PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Altra cosa che ho notato, stavolta in negativo, è che non c'è possibilità di scegliere quale pallone usare in amichevole. Però, facendo un match con squadre del campionato spagnolo, mi è uscito il badge fake del La Liga in partita, quindi, probabilmente, il gioco ''legge'' il pallone scelto nell'edit mode relativo a quella competizione, quando in realtà è un friendly match. Sarà che ho messo la rivalità? Mò vedo. KONAMI curiosa...
In che senso non puoi scegliere il pallone nelle amichevoli, certo che puoi, dal menu' impostazioni, ultima opzione in basso, poi usando il Brasile o da quest' anno per alcuni paesis quadre dello stesso campionato, vedi quelle della liga, puoi scegliere solo il pallone loro ufficiale
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
In che senso non puoi scegliere il pallone nelle amichevoli, certo che puoi, dal menu' impostazioni, ultima opzione in basso, poi usando il Brasile o da quest' anno per alcuni paesis quadre dello stesso campionato, vedi quelle della liga, puoi scegliere solo il pallone loro ufficiale
Ed invece no, mi dà REGISTA bloccato senza possibilità di cambiarlo...
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Io ora con questo ultimo aggiornamento non ho più dubbi PES 20 È LA CONTINUAZIONE DI PES 6 mi spiace ammetterlo ma da ex Fifaro pes 20 mi ha stregato AIUTOOOOO
 
  • Like
Reactions: Sax7 e deliux9

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Volevo sapere se con l’ultimo aggiornamento che ha inserito la serie b è presente anche il trofeo in caso di vittoria del campionato.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.