Ti ricordi il nome??io uso quello del glasgow rangers.
Ti ricordi il nome??io uso quello del glasgow rangers.
Ma che maglia è? Hanno usato la candeggina? I fonts poi è da prendere a pedate, fino al ritorno della cometa di Harley, chi li ha colorati con l'evidenziatore...Che bella la divisa della juve di stasera! Urge il kit
Luca,settaggi? Camera,velocità,schema?Non so voi .... ma io da domani sera/notte fino a domenica .... il pc con pes20 a bordo lo FONDO!!!
La chicca sul pantaloncino numeri bordati di nero(leggebili) sulla maglia no.Numeri e retro maglia illeggibili: per me voto 3
Quello del fenerbache garantito 100%Quelle stadio è più Simile a Marassi luigi ferraris??
Esatto cmq fa schifo lo stesso...Infatti, avrebbero dovuto bordarli di nero come quelli sul pantaloncino
Luca,settaggi? Camera,velocità,schema?
posta il tardiniNon so voi .... ma io da domani sera/notte fino a domenica .... il pc con pes20 a bordo lo FONDO!!!
posta il tardini
Fa prima a prendere l' ottavo rigore stagionale Luca che a scrive tu il nome effettivamenteQuello del fenerbache garantito 100%
Şükrü SaraçoğluFa prima a prendere l' ottavo rigore stagionale Luca che a scrive tu il nome effettivamente
Scrivere il nome a memoria è impossibile sicuro più facile scrivere szczesnyFa prima a prendere l' ottavo rigore stagionale Luca che a scrive tu il nome effettivamente
Non è completo il nome su pes è più lungoŞükrü Saraçoğlu
Non è completo il nome su pes è più lungo
Ecco esatto quelloÜlker Stadyumu Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi