Ah ecco infatti non capivo ahahah, è solo su pc vero?Semplicissimo!!!! Non si può!!!! Solo un kit per il portiere e 4 per i giocatori di movimento, e se la squadra è licenziata da Konami con tre kit, ne puoi mettere solo uno e cioè il quarto!!!!
Ah ecco infatti non capivo ahahah, è solo su pc vero?Semplicissimo!!!! Non si può!!!! Solo un kit per il portiere e 4 per i giocatori di movimento, e se la squadra è licenziata da Konami con tre kit, ne puoi mettere solo uno e cioè il quarto!!!!
Leggiti il primo messaggio di pag. 1, soprattutto dove c 'é scritto "come si utilizzano"Ah ecco infatti non capivo ahahah, è solo su pc vero?
Quello l' ho letto ma anche creando un altro campionato la divisa del portiere è sempre 1Leggiti il primo messaggio di pag. 1, soprattutto dove c 'é scritto "come si utilizzano"
lì c'è scritto tutto quello che puoi fare e che non puoi fare con le mie divise.
Si, ma ci metti quella che vuoi tu, non quella che decide Konami, e quando hai voglia la cambiQuello l' ho letto ma anche creando un altro campionato la divisa del portiere è sempre 1
Ah ok grazieSi, ma ci metti quella che vuoi tu, non quella che decide Konami, e quando hai voglia la cambi
Ma che divisa figa che hanno tirato fuori!Ho già capito cosa farò domani...
Dennis, puoi fare anche la divisa degli arbitri? Così faccio la squadra
Sicuramente farai un capolavoro.Ragazzi datemi il tempo di farla bene pero', e' abbastanza complicata e va studiata bene nei minimi particolari, potrei metterci qualche giorno. Mi stanno scrivendo in molti anche in privato...ho detto che la faccio, ma va fatta bene. Fra l'altro lavoro e ho una famiglia, appena riesco la faccio
Certo, metterò RGB per il verde evidenziatoreSicuramente farai un capolavoro.
Aspetto la tua divisa, unica cosa se metti anche il colore del numero.
Allora se già lo hanno fatto, va bene, sto lavorando per niente..Comunque se vi interessa già lo hanno fatto...
Allora se già lo hanno fatto, va bene, sto lavorando per niente..