FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
previsione allison ederson matip winaldum e 2 doppioni vorrei filmino e sterling ma so gia che non li prendo
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io preferirei Alisson ma potrebbe andarmi bene anche Ederson. Preferirei Rodrigo (di cui ho la versione anche normale, molto forte), ma anche Fabinhio sarebbe ottimo. Tra gli altri De Bruyne che ho il normale ed Aguero ottimi. Robertson anche

Il resto vuoi perché ho già Van Djike e perché sono super coperto poco interesse.
 
D

Damabiah85

Guest
Dai numeri riportati su pesmaster aguero fp maxato dovrebbe essere meno forte di quello normale maxato, magari c'è un errore perché non avrebbe molto senso
Infatti non darei molto retta al sito perché sballano spesso mi sembra strano che la versione normale sia più forte vabbè a prescindere da quale sia meglio l'uno livella l'altro e spero di prenderlo :]
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dai numeri riportati su pesmaster aguero fp maxato dovrebbe essere meno forte di quello normale maxato, magari c'è un errore perché non avrebbe molto senso
Ha perfettamente senso, invece: i livelli della versione FP (12) non sono sufficienti per arrivare all'ovr che raggiunge invece quella base (21). Comunque non c'è nulla di sbagliato: ti stanno dando un numero notevolmente maggiore di probabilità di acquisirlo, che sia un paio di punti inferiore all'originale non toglie che sia più semplice da ottenere ;)
135633
135634
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Spero in Aguero e Salah.

E magari un bel Van Dijk (anche se ho già la versione standard).
 
D

Deletedmember46226

Guest
5 giri 4 agente 1 oro altro che legenda lol mi sono beccato pure fp scarsi ilicic il portiere un terzino mi sa che non vedono più un soldo giro solo quelli del Manchester e finisco l'anno cosi

Che terzino? Sia Tagliafico che Chilwell sono i migliori TS nel gioco con queste versioni.

Poi oh Ilicic scarso parliamone.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io preferirei Alisson ma potrebbe andarmi bene anche Ederson. Preferirei Rodrigo (di cui ho la versione anche normale, molto forte), ma anche Fabinhio sarebbe ottimo. Tra gli altri De Bruyne che ho il normale ed Aguero ottimi. Robertson anche

Il resto vuoi perché ho già Van Djike e perché sono super coperto poco interesse.
Spiacente di comunicarti che anche De Bruyne non ha una gran differenza rispetto a quello base: la versione POTW di qualche settimana fa, che partiva da ovr 94, invece, risulta significativamente (si parla sempre di 3/4 punti, comunque) superiore nelle caratteristiche principali per quello che è il suo ruolo. Un po' lo stesso caso di Aguero, che però risulta proprio di ovr inferiore.

P.S.: se Ederson non ti va bene, il problema lo hai tu... Visto che al massimo livello risulta anche più forte di Alisson ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ha perfettamente senso, invece: i livelli della versione FP (12) non sono sufficienti per arrivare all'ovr che raggiunge invece quella base (21). Comunque non c'è nulla di sbagliato: ti stanno dando un numero notevolmente maggiore di probabilità di acquisirlo, che sia un paio di punti inferiore all'originale non toglie che sia più semplice da ottenere ;)
Da questo punto di vista ha senso, ma se Messi fp ha 18 livelli, 12 livelli per aguero fp sono un po' pochini
 
D

Deletedmember46226

Guest
Spiacente di comunicarti che anche De Bruyne non ha una gran differenza rispetto a quello base: la versione POTW di qualche settimana fa, che partiva da ovr 94, invece, risulta significativamente (si parla sempre di 3/4 punti, comunque) superiore nelle caratteristiche principali per quello che è il suo ruolo. Un po' lo stesso caso di Aguero, che però risulta proprio di ovr inferiore.

P.S.: se Ederson non ti va bene, il problema lo hai tu... Visto che al massimo livello risulta anche più forte di Alisson ;)


Ederson mi va bene, ho sia Ederson che Alisson al momento. Alisson anche se come parametri è inferiore a Ederson. Sul campo fa parate che Ederson non riesce. Quindi si tra i due preferisco Alisson anche se le statistiche sono inferiori, questo non vuol dire che non voglio Ederson. Stessa cosa tra Rodri e Fabinho. Tra i due anche se le statistiche sono simili, Rodri va meglio rispetto a Fabinho. Ma se non dovessi girare Rodri sarei contento di accontentarmi con il mediano del Liverpool.

Quindi prima di fare il brillante con la tua ultima frase, rileggi meglio
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Da questo punto di vista ha senso, ma se Messi fp ha 18 livelli, 12 livelli per aguero fp sono un po' pochini
E che ci posso fare io...? :rotfl:
Comunque, a parziale giustificazione, ti direi che Messi è un vero Featured Player, a differenza del Kun... Se capisci cosa intendo ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ederson mi va bene, ho sia Ederson che Alisson al momento. Alisson anche se come parametri è inferiore a Ederson. Sul campo fa parate che Ederson non riesce. Quindi si tra i due preferisco Alisson anche se le statistiche sono inferiori, questo non vuol dire che non voglio Ederson. Stessa cosa tra Rodri e Fabinho. Tra i due anche se le statistiche sono simili, Rodri va meglio rispetto a Fabinho. Ma se non dovessi girare Rodri sarei contento di accontentarmi con il mediano del Liverpool.

Quindi prima di fare il brillante con la tua ultima frase, rileggi meglio
Sono d'accordo con le tue considerazioni. Solo l'ultima frase potevi risparmiartela, visto che il potrebbe andarmi bene che sa tanto di pazienza, mi accontento è anch'esso farina del tuo sacco. E la chiudiamo qui.
Ciao! :)
 
D

Damabiah85

Guest
Ha perfettamente senso, invece: i livelli della versione FP (12) non sono sufficienti per arrivare all'ovr che raggiunge invece quella base (21). Comunque non c'è nulla di sbagliato: ti stanno dando un numero notevolmente maggiore di probabilità di acquisirlo, che sia un paio di punti inferiore all'originale non toglie che sia più semplice da ottenere ;)
Ma quindi io che ho il kun base dovessi beccare la versione fp lunedì che mi consigliate di fare?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma quindi io che ho il kun base dovessi beccare la versione fp lunedì che mi consigliate di fare?
Usarlo per le 10 partite e poi... Metterlo da parte (io farei così, se uscisse), se vuoi sfruttarlo per il Matchday (gli FP danno più punti), altrimenti invertire la procedura standard di allenamento.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
scusate l'OT, ma qual'è la caratteristica precisa che fa sì che il giocatore tiri le punizioni con knuckeball?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
135657
L'unica statistica in cui guadagna veramente qualcosa è possesso stretto (93 vs 89)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL