[RACCOLTA] Kit Serie B Konami

Marco marcozeli

Pulcini
30 Aprile 2018
39
19
8
Ciao @dennisb1. Bellissime maglie! Se non ti disturbo vorrei farti notare dei piccolissimi errori sulle maglie della Cremonese. Nella prima maglia hai colorato le maniche lunghe di rosso e non di grigio e ti sei dimenticato di inserire il logo di acerbis e di facile ristrutturare mentre per la seconda e la terza maglia solo di inserire sempre i loghi detti prima sempre sulle maniche lunghe.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1. Bellissime maglie! Se non ti disturbo vorrei farti notare dei piccolissimi errori sulle maglie della Cremonese. Nella prima maglia hai colorato le maniche lunghe di rosso e non di grigio e ti sei dimenticato di inserire il logo di acerbis e di facile ristrutturare mentre per la seconda e la terza maglia solo di inserire sempre i loghi detti prima sempre sulle maniche lunghe.
Non ho colorato nulla. Come scritto chiaramente nel primo messaggio in questo topic prendo le divise originali Konami estratte dal gioco cosi' come sono ed aggiungo soltanto le fasce da capitano da me create e i loghi o sponsor mancanti.
Nelle divise Konami non danno piu' alcuna importanza alle maniche lunghe visto che ormai da qualche anno i giocatori tendono ad indossare la maglia a maniche corte con il sottomaglia invernale. Quindi sulle maniche lunghe non ci sono neanche i loghi.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
complimenti le facesti gia' ieri? oppure lei hai modificate , io quelle di ieri gia' le ho nel kitserver
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma lo sappiamo che qui lo fate tutti con passione, non a scopo di lucro. A proposito a quanto le prossime squadre?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, non riesco a trovare il link... complimenti per il lavoro!!! Sono bellissime!
A pag.1. Scegli la squadra che ti interessa e fai click su "anticipazione/spoiler". Poi fai click sull'immagine della divisa che ti interessa e ti si apre su postimage.org. Infine fai click in alto su "scarica l'immagine originale"
 
  • Like
Reactions: Fox986

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,974
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey