(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
allora allora allora.... ieri sera mi sono violentato e alle 23 sono riuscito a metter mano al "nuovo" pes, facendo alcuni test e qualcosina ho fatto anche stamattina (ha ragione @dennisb1 quando dice che siamo dei pazzi! XD ) sider aggiornato (ad eccezione dello stadium server che continuo a non vedere), FO di @PaulPogba56 e evowebpatch funzionano correttamente, così come tutti gli addon che avevo messo... Confermo quanto detto da @incas36 circa la possibilità di utilizzare il gameplay fatto con @*Supernova* spuntando i dlc 100 e 200 e selezionando il dlc 2 nel dpfilelistgenerator.

Ora, a mio parere, konami ha fatto un disastro. LETTERALMENTE.
Parto dai falli... SPARITI COMPLETAMENTE, a differenza di prima che almeno 2/3 punizioni a favore MINIMO le rimediavo... ora ZERO.
gameplay... sembra quasi (esaspero il concetto) di giocare a fifa... nel senso che la palla sembra la palla matta (i più anziani la ricorderanno di certo) un flipper impazzito...

Boh, a me non piace proprio... voglio provare ad usare il gameplay editor di avok per modificare il dt18. vi terrò aggiornati...

ripeto, secondo me il gioco è DECISAMENTE peggiorato.

e scusate tutte le maiuscole.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Noto anche io i problemi citati da Holland.
Ci sono dei momenti in cui il gioco va a 300 all'ora ed altri in cui ti illude di poter esser giocabile.
Deve essere una sorta di algoritmo per evitare di dare quel senso di monotonia che alla lunga un arcade può dare.
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Comunque ragazzi sto gioco soffre di oscillazioni continue, non è possibile che oggi dopo averlo ripreso dal Giovedì sia un'altra copia.
Improvvisamente mi sembra di esser tornato alla pre-patch, non stò vanegiando ...................livello superstar dove la cpu continua ad avere la meglio su tutto, rimpalli, anticipi, contrasti, è come se andassero ad una marcia in più rispetto a noi, mentri i nostri sono addormentati anche solo nella ricezione della palla, reattività ai minimi, tutte cose che non avevo avvertito post-patch dove addirittura passai a leggenda con enorme stupore, e poi i falli...........il video è solo un esempio dell'andamento in campo da parte della cpu per tutta la gara.
Non è possibile che un giorno giri da paura e il seguente ti faccia spengere, mi ricorda il bipolarismo della mia ex moglie :oops::D
Sinceramente penso di mollare per un pò................comincio ad esser stanco, se voglio farmi qualche partita e vedere una cpu con i controca**i me la faccio a Fifa 13 o Pes 6(y)
concordo in pieno @Holland_ mi sta stancando davvero...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Comunque ragazzi sto gioco soffre di oscillazioni continue, non è possibile che oggi dopo averlo ripreso dal Giovedì sia un'altra copia.
Improvvisamente mi sembra di esser tornato alla pre-patch, non stò vanegiando ...................livello superstar dove la cpu continua ad avere la meglio su tutto, rimpalli, anticipi, contrasti, è come se andassero ad una marcia in più rispetto a noi, mentri i nostri sono addormentati anche solo nella ricezione della palla, reattività ai minimi, tutte cose che non avevo avvertito post-patch dove addirittura passai a leggenda con enorme stupore, e poi i falli...........il video è solo un esempio dell'andamento in campo da parte della cpu per tutta la gara.
Non è possibile che un giorno giri da paura e il seguente ti faccia spengere, mi ricorda il bipolarismo della mia ex moglie :oops::D
Sinceramente penso di mollare per un pò................comincio ad esser stanco, se voglio farmi qualche partita e vedere una cpu con i controca**i me la faccio a Fifa 13 o Pes 6(y)
Allora non sono solo io che noto tutte queste cose Holland, non so quante volte lo sto scrivendo che questo gioco e' fatto male, troppo pro CPU, se fosse ottimizzato cosi' anche dal lato utente sarebbe tutta un'altra cosa, peccato davvero, io ho perso la voglia di farmi una partita, mi ha stancato perche' sono troppo deluso da questo gameplay che ritengo sempre troppo "pilotato".:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Allora non sono solo io che noto tutte queste cose Holland, non so quante volte lo sto scrivendo che questo gioco e' fatto male, troppo pro CPU, se fosse ottimizzato cosi' anche dal lato utente sarebbe tutta un'altra cosa, peccato davvero, io ho perso la voglia di farmi una partita, mi ha stancato perche' sono troppo deluso da questo gameplay che ritengo sempre troppo "pilotato".:rolleyes::(
Non é che é fatto male ma é come se un giorno avessimo x le mani un gran gioco invece un altro un gioco diverso anzi scadente...non abbiamo mai un punto di riferimento....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
A chi non piace pes c è fifa x il resto c è mastercard
io vengo da anni di Fifa, nonostante Pes abbia i suoi problemi che avete giustamente elencato.. è comunque un gran gioco. e parlando di gioco "pilotato" in Fifa sono maestri.. infatti mi aveva stancato anche per questo. tra l'altro il modding quasi non esiste, non ti permettono di modificare quasi nulla. questo Pes nonostante tutto lo ritengo nettamente superiore
 
  • Like
Reactions: davide72

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi, vi do una dritta. Preciso che non è opera mia ma di Matt10 (un guru nell'analisi del match sia di Fifa che di pes) : alla vostra squadra nelle istruzioni di gioco mettete SI alla voce "Fuorigioco automatico" della vostra squadra. Io non l'ho provato ma ho letto di molti che ne hanno tratto giovamento. Allego un breve video di Matt10 su come fare.
 
  • Like
Reactions: scugniu e davide72

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
io vengo da anni di Fifa, nonostante Pes abbia i suoi problemi che avete giustamente elencato.. è comunque un gran gioco. e parlando di gioco "pilotato" in Fifa sono maestri.. infatti mi aveva stancato anche per questo. tra l'altro il modding quasi non esiste, non ti permettono di modificare quasi nulla. questo Pes nonostante tutto lo ritengo nettamente superiore
io non mi sono mai divertito così tanto nella master come quest'anno. Anche con rivalità e derby ci si gioca bene. Con il pisa sono in zona play off con una squadra scarsina , credo che non mi fosse mai successo di avere partite così divertenti in full mnual con una squadra di overall medio 65...
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve , io sono stato un pessaro negli anni di winning eleven per poi passare a fifa dal 12 beh fifa si che è pilotato questo in confronto è niente. ora son tornato al grande pes .
domanda , ho seguito tutti i consigli rimesso il fo vecchio di pogba tutto il sider con tutti gli add-on e va tutto perfettamente tranne che per la terza maglia di torino,spal e roma dove mi mostra le default tipiche di pes succede ad altri? qualche suggerimento?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Messi oggi sono veramente belli.. Sarebbe stupendo se facesse anche serie b e epl
Ho provato a fare una prova con dei kit di serie B (ho messo quelli di pes fan con sponsor e aggiornati) il problema è che per configurare un team occorre mezza giornata e se non applichi la B licenziata del DLC 2 non te li legge i kit dal kit server. Sto tentando di fare una patch da live cpk per licenziare la B senza applicare il DLC ma è macello. Da quando è uscito sto DLC sto facendo un sacco di prove invece di giocare. Mi sta passando la voglia. Anche perchè se riusciremo a trovare un punto di equilibrio ci penserò Konami col DLC 3 a strocarci nuovamente e fare andare in fumo tante notti di lavoro.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ma il mio era un modo di dire che il gioco perfetto non esiste. o perlomeno non saremmo mai contenti tutti ci sarà sempre chi trova delle cose negative..ci sta...
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
continuerò a preferire in ogni caso pes, fifa manco la demo ho scaricato... 70€ buttati al cesso veramente... non riesco a capacitarmi come konami possa ogni volta che aggiorna il gameplay fare degli scempi... tutto qua

E pe sare che al.day one era un quasi capolavoro...perché fanno ste cavolate?

FIFA è un aborto...tutto bello finché non inizia la partita
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ma il mio era un modo di dire che il gioco perfetto non esiste. o perlomeno non saremmo mai contenti tutti ci sarà sempre chi trova delle cose negative..ci sta...
si davide, ti avevo capito :) per carità, hai ragionissima... il fatto è che secondo me ogni volta che ci rimettono mano lo peggiornano... rimarrà comunque superiore a fifa, per il gameplay
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online