PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente nel 19 lo riscontrato spesso e non solo ti veniva addosso , spesso intercettava il tuo passaggio che andava al compagno designato.

Ragazzi scusate, su PS4, non si può ancora importare una playlist di canzoni personalizzata vero?
Solo spotify?

Le modifiche dei calciatori....se fatte durante la master...si vedono nella master in corso?
Non so se mi sono spiegato.

Se si...metti al secondo portiere della squadra che affronti...il ruolo di terzino.
Che io ricordi però, se modifichi un ruolo al giocatore non si vede in una Master già iniziata
Almeno nel 2019, dovrei riprovare

Eh, ma infatti. E ho letto che pure FIFA quest'anno è uscito così. Ma cosa gli salta in mente?

quello di fifa era un bug non voluto, e schieravano giocatori fuori ruolo, a caso, bug è stato risolto. quello d konami non è un bug. nella master League la forma del giocatore sale e scende indipendentemente se gioca o non gioca, quindi il gioco schiera sempre il giocatore con migliore forma. quindi se in inter milan, decisivo per chi andare in champions. se antonio donnarumma è con la freccia azzurra. e gli altri due con quella gialla gioca antonio donnarumma.

la master League una volta iniziata prende solo modifiche estetiche a divise volti stadi palloni e scarpini. tutte le modifiche fatte al database come valori ruoli o spostamento squadre, dovete iniziare da capo.

quello di fifa era un bug non voluto, e schieravano giocatori fuori ruolo, a caso, bug è stato risolto. quello d konami non è un bug. nella master League la forma del giocatore sale e scende indipendentemente se gioca o non gioca, quindi il gioco schiera sempre il giocatore con migliore forma. quindi se in inter milan, decisivo per chi andare in champions. se antonio donnarumma è con la freccia azzurra. e gli altri due con quella gialla gioca antonio donnarumma.
Ma di norma è quello che faccio anche io, schiero sempre chi ha la freccia/forma migliore...mi sembra la cosa più sensata

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sì il concetto è chiaro...ma Antonio donnarumma può avere la freccia come vuole resta sempre un pippa ergo non deve giocare.

Idem fuzato che manco sapevo chi fosse prima di pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1