e si palesa prepotentemente il minutaggio demo....Con i 20 minuti la vedo dura.......
e si palesa prepotentemente il minutaggio demo....Con i 20 minuti la vedo dura.......
Hanno ritoccato la Stamina!!!!!!!! Che scende molto di più!
Pero' ci fu un pes su ps3 che guardava dal retrovisore tutti fifa dominanti della stessa generazione, pes 13, unico pes della storia con Sebass e Kei Masuda al timone , poi la storia lascio' ed il progetto passo' definitivamente nelle mani di Masuda. Si cominciò ad uscire dal tunnel proprio da quel pes e nonostante la sbandata del 2016, quel pes fu raccapricciante , oggi si e' arrivati a questo pes 20, fifa ivece e' rimasto li, sugli allori della passata generazioneIdem, su ps3 ai tempi fifa dominava.. per demerito di pes sia chiaro.
Io offline tengo a -1 quella che ho messo sempre poi come viene viene...Visto che sto gioco in senso buono mi manda ai matti,qui a lavoro mi chiedevo a che velocità giocare,quasi convinto di giocare le prox -1 ,mi sono ricordato che l ultima partita fatta,dopo poco,la velocità a 0 si è assestata.Ieri sera l ho portata a - dopo aver riavvicinato la visuale..
A -1 com é la situazione? Ne fiachia qualcuno in piu?Ragazzi ditelo sottovoce che han sistemato decentemente i falli ma soprattutto la stamina scende...pensate che ci sono i bm che giocano online...
Non mi lamento ma soprattutto online la situazione è migliorataA -1 com é la situazione? Ne fiachia qualcuno in piu?
Non sono molto concorde Giulio.. Nel senso, l'utenza, secondo me, gradirebbe un gioco equilibrato, sia per quanto riguarda i risultati che ciò che si vede in campo, quindi il modo di giocare della CPU (più facile a dirsi che a farsi).. E, infatti, piuttosto di giocare nuovamente contro la CPU che ci è stata proposta negli ultimi 2 anni, preferirei giocare a principiante..e purtroppo credo che è questo che vuole la maggior parte dell'utenza....
un gioco che (ho letto molte avventure nella sezione master del 2017 perchè all'epoca ancora nn giocavo a pes)faceva godere chi con il BARI diventava campione d'europa e robe similari....
a me non piacerebbe poi so gusti eh...
Davvero si può? COME?Direi che fai più che bene. Poi dipende sempre da quali tornei vuoi fare, io a editarmi Serie A e Premier non ci ho messo molto, 2/3 giorni. E poi tieni presente che tutte le modifiche te le puoi salvare (anche su Usb) nel caso ti scappasse qualche aggiornamento automatico.
Ho messo entrambe come squadre rivali, ma nonostante ciò il Barca è stato abbastanza chirurgio negli interventi. Questa è una grande pecca, secondo me. Sarebbe bello, salendo di livello, trovare un COM più assatanato ma per questo anche meno preciso, invece è il contrario. Anche il ritmo di gioco ne risente, in negativo. Questa sera mi rifinisco per bene le divise del Real Madrid. E cerco di trovare un Bernabeu adatto, ehehle competizioni sono più difficili , lo script lavora di più, inoltre entra in gioco le emotività ,stanchezza fisica, e forma del giocatore e anche la parte tattica....le amichevoli secondo me sono più divertenti ma meno impegnative.
Secondo me, come ho già scritto, i falli sono diminuiti rispetto al pre-patch..... PurtroppoTornando su queste 3 partite a leggenda post patch con il Leicester, incontrando due big e una piccola, ho tenuto conto di alcune statistiche.
30 tiri subiti. Ci può stare considerando i 20 minuti.
13 (soli) tiri fatti. Qui è evidente come per me andrebbe bene la cpu difensiva di superstar e quella offensiva di leggenda.
Però 5 gol fatti e 2 subiti.
Direi cpu tutto meno che letale, pare si stia lamentando dicendo che sono scriptato.
16 falli subiti. Sui 20 minuti secondo me sono un pochi.
Soprattutto sono stati sette in due partite e solo due nell'altra.
E solo due falli in 20 minuti non vanno tanto bene.
Pero' ci fu un pes su ps3 che guardava dal retrovisore tutti fifa dominanti della stessa generazione, pes 13, unico pes della storia con Sebass e Kei Masuda al timone , poi la storia lascio' ed il progetto passo' definitivamente nelle mani di Masuda. Si cominciò ad uscire dal tunnel proprio da quel pes e nonostante la sbandata del 2016, quel pes fu raccapricciante , oggi si e' arrivati a questo pes 20, fifa ivece e' rimasto li, sugli allori della passata generazione
537 pagine che aspettavo un post del genere.Rimase infatti nella storia la frase durante il passaggio di consegne:
- Sono emozionato, Masuda la mano.
E come dimenticare Jiochopoko Maijoko? Quando c'era lui i giochi uscivano in orario...Rimase infatti nella storia la frase durante il passaggio di consegne:
- Sono emozionato, Masuda la mano.
537 pagine che aspettavo un post del genere.