(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

I font delle maglie sono originali tipo la evoweb? E quello che maggiormente mi interessa perché sto facendo una liga con la evoweb tutti gli stadi ecc ed è talmente bello che quasi non ci credo
x me non aggiunge nulla le patch con il sider sono inutili,hai già tutto,solo che i cpk della smoke appesantiscono il gioco in maniera notevole

@giogi funziona solo che non disponendo del protocollo HTTPS per il NAS, la connessione su chrome viene bloccata e citata come non protetta.
Appena apri il link vai su Avanzate -> clicca su "Procedi comunque sul sito non protetto", inserisci la pass e scarica.
Ripeto, il link raga cade alle 2... scaricate finché potete.
@k1n4 a me si inchioda il download.... cercherò di mettere insieme i pezzi scaricando un po' per volta... grazie comunque!!!!

con il sider hai gia tt aggiungi stadi kit adboard facce e tatto singolarmente,come vuoi e quanti ne vuoi tu...mgl di cosi
se il prossimo hanno non ci sarà il sider allora la patch potrebbe tornare utile

non c entra nulla la evo con crash..al contrario la smoke rendo piu pesante il gioco e molti pc non performanti potrebbero avere dei rallentamenti
forse non c'entra nulla con la evo ma se viene disattivata non crasha piu in trattative, e non succede solo a me questo crash è generale e io ho paro paro il sider di holland senza nessuna aggiunta ,fo di pogba
se riuscissi a fare una master neanche ci penserei a mettere altre patch ma cosi è impossibile

se usi la evo devi usare edit della evo..se usi il fo di paul(bellissimo) usi edit dim paul ..iil misto fritto è buono solo in tavola

Provando bene il gioco vanilla dopo l'ultimo update ho constatato sia che è stato facilitato lato umano sia che la CPU ha ripreso quell atteggiamento catenaccio tipico della versione 2019.
3 partite su 3 in cui avevo 11 giocatori loro ammucchiati a difendere l'area di rigore.

ragazzi avete provato a rigenerere i file 100e e 200e con il dipfile? ve lo dico perche ho riportato tt a zero con steam, fatto partire il sider con h5 e mi crashava..rigenerato e non mi crasha piu provate....

se usi la evo devi usare edit della evo..se usi il fo di paul(bellissimo) usi edit dim paul ..iil misto fritto è buono solo in tavola
uso quello che è stato postato qui e che mi sembra usino tutti( o quasi), edit di incas sider aio di holland e fo di pogba. anzi in realta l'edit di incas non lo ho neppure ancora messo anche perchè a cio che mi risulta il fo di pogba è stato fatto collegandosi alla evo o sbaglio?

Raga ..qualcuno può aiutarmi??? Dal giorno alla notte ora lo stadium server manda in crash il gioco con qualsiasi stadio...cosa può essere??? Sempre sider holand + fo paul + h5....aiutooooo...scoppia tuttoooo...E' confermato che è prorpio lostadium server non altro nel sider

@Holland_ un info
Ho tutto il tuo materiale pronto
Nel weekend appena finita là stagione in ML, reinstallo tutto da zero ...
Smoke che penso esca e tuo Sider
Per gli stadi di Serie A mi consigli di installare quelli di @Andò12345 sostituendo quelli del tuo STADIUM Server che hanno il problema dello sfarfallio a bordo campo o i tuoi stadi sono già a posto?
Grazie
Luca mi pare di aver capito che @Holland_ sta preparando un nuovo update del sider. Ad ogni modo nell'ultimo sider postato da @Holland_ non c'è il nuovo pack stadi di @Andò12345 con lo sfarfallio sistemato per cui ti conviene scaricarlo e sostuire gli stadi della serie a con il nuovo pack stadi. (io ho fatto così) ricordati poi di eliminare la cartella super global come ha scritto @Andò12345.

uso quello che è stato postato qui e che mi sembra usino tutti( o quasi), edit di incas sider aio di holland e fo di pogba. anzi in realta l'edit di incas non lo ho neppure ancora messo anche perchè a cio che mi risulta il fo di pogba è stato fatto collegandosi alla evo o sbaglio?
Il FO di @PaulPogba56 è tarato per la evoweb Patch versione 1. All'interno del FO c'è il file EDIT00000000. Quello che ho fatto io è stato quello di prendere il suo EDIT00000000 (preso dal FO del 26/10) ed importare al suo interno le tattiche preparate da klashman.

Il FO di @PaulPogba56 è tarato per la evoweb Patch versione 1. All'interno del FO c'è il file EDIT00000000. Quello che ho fatto io è stato quello di prendere il suo EDIT00000000 (preso dal FO del 26/10) ed importare al suo interno le tattiche preparate da klashman.
scusa incas ma tu usi il sider di holland ed il fo di pogba?

@Holland_ scusami mi è saltato qualche passaggio e non riesco più a recuperare i vecchi post. La migliore combinazione per la giocabilità oltre all'H5 è il dt della demo. Ma dove recupero il dt demo? Ti ringrazio anticipatamente per il link.

Luca mi pare di aver capito che @Holland_ sta preparando un nuovo update del sider. Ad ogni modo nell'ultimo sider postato da @Holland_ non c'è il nuovo pack stadi di @Andò12345 con lo sfarfallio sistemato per cui ti conviene scaricarlo e sostuire gli stadi della serie a con il nuovo pack stadi. (io ho fatto così) ricordati poi di eliminare la cartella super global come ha scritto @Andò12345.
si potrebbe avere il link degli stadi fixati?grazie

Il pes20 che uso io è composto da:
1 il Sider di @Holland_
2 il kit server di Glauber fino alla versione 4.1 (la 4.2 è inutile se mettete i kits di @PaulPogba56 /@dennisb1) integrato con i kits della serie a postati da @PaulPogba56 arricchiti con le migliorie di @dennisb1
3 l'ultimo pack stadi postato da @Andò12345 ckn lo sfarfallio fixato
4 il FO di @PaulPogba56 del 26/10 che ho modificato inserendo le tattiche di klashman.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com