 si andrà avanti col Fox Engine e solo su PS5 ci sarà il motore grafico nuovo.

L'importanza della notizia data da Galvani sta nel fatto che in questa fase si riunisce in Giappone il team di sviluppo e si discute sui feedbacks ricevuti, come spiegato meglio in quest'altro tweet:

Se dovesse essere cosi' su pc che motore grafico userà fox engine come su PS4 o nuovo motore come su console nuova generazione ? Se prima ipotesi mi vengon in mente tutti quelli che han comprato ed assemblato potentissimi pc per giocare a pes 19 e 20
Adesso capisco perché @Lucawe11 li calcia in tribuna , l' unico che puo' dar esempio e lo fa da sportivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.