[RACCOLTA] Kit Serie B Konami

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
complimenti mancano solo Pordenone, Perugia, Salernitana e Trapani se non mi sbaglio
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Manca poco e ci sono tutte! Ribadisco lavoro spettacolare. Se becco qualche testone di Konami per caso gli linko i tuoi lavori e gli rompo il muso sul pc.
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e gati77

mic-dn

Primi Calci
8 Novembre 2019
13
1
3
@dennisb1 Ciao volevo chiederti perché nel gioco inserendo questo kit il colletto del Benevento me lo dà di colore nero mentre invece è arancio. Inoltre volevo chiederti come hai fatto per aggiungere i tatuaggi ai calciatori.

Grazie mille

BENEVENTO CALCIO

  • Migliorati scudetto sul petto e etichette Kombat
  • Aggiunti i due sponsor sul petto
  • Aggiunte 2 fasce da capitano personalizzata di Christian Maggio
  • Aggiunta fascia GK
  • Aggiunti 2 kits alternativi






Home


Away


Third


GK


Alternative


RGB
Rosso (home) 45 10 01
Azzurro (third) 10 27 34
Giallo (GK) 47 56 18

COLLETTO Home e Third n.2 / Away e GK n.1
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
grazie per il tuo magnifico lavoro ma una domanda...
farai mai la serie c ????????
Credo proprio di no, mi spiace. Siamo a Gennaio e ancora sto sistemando la serie A. Proprio in questi giorni sto facendo la quarta del Napoli e ci saranno alcune maglie celebrative come quella del Cagluari. Poi sono anche alle prese col mio nuivo topic sui tattoos per pc. Anche volendo star sveglio di notte, la serie c la finirei verso aprile.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 Ciao volevo chiederti perché nel gioco inserendo questo kit il colletto del Benevento me lo dà di colore nero mentre invece è arancio. Inoltre volevo chiederti come hai fatto per aggiungere i tatuaggi ai calciatori.

Grazie mille
Ciao, scusa vedo solo oggi la tua domanda. I tatuaggi in queste foto li ho aggiunti con Photoshop direttamente alla foto per dare un po più di "colore". I tatuaggi ai calciatori si possono aggiungere nel gioco, li sto facendo giusto in questi giorni ma si possono mettere solo su PC
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Credo proprio di no, mi spiace. Siamo a Gennaio e ancora sto sistemando la serie A. Proprio in questi giorni sto facendo la quarta del Napoli e ci saranno alcune maglie celebrative come quella del Cagluari. Poi sono anche alle prese col mio nuivo topic sui tattoos per pc. Anche volendo star sveglio di notte, la serie c la finirei verso aprile.
OK grazie lo stesso;):)(y)(y)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Viste le 5 pagine.. conplimenti. Peccato che non si possono applicare sui kit konami.. giusto? Portan via slot
Naggia konami e un mega applauso a @dennisb1
 
  • Like
Reactions: dennisb1