Dopo aver creato di mio pugno tutte le divise di serie A, il lavoro sul mio topic dedicato al massimo campionato si riduce ormai a qualche modifica o aggiunta sporadica.
Come molti di voi sapranno e' da poco uscito il DLC 2.0 che implementa nel gioco la
serie B licenziata.
Purtroppo, pur essendo fatti piuttosto bene (bisogna dirlo), i kits implementati da Konami presentano piu' di qualche inesattezza, nella maggior parte di loro mancano gli sponsor e quasi tutti hanno una fascia da capitano generica.
Non faro' i kits di serie B partendo da zero come ho fatto per la serie A, per mancanza di tempo libero e perche' finirei comunque ad essere ottimista tra un paio di mesi.
La mia intenzione e' quella di partire dalla gia' buona base dei
kits originali Konami apportando modifiche e miglioramenti, oltre a creare diverse alternative in piu' come fatto per la serie A.
In piu’ aggiungero’ tutte le
fasce da capitano personalizzate , visto che con la serie A mi e’ stato tolto il divertimento grazie alla fascia unica della Lega.
Questo lavoro e' rivolto soprattutto agli amici della
sezione pc che hanno gia' espresso parere positivo alla mia idea e che comunque potranno usufruire appieno del mio lavoro.
Purtroppo per Ps4, essendo diventata la serie B licenziata, le divise sono state automaticamente
"bloccate" come succedeva per tutti gli altri campionati licenziati.
Su
PS4 potrete quindi, esattamente come per la serie A, scegliere fra le solite due opzioni:
- aggiungere soltanto una divisa alla squadra licenziata originale
- ricreare la squadra o l'intero campionato al posto di un fake (scelta consigiata ) e potrete cosi' aggiungere 4 maglie + 1 per il portiere
Ribadisco che tutte le divise sono quelle ORIGINALI KONAMI per le quali indichero' tutte le modifiche apportate
Come per la serie A propongo due versioni:
- Con il logo di serie B sulla manica destra per chi si ricrea la squadra
- Senza logo per chi applica la divisa su squadra licenziata o per PC
Anche qui cerchero’ di tenere sempre aggiornato tutto ad eventuali modifiche che avverranno nella realta’, non esitate a segnalarmele.
Inutile dire che mentre i Kits non li ho fatti io ma solo modificati
LE FASCE DA CAPITANO SONO TUTTE MIE CREAZIONI e quindi non voglio vederle su nessun altro kit firmato da qualcun'altro. Grazie
Come sempre, buon PES a tutti!