(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTO F.O.COMPATIBILE CON EVOWEB PATCH(DATA BASE MODIFICATO) (01/11/2019)
+ KIT PACK SERIE A e B PER KIT SERVER

(Bundesliga- EFL - Segunda Division - Nazionali fake licenziati per utilizzare cori e kit server) (assemblaggio a cura di @yabalio e @PaulPogba56 )


 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Lucawe11 hai installato la Smoke con il Sider???.. io ho fatto caso che se faccio partire solola Smoke senza Sider le rose sono aggiornate.. se faccio partire il Sider (e sul Sider funziona tutto..stadi palloni kit arbitro scoreabord cori)le rose non sono aggiornate...lo hai notato anche tu?
Bisogna togliere qualcosa dal Sider di Holland per aggiornare le rose ?
Grazie per l aiuto

Non L ho ancora installata.mi mancano 8 giornate per concludere la seconda stagione di Master poi reinstallo pes da zero, metto Smoke e Sider @Holland_
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
pioss993 forse con questo risolviamo il crash nelle trattative
@ciuffu e @pioss993 ma voi avete risolto con i crash? io alla fine ho rimesso tutta la evo web patch, quella postata da @PaulPogba56 ...nelle trattative crasha... avevo una master appena iniziata, dopo aver inserito tutto il sider di @Holland_ e il FO di paulpogba... vedendo che comunque nelle trattative crashava, anche dietro consiglio di @ciuffu , ho messo gli aggiornamenti di paulpogba. e ho continuato la master... probabilmente devo iniziarne una nuova? sempre che voi o qualcun'altro abbiate risolto....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io sto disinstallando ora pes e lo sto reinstallando da zero ... sono indeciso se usare il Sider di @Holland_ esattamente così come è quindi con evo patch oppure disabilitare quest ultima e usare la Smoke
Tu @Holland_ cosa suggerisci?
Che dirti Luca....... @PaulPogba56 ha fatto un lavoro pazzesco come dici sempre te, io te lo straconsiglio anche perché la smoke non credo che arriverà mai a tanto
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Negativo..crash nelle trattative anche con ultimo aggiornamento..


Qui lamentano crash anche nel gioco originale..... sicuri che il problema non sia il dlc 2? A me con la juve non succede. Però non faccio testo perché per aggiustare il FO nuovo ho giocato pochino. Sono arrivato alla 10 giornata.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113

Qui lamentano crash anche nel gioco originale..... sicuri che il problema non sia il dlc 2? A me con la juve non succede. Però non faccio testo perché per aggiustare il FO nuovo ho giocato pochino. Sono arrivato alla 10 giornata.
no paul il crash in trattative non si verifica piu se si disabilita nel sider.ini evoweb patch database oggi faccio delle prove con il tuo nuovo lavoro, ieri con le tue cartelle nuove non mi ha crashato ma ho provato poco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Che dirti Luca....... @PaulPogba56 ha fatto un lavoro pazzesco come dici sempre te, io te lo straconsiglio anche perché la smoke non credo che arriverà mai a tanto

Infatti ho letto il lavoro fatto ed è MO STRUO SO e mi è venuto il dubbio legittimo ... tra L altro ieri 01-11 ho visto che è uscita una nuova release di tale FO
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Infatti ho letto il lavoro fatto ed è MO STRUO SO e mi è venuto il dubbio legittimo ... tra L altro ieri 01-11 ho visto che è uscita una nuova release di tale FO
Metti il fo di Paul Luca.........dammi retta, e poi hai il sider gia pronto e configurato per lui
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Che dirti Luca....... @PaulPogba56 ha fatto un lavoro pazzesco come dici sempre te, io te lo straconsiglio anche perché la smoke non credo che arriverà mai a tanto

Quindi ... ho appena reinstallato da zero (pulitissimo) pes20 ultimissima versione e aggiornato il gioco con L ultimo aggiornamento... pulita anche cartella Konami in documenti ... installo tutto il tuo Sider con i vari addon seguendo la tua guida e poi alla fine scarico il FO di @PaulPogba56 di ieri 01-11 semplicemente sostituendo la cartella save in documenti Konami, giusto?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
no paul il crash in trattative non si verifica piu se si disabilita nel sider.ini evoweb patch database oggi faccio delle prove con il tuo nuovo lavoro, ieri con le tue cartelle nuove non mi ha crashato ma ho provato poco
Quello che volevo dire è che alcuni utenti hanno lamentato crash in carriera anche con gioco pulito. Non voglio dire che il mio OF è perfetto o che la EVO non può provocare problemi. È fatale che modificando tante cose le variabili aumentano e si è più esposti a bug o blocchi. Ma se succede anche a chi ha il gioco pulito ....e che si è manifestato dopo il dlc 2 allora potrebbe essere anche un problema dovuto ad alcuni file dell'ultimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: gati77 e pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online