[RACCOLTA] Kit Serie B Konami

VIRTUS ENTELLA

• Migliorato colore sponsor kit home
  • Aggiunto logo alla fascia da capitano
  • Aggiunta la fascia da capitano a tutti i kits e creata rossa per il kit away
  • Aggiunti 4 kits alternativi

Home

Away

Third

GK

Alternative

RGB
Rosso 9Third) 49 07 11
Verde (GK) 34 48 19
Azzurro (GK2) 14 49 61

COLLETTO Home, Away e GK n.2 / Third n.1

Ultima modifica:
beh se ci sono anche 2 kit alternativi per squadra io prendo ugualmente anche se sono su PS4. Almeno 1- 2 maglie corrette ci sono. Non so quante terze divise abbiano aggiunto in B ma credo poche.

beh se ci sono anche 2 kit alternativi per squadra io prendo ugualmente anche se sono su PS4. Almeno 1- 2 maglie corrette ci sono. Non so quante terze divise abbiano aggiunto in B ma credo poche.
Cosi' a prima vista mi sa invece che le terze divise sono tante, comunque puoi aggiungere una divisa con loghi, sponsor e fascia da capitano reali e puoi cambiarla quando vuoi con le altre. Meglio che niente

Cosi' a prima vista mi sa invece che le terze divise sono tante, comunque puoi aggiungere una divisa con loghi, sponsor e fascia da capitano reali e puoi cambiarla quando vuoi con le altre. Meglio che niente
gran bel lavoro comunque, e le fasce da capitano poi :eek: mi spiace non avere il PC per giocare :(

Ciao Dennis sempre lavori spettacolari ....che peccato per me non giocare con Pc ...ma alcune maglie le utilizzero’ per forza !!!!
Dovremmo fare una petizione per cercare di fargli sbloccare tutto l'editing. Ma che senso ha bloccare le maglie licenziate se non sono quasi mai fatte come si deve??
Capisco le loro ragioni, altrimenti uno potrebbe andare avanti anni con lo stesso gioco, ma devono trovare una soluzione

Dovremmo fare una petizione per cercare di fargli sbloccare tutto l'editing. Ma che senso ha bloccare le maglie licenziate se non sono quasi mai fatte come si deve??
Capisco le loro ragioni, altrimenti uno potrebbe andare avanti anni con lo stesso gioco, ma devono trovare una soluzione
Penso che sia una questione legale. Dal momento che entra in vigore una licenza sicuramente ci saranno delle clausole che non permettono a Konami[e i suoi utenti] di fare modifiche senza autorizzazione. Non so come funziona su PC, ma il fatto di inserire e togliere cose è di fatto una modifica che potrebbe non andare a genio a Konami. Non a tutte le software house vanno a genio le modifiche, soprattutto se ci sono di mezzo licenze. Siccome su PS4 è più facile bloccare le cose e quindi intanto partono da lì.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Penso che sia una questione legale. Dal momento che entra in vigore una licenza sicuramente ci saranno delle clausole che non permettono a Konami[e i suoi utenti] di fare modifiche senza autorizzazione. Non so come funziona su PC, ma il fatto di inserire e togliere cose è di fatto una modifica che potrebbe non andare a genio a Konami. Non a tutte le software house vanno a genio le modifiche, soprattutto se ci sono di mezzo licenze. Siccome su PS4 è più facile bloccare le cose e quindi intanto partono da lì.
mmm...non gli va a genio pero' danno la possibilita' di importare le divise? Se non gli andasse totalmente a genio farebbero come Fifa, le divise sono quelle punto e basta. Questi invece sono furbi...

mmm...non gli va a genio pero' danno la possibilita' di importare le divise? Se non gli andasse totalmente a genio farebbero come Fifa, le divise sono quelle punto e basta. Questi invece sono furbi...
beh se non ci fosse almeno quello che fine farebbe PES? guarda quante community di modder e editers ecc. ecc. esistono.... Fifa infatti(modder su PC a parte) non li ha ;).
Il fatto è che se per caso PES riuscirà a mettere le mani su un bel po di licenze (ovviamente non prima del 2162) potrebbe decidere di bloccare tutto sia su PS4 che PC.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
beh se non ci fosse almeno quello che fine farebbe PES? guarda quante community di modder e editers ecc. ecc. esistono.... Fifa infatti(modder su PC a parte) non li ha ;).
Il fatto è che se per caso PES riuscirà a mettere le mani su un bel po di licenze (ovviamente non prima del 2162) potrebbe decidere di bloccare tutto sia su PS4 che PC.
D'accordissimo, ma se vogliono fare come Fifa dovrebbero darsi una svegliatina con le divise. Non puoi far uscire il gioco con la maglia dell'Udinese dell' anno prima e dirmi "Per ora gioca così, poi vediamo col prossimo dlc.."
Poi annunciano in estate la serie B e quando esce il gioco non c'è, la aggiungono col dlc ma metà divise sono senza sponsor o contengono altre imprecisioni. Quasi quasi gli porto un curriculum

D'accordissimo, ma se vogliono fare come Fifa dovrebbero darsi una svegliatina con le divise. Non puoi far uscire il gioco con la maglia dell'Udinese dell' anno prima e dirmi "Per ora gioca così, poi vediamo col prossimo dlc.."
Poi annunciano in estate la serie B e quando esce il gioco non c'è, la aggiungono col dlc ma metà divise sono senza sponsor o contengono altre imprecisioni. Quasi quasi gli porto un curriculum
eh si è una politica del cazzo quella che sta usando Konami, è anche più brutta di quella che ho visto attuare in altri giochi ma ci si può fare poco.:confused:
Quasi quasi gli porto un curriculum
ah su questo hai tutto il mio appoggio, visto il lavoro che hai fatto penso ti basti portargli un paio di pagine del forum :rotfl:

Dopo aver creato di mio pugno tutte le divise di serie A, il lavoro sul mio topic dedicato al massimo campionato si riduce ormai a qualche modifica o aggiunta sporadica.

Come molti di voi sapranno e' da poco uscito il DLC 2.0 che implementa nel gioco la serie B licenziata.

Purtroppo, pur essendo fatti piuttosto bene (bisogna dirlo), i kits implementati da Konami presentano piu' di qualche inesattezza, nella maggior parte di loro mancano gli sponsor e quasi tutti hanno una fascia da capitano generica.

Non faro' i kits di serie B partendo da zero come ho fatto per la serie A, per mancanza di tempo libero e perche' finirei comunque ad essere ottimista tra un paio di mesi.

La mia intenzione e' quella di partire dalla gia' buona base dei kits originali Konami apportando modifiche e miglioramenti, oltre a creare diverse alternative in piu' come fatto per la serie A.
In piu’ aggiungero’ tutte le fasce da capitano personalizzate , visto che con la serie A mi e’ stato tolto il divertimento grazie alla fascia unica della Lega.

Questo lavoro e' rivolto soprattutto agli amici della sezione pc che hanno gia' espresso parere positivo alla mia idea e che comunque potranno usufruire appieno del mio lavoro.
Purtroppo per Ps4, essendo diventata la serie B licenziata, le divise sono state automaticamente "bloccate" come succedeva per tutti gli altri campionati licenziati.

Su PS4 potrete quindi, esattamente come per la serie A, scegliere fra le solite due opzioni:
  1. aggiungere soltanto una divisa alla squadra licenziata originale
  2. ricreare la squadra o l'intero campionato al posto di un fake (scelta consigiata ) e potrete cosi' aggiungere 4 maglie + 1 per il portiere

Ribadisco che tutte le divise sono quelle ORIGINALI KONAMI per le quali indichero' tutte le modifiche apportate

Come per la serie A propongo due versioni:
  • Con il logo di serie B sulla manica destra per chi si ricrea la squadra
  • Senza logo per chi applica la divisa su squadra licenziata o per PC
Anche qui cerchero’ di tenere sempre aggiornato tutto ad eventuali modifiche che avverranno nella realta’, non esitate a segnalarmele.

Inutile dire che mentre i Kits non li ho fatti io ma solo modificati LE FASCE DA CAPITANO SONO TUTTE MIE CREAZIONI e quindi non voglio vederle su nessun altro kit firmato da qualcun'altro. Grazie
Come sempre, buon PES a tutti!
Grande @dennisb1

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
premesso che sei un grande e gia' hai postato fino al Chievo, sono daccordo per il fatto che fanno pagare il gioco ad un prezzo superiore, rispetto alle licenze e alle maglie che creano, permettono poi di moddare il tutto, tanto gli appassionati come te,Paul,Omar per gli stadi,Holland e sicuramente me ne dimenticano altri si fanno il mazzo ad editare tutto il gioco, per renderlo migliore, capisco la giocabilita' in primo piano ma non possiamo giocare con la maglia fake a pigiamino come pes 3

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online