[RACCOLTA] Kit Serie B Konami

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
premesso che sei un grande e gia' hai postato fino al Chievo, sono daccordo per il fatto che fanno pagare il gioco ad un prezzo superiore, rispetto alle licenze e alle maglie che creano, permettono poi di moddare il tutto, tanto gli appassionati come te,Paul,Omar per gli stadi,Holland e sicuramente me ne dimenticano altri si fanno il mazzo ad editare tutto il gioco, per renderlo migliore, capisco la giocabilita' in primo piano ma non possiamo giocare con la maglia fake a pigiamino come pes 3
Secondo me un po lo fanno apposta. Diciamo che per gente come me l'editing è un altro gioco nel gioco stesso. É come se avessi 2 Pes, uno per giocarci (purtroppo molto poco) e uno per editare (anche di notte)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Secondo me un po lo fanno apposta. Diciamo che per gente come me l'editing è un altro gioco nel gioco stesso. É come se avessi 2 Pes, uno per giocarci (purtroppo molto poco) e uno per editare (anche di notte)
Come ti capisco @dennisb1 ......Ho perso quasi un mese per editare un FO completo per pc compatibile con la evoweb patch e per avere tutti i kit di serie A che quasi non ho giocato ma fatto solo test....
Ora continuo aggiornando la serie B con i tuoi kit.........Divertimento assicurato...... Ma in fondo a noi piace così.....;)
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e gati77

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Come ti capisco @dennisb1 ......Ho perso quasi un mese per editare un FO completo per pc compatibile con la evoweb patch e per avere tutti i kit di serie A che quasi non ho giocato ma fatto solo test....
Ora continuo aggiornando la serie B con i tuoi kit.........Divertimento assicurato...... Ma in fondo a noi piace così.....;)
Esatto, mi lamento che ci gioco troppo poco ma poi quando ho un po di tempo dico: "gioco o modifico?... Modifico, che domande":)
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
CHIEVO VERONA


Migliorato scudetto sul petto
Spostati i loghi Givova e Coati sul petto nella giusta posizione
Spostati i loghi Givova sulle maniche per far posto agli altri loghi
Aggiunte patch “rispetto” e “lega serie B”
Aggiunta la fascia da capitano personalizzata di Bostjan Cesar
Aggiuntsa fascia GK
Modificato colore del GK, rosa (realmente utilizzato) al posto del solito arancione
Corretto il logo sui calzettoni della divisa away
Alternati i vari sponsor su petto e schiena come nella realta’
Adattati i colletti a quelli preimpostati
Aggiunti 3 kits alternativi







DIVISE CON LOGO serie B
Home


Away


Third


GK


Alternative




DIVISE SENZA LOGO serie B
Home


Away


Third


GK


Alternative



RGB
Blu (Home) 03 19 39
Giallo (Pantaloncini Home) 61 55 05
Blu (Third) 01 10 21
Rosa (GK) 59 06 53

COLLETTO Home n. 13 / Away e Third n.11 / GK n.1
Mamma mia che maglie spettacolari.......:cool:
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e gati77

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Stavolta non è solo merito mio, sto solo cercando di far capire a Konami come dovrebbe essere un lavoro completo ;)
mh non fanno completo nemmeno il gioco è normale che non si cagano i kits di striscio.... prima di comprare PES20 non pensavo che fosse così esasperata la cosa.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Non ho fatto più di tanto su queste due, più che altro le fasce...
Stranamente, soprattutto il Cittadella era fatto piuttosto bene e completo di sponsor.
Altre sono penose, mistero...
I tuoi lavori sono sempre eccezionali .... mi spiace solo non aver spazio sufficiente per utilizzarli tutti .... dannata Konami !
 
  • Like
Reactions: dennisb1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si le ha messe in modo perentorio, come tu le posti lui le inserisce nel kitserver con l' update, grazie ad entrambi, state rendendo pes davvero molto realistico, complimenti
 
  • Like
Reactions: dennisb1

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@dennisb1 buona sera volevo solo informarti che anche aime la mia amata cremo ha rifatto la maglia. :( e già quelle di konami han piccoli difetti.. :(
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 buona sera volevo solo informarti che anche aime la mia amata cremo ha rifatto la maglia. :( e già quelle di konami han piccoli difetti.. :(
Sto facendo il Cosenza e poi tocca alla Cremonese. Non ho molto tempo ultimamente quindi procedo un po a singhiozzi. Senza contare che fra "ladruncoli" e "critici d'arte" mi é anche un po' scappata la poesia..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Sto facendo il Cosenza e poi tocca alla Cremonese. Non ho molto tempo ultimamente quindi procedo un po a singhiozzi. Senza contare che fra "ladruncoli" e "critici d'arte" mi é anche un po' scappata la poesia..
Immagino..
Io sinceramente apprezzo in silenzio i tuoi lavori ma spero che i jappo modificheranno i kit della b ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90