(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Raga per quelli a cui crasha il gioco, avete controllato che nel Sider/Module non abbiate moduli non aggiornati? Questo puo' essere motivo di crash...
deve essere qualcosa legato al database , il gioco non crasha in tutte le situazioni ma solo durante le trattative
mi successe una cosa del genere quando smanettai con fifa sul db
io non ho modificato niente ho tutto come aveva messo holland

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
Raga per quelli a cui crasha il gioco, avete controllato che nel Sider/Module non abbiate moduli non aggiornati? Questo puo' essere motivo di crash...
Una domanda: premesso che ho tutto aggiornato, se così non fosse perché con l'exe Konami più lo stesso sider il problema dei crash non c'è? Escluso quello delle trattative ML, ma in quel caso conosciamo il problema .
A me piace capire per ovviare al problema . Con i giochi nel mondo informatico spesso ci si riesce a piccoli tentativi. Una modifica e provi se va hai risolto . Con l'exe H5 le ho provate tutte e credo siano gli stadi. Con alcuni stadi in esibizione va in crash, in ML stadi italiani, nessun crash.

• Mi piace
Reazioni: giogi
sei riuscito a scaricare @FabrizioAsr ?
Se non riesci, domani rigenero il link senza problemi... :)
guarda, mi manca solo il livecpk e mi pare gli addon singoli... il fo di paulpogba e la evoweb patch gia ce l'ho... basterebbero solo quelli... se puoi farlo ti ringrazio... solo che oggi non so quando torno a casa, devo portare il cane dal veterinario alle 17...

alla fine ho preferito fare download singoli perché dopo un po' non ce la faceva a scaricare tutto insieme...

ti ringrazio veramente tanto! a buon rendere :)

cmq il grande mistero della velocita' e della fisica che cambiano, resta irrisolto. Tra l'altro mistero condiviso con fifa che da sempre ha questo problema. Ieri dopo aver fatto verifica file sono riuscito a ritornare ad una giocabilita' perfetta, velocita' -1 e tutto splendido. Pensavo che tutto dipendesse dall'aver cambiato eseguibile (la sera precedente) per provare H5 di Holland, e poi rimesso originale...invece alla quarta partita della serata la giocabilita' e' cambiata nuovamente all'improvviso e per di piu' durante una partita. Pallone che diventa un supertele nei passaggi alti, velocita' che sembra +1/+2, scontri e movimenti dei giocatori diversi dal gameplay normale e poco credibili. La partita successiva, inutile dirlo, ha continuato ad essere veloce...ed ho staccato. Eravamo a cavallo delle 22...ora ci faro' caso all'orario, e poi provero' anche ad abilitare il netblock perche' non e' possibile che il gioco impazzisca per i cazzi suoi in maniera casuale, un qualcosa che scatena quel cambiamento deve pur esserci...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
cmq il grande mistero della velocita' e della fisica che cambiano, resta irrisolto. Tra l'altro mistero condiviso con fifa che da sempre ha questo problema. Ieri dopo aver fatto verifica file sono riuscito a ritornare ad una giocabilita' perfetta, velocita' -1 e tutto splendido. Pensavo che tutto dipendesse dall'aver cambiato eseguibile (la sera precedente) per provare H5 di Holland, e poi rimesso originale...invece alla quarta partita della serata la giocabilita' e' cambiata nuovamente all'improvviso e per di piu' durante una partita. Pallone che diventa un supertele nei passaggi alti, velocita' che sembra +1/+2, scontri e movimenti dei giocatori diversi dal gameplay normale e poco credibili. La partita successiva, inutile dirlo, ha continuato ad essere veloce...ed ho staccato. Eravamo a cavallo delle 22...ora ci faro' caso all'orario, e poi provero' anche ad abilitare il netblock perche' non e' possibile che il gioco impazzisca per i cazzi suoi in maniera casuale, un qualcosa che scatena quel cambiamento deve pur esserci...
E' una vita che cerchiamo la soluzione, prima su Figa, ora su Pes...

Perfetto ti condivido le cartelle che ti mancano... Tranquillo, questo forum esiste per condividere una nostra passione; è un piacere dare il mio contributo.
Appena posso riprenderò anche io ad editare qualcosina. :)

E' una vita che cerchiamo la soluzione, prima su Figa, ora su Pes...
negli anni scorsi su figa, ho addirittura ipotizzato che potesse dipendere da quanto l'utente utilizzi (o abusi) il tasto corsa...magari il motore di gioco per adattarsi fa schizzare tutto a velocita' folle. Ma con Pes cerco di non abusarne, anche perche' fortunatamente non serve ed e' giusto sia cosi'.

grrrrrrrrrrrrr niente da fare , vado ad acquistare koke dall'atl madrid e puff crash
sugli svincolati non crea problemi

Apri sider / module e apri il modulo.lua, all'inizio ti dovrebbe dire "for patch 1.2.0 se non e' cosi e dice 1.1.2 mi sembra, non e' aggiornato e puo' far crashare il gioco. Apri i moduli attivi che hai in sider.ini ;)
in nessun module c'è scritto per patch 1.2 e neanche per patch 1.1.2
dannaz mi sto deprimendo non riesco a fare una master

• Mi piace
Reazioni: giogi
ma il mio è gia cosi a parte gli stadi di ando, io non ho aggiunto nulla proprio perchè non volevo fare casini
anzi manco il 4.1 di glauber ho aggiunto :(:(:(:(:(
Io invece ho aggiornato il kit-server non proprio all’ultima versione di ieri, ma a quella precedente e zero crash.
Sto preparando un nuovo add-on per il sider, se ce la faccio lo rilascio domani, il cui materiale è tutto aggiornato e funzionante al 100%........... lo stó testando in questi giorni, infatti ho abbandonato di nuovo là master :p
Oramai siamo arrivati ad un punto che i prossimi update saranno più leggeri perché c’è veramente tantissima di quella che ho raggiunto il peso di 100GB (tutta la cartella dì efootball).......e siamo solo ad inizio Novembre, FANTASTICO!!!!!

Io invece ho aggiornato il kit-server non proprio all’ultima versione di ieri, ma a quella precedente e zero crash.
Sto preparando un nuovo add-on per il sider, se ce la faccio lo rilascio domani, il cui materiale è tutto aggiornato e funzionante al 100%........... lo stó testando in questi giorni, infatti ho abbandonato di nuovo là master :p
Oramai siamo arrivati ad un punto che i prossimi update saranno più leggeri perché c’è veramente tantissima di quella che ho raggiunto il peso di 100GB (tutta la cartella dì efootball).......e siamo solo ad inizio Novembre, FANTASTICO!!!!!
ma se non sbaglio tu la master la avevi iniziata prima del nuovo dlc giusto?

Si, ma continua........mai ricominciata (y)
forse è per quello che non ti crasha(se è un problema di db dovrebbe crashare e con la vecchia no perchè ormai usa il vecchio db), quando hai un secondo magari fai una prova iniziandone una nuova e vai subito in trattative compra qualcuno e vendi qualcuno . ma non svincolati

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com