Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Io Rashford l'ho preso col la selection dello united ed è un mostro, se considerate che quelli del giovedì sono sempre leggermente piu' forti non immagino cosa sia questo...

Di sto pack quelli veramente buoni mi sembravano Ilicic, Tagliafico, Rashford e Pulisic, non fatevi ingannare dai nomi.

Da capire Chilwell e Karamoh. Soprattutto quest'ultimo che l'ho trovato, non riesco a capire se possa essere meglio di mahrez fp e politano fp...sulla carta mahrez è il migliore ma in game lascia molto a desiderare


Chilwell boh, ha 33 livelli, penso possa salire davvero tanto. Facendo un conto che ha 1.78 di altezza e elevazione 80 di base, abbinate a 91/90 di accelerazione e velocità. Non mi immagino maxxato, ma devo vedere a quanto arriva la sua difesa, cosa che reputo importante. Ad una prima occhiata avrei preferito Tagliafico, ma vedremo. Contento invece per Rashford, anche se l'ho già della selection quando uscì il Manchester United.

Comunque poca roba questa TotW
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Chilwell boh, ha 33 livelli, penso possa salire davvero tanto. Facendo un conto che ha 1.78 di altezza e elevazione 80 di base, abbinate a 91/90 di accelerazione e velocità. Non mi immagino maxxato, ma devo vedere a quanto arriva la sua difesa, cosa che reputo importante. Ad una prima occhiata avrei preferito Tagliafico, ma vedremo. Contento invece per Rashford, anche se l'ho già della selection quando uscì il Manchester United.

Comunque poca roba questa TotW
Dai se oggi è poca roba, la settimana scorsa cosa era? :D

E' normale che non tutti e 11 possono essere dei top, ma sta settimana ci sono almeno 4-5 giocatori molto interessanti.

Riprendo l'esempio di karamoh, parte da 86 e già a livello 4 ha 88 di overall. Ad occhio penso che arrivando a liv 40 avrà 94-96 di overall. Almeno si usano dei giocatori forti che non sono sempre i "soliti".
Parere personale ovviamente
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
City: Aguero normale parte da 91 e arriva a 97. Questo parte da +2, potrebbe chiudere a 98
Sterling addirittura +3 rispetto all'originale. Rodri credo sarà molto forte
Liv: Il solito fortissimo Van Dijk, Salah +2, Alison probabilmente insuperabile, mi stuzzica parecchio Fabinho
Ho ricaricato l'immagine perché pesmaster aveva sballato i VGG :rotfl:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
vado solo col liverpool..van dijk (che ho normale), salah, Alisson,Fabinho e robertson top.
Nel city mi interessa solo Rodri ,De bruybe gia ce lho (era fp a 94), aguero sono pieno di punte opportunismo, stearling farebbe panchina a neymar e mane'..
conviene spacchettare in base alle esigenze, non per far numero.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
vado solo col liverpool..van dijk (che ho normale), salah, Alisson,Fabinho e robertson top.
Nel city mi interessa solo Rodrigo ,De bruybe gia ce lho (era fp a 94), aguero sono pieno di punte opportunismo, stearling farebbe panchina a neymar e mane'..
conviene spacchettare in base alle esigenze, non per far numero.
Robertson di questi fp é molto inferiore al Robertson fp del giovedì che era comparso a settembre, nonostante la differenza di valutazione maxati sia di un solo punto 95 vs 94, paga 4 punti in abilità difensiva e 4 punti in passaggio alto oltre a piccole differenze di un punto qua e là
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.