PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,001
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parla lui, uno che ha giocato tutta la vita in un campionato ridicolo (salvo la parentesi americana) senza mai mettersi in discussione in europa.Ed ancora oggi crederà di essere il migliore di sempre..
Beh,però ai Mondiali ha affrontato squadre diverse dal campionato brasiliano o USA. E mi pare che il gol segnato,credo da minorenne,contro la Svezia non sia proprio,ad esempio,come quello di Gabigol a porta vuota da 50 cm contro il Bologna. E quando,purtroppo,ha affrontato l'Italia non c'erano proprio difensori scarsi tra le nostre file:rolleyes::]
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Parla lui, uno che ha giocato tutta la vita in un campionato ridicolo (salvo la parentesi americana) senza mai mettersi in discussione in europa.Ed ancora oggi crederà di essere il migliore di sempre..
Vero, in parte. Contro i migliori ci ha giocato con la sua nazionale, comunque, senza certamente risultarne inferiore.
Il suo è un discorso analogo a quello che potrebbe essere fatto per Messi, in un certo senso, che non si è mai voluto (per ragioni comunque comprensibili, eh) confrontare con un campionato più fisico e tatticamente impegnativo di quello spagnolo.
Nel secondo caso, però, una riprova della sua superiorità non si è avuta neanche con le rappresentative nazionali... A prescindere dalle cause.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
volevo informarvi che i rigori esistono anche a leggenda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ieri(a superstar)ricevo il mio primo rigore a favore dopo forse settembre,..

oggi vs Chelsea partita a leggenda di champions(gironi)rigore subito dalla dinamica anche bella se vogliamo...
angolo per me battuto forte a mezz altezza,si inseriscono una selva di giocatori fra cui il mio bel ROBBEN,lui prova a calciare al volo e MALI ETCETC(QUELLO DELL'ATALANTA )In scivolata prende un po di tutto,....per l'arbitro penalty...non ci credevo...
per la cronaca penalty realizzato sempre con Robben...che a inizio ripresa deve uscire dopo ennesimo fallo(pestone su caviglia )e me lo uccidono per 8 settimane...

ah---il rigore a superstar era stato sempre sul buon ROBBEN...

correte a comprarlo

ps spero entro domani di mettere il video intero del match...un bel match davvero con Un chelsea che sembrava permissivo...poi negli ultimi 20 minuti solo il santissimo mio portiere ha evitato il pareggio.Vittoria che cmq non è servita per il passaggio del girone...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Una "Meh" perché?
È proprio adesso che la ps4 da il meglio di se. Tutto dipenderà dagli sviluppatori. Non hanno scuse, loro conoscono ogni più nascosto circuito da poter sfruttare per trovare il meglio dal gioco.
Basta scuse!

Sulla nex-gen invece, credo che al punto in cui siamo dovrà perforza dimostrare molto, anzi, moltissimo. La ps4 non è stata all'altezza delle aspettative iniziali. Si pensava fosse molto più tecnologica di adesso e, da come viene pubblicizzata la ps5, darà finalmente nuovi input alle console. Chi vivrà vedrà.
Per esperienza diretta io fino al 18 giocavo su xbox 360. Sono passato alla play 4 col 19 forzatamente, visto che non usciva più per le vecchie consolle. Avevo poi preso il 18 sullo store in attesa del 19 e devo dire che sia graficamente che dal punto di vista del gameplay non c'era chissà quale differenza. Sulla play 4 avevo stadi ufficiali in più ma per il resto non era un mondo totalmente diverso. Anzi. Poi secondo me con il lancio di una nuova consolle i primissimi episodi sono storicamente sempre stati di assestamento
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se le specifiche ipotizzate e le prestazioni conseguentemente attese verranno confermate in toto, puoi stare certo che l'utenza sarà ben disposta a sborsare cifre anche doppie (anche tra 600 e 800 euro) per la nuova console: non va dimenticato che, essendoci retrocompatibilità con PS4, in questa cifra si arriverà comodamente anche con una eventuale permuta dell'usato.
Il paragone con smartphone e smart TV è sempre calzante, quando si tratta di prodotti che innovano il settore: chiaro che, allo stato attuale, chi ne capisce un minimo non è disposto a sborsare 1.000 euro per un device mobile, visto che i top di gamma oramai si equivalgono un po' tutti... Ma due o tre anni fa c'era stato un vero salto in avanti e quei prezzi erano adeguati ad esso.
Ecco, il Natale 2020 di PS5 dovrebbe equivalere a quel salto e quindi giustificherà un esborso maggiore che in passato.
Non ci sarà nessuna retrocompatibilità...

Cmq stiamo parlando di roba che esce tra un anno quindi manco è utile parlarne oggi
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Domanda per i manualisti. Sto giocando una stagione in modalità campionato, full manual, superstar con l'Inter. Ho l'impressione che sia un filo troppo semplice segnare di testa, ma è una statistica che potrebbe essere inflazionata da Lukaku. Pareri ?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
restando in tema di autogol “particolari”....questo che mi è capitato a favore contro la Lazio penso sia uno dei più assurdi...sempre di testa..
due retropassaggi consecutivi di testa che finiscono per beffare il portiere...
tutto nasce da una verticalizzazione innocua tentata dal mio giocatore.

Torretta: - 4 punti a Strakosha
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Per esperienza diretta io fino al 18 giocavo su xbox 360. Sono passato alla play 4 col 19 forzatamente, visto che non usciva più per le vecchie consolle. Avevo poi preso il 18 sullo store in attesa del 19 e devo dire che sia graficamente che dal punto di vista del gameplay non c'era chissà quale differenza. Sulla play 4 avevo stadi ufficiali in più ma per il resto non era un mondo totalmente diverso. Anzi. Poi secondo me con il lancio di una nuova consolle i primissimi episodi sono storicamente sempre stati di assestamento

Sarà così anche stavolta?
Chi vivrà vedrà.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Domanda per i manualisti. Sto giocando una stagione in modalità campionato, full manual, superstar con l'Inter. Ho l'impressione che sia un filo troppo semplice segnare di testa, ma è una statistica che potrebbe essere inflazionata da Lukaku. Pareri ?

Comincia a preoccuparti se avrai le stesse statistiche con Sensi...per il resto divertiti.

Ps: è la prima edizione che finalmente i colpi di testa hanno una più reale statistica. Sccch va bene così...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Domanda per i manualisti. Sto giocando una stagione in modalità campionato, full manual, superstar con l'Inter. Ho l'impressione che sia un filo troppo semplice segnare di testa, ma è una statistica che potrebbe essere inflazionata da Lukaku. Pareri ?
quest anno chi ha il colpo di testa come specialità..è piu letale...
per dirti io in una master usavo DOST..di testa un mostro...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Hanno millantato all'inizio reteocompatibilà totale con tutte le console Sony subito smentita...basta leggere le notizie.
No, hanno dichiarato espressamente che i giochi PS4 saranno funzionanti anche su PS5. E non c'è stata alcuna smentita di ciò. Avrai inteso male, non dare informazioni errate.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k

Lo script più esilarante cho ho veduto da quando gioco Pes20...addirittura la cpu si frattura per togliermi il pallone :rotfl::evil:
Si chiama glitch ed è un problema di motore grafico. La fisica del motore era corretta: l'avversario ha messo la gamba davanti, quindi nella circostanza potevi perdere il possesso o commettere fallo. Tutto qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.