PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem, su ps3 ai tempi fifa dominava.. per demerito di pes sia chiaro.
Pero' ci fu un pes su ps3 che guardava dal retrovisore tutti fifa dominanti della stessa generazione, pes 13, unico pes della storia con Sebass e Kei Masuda al timone , poi la storia lascio' ed il progetto passo' definitivamente nelle mani di Masuda. Si cominciò ad uscire dal tunnel proprio da quel pes e nonostante la sbandata del 2016, quel pes fu raccapricciante , oggi si e' arrivati a questo pes 20, fifa ivece e' rimasto li, sugli allori della passata generazione

Visto che sto gioco in senso buono mi manda ai matti,qui a lavoro mi chiedevo a che velocità giocare,quasi convinto di giocare le prox -1 ,mi sono ricordato che l ultima partita fatta,dopo poco,la velocità a 0 si è assestata.Ieri sera l ho portata a - dopo aver riavvicinato la visuale..
Io offline tengo a -1 quella che ho messo sempre poi come viene viene...

Comunque finiamola con la storia che Pes2017 era facile.

Pes2017 non aveva il livello leggenda.
Senza il livello leggenda diremmo che era facile anche Pes2018, Pes2019 e Pes2020.

E comunque era facile solo per chi giocava assistito.
E, probabilmente, usando esclusivamente le big.

Il tutto ci ha portato allo script, mai stato così invasivo, del 18 e del 19.

e purtroppo credo che è questo che vuole la maggior parte dell'utenza....

un gioco che (ho letto molte avventure nella sezione master del 2017 perchè all'epoca ancora nn giocavo a pes)faceva godere chi con il BARI diventava campione d'europa e robe similari....

a me non piacerebbe poi so gusti eh...
Non sono molto concorde Giulio.. Nel senso, l'utenza, secondo me, gradirebbe un gioco equilibrato, sia per quanto riguarda i risultati che ciò che si vede in campo, quindi il modo di giocare della CPU (più facile a dirsi che a farsi).. E, infatti, piuttosto di giocare nuovamente contro la CPU che ci è stata proposta negli ultimi 2 anni, preferirei giocare a principiante..
Oltretutto, come discutevo con @Giants94a sul thread di FIFA qualche giorno fa.. Avessi voglia di impegnarmi al 100% ogni partita potrei pensare di giocare a leggenda, ma, sinceramente, di impegnarmi così tanto per un gioco non ci penso neanche.. Oltre al fatto che a superstar mi trovo già più che bene

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
le competizioni sono più difficili , lo script lavora di più, inoltre entra in gioco le emotività ,stanchezza fisica, e forma del giocatore e anche la parte tattica....le amichevoli secondo me sono più divertenti ma meno impegnative.
Ho messo entrambe come squadre rivali, ma nonostante ciò il Barca è stato abbastanza chirurgio negli interventi. Questa è una grande pecca, secondo me. Sarebbe bello, salendo di livello, trovare un COM più assatanato ma per questo anche meno preciso, invece è il contrario. Anche il ritmo di gioco ne risente, in negativo. Questa sera mi rifinisco per bene le divise del Real Madrid. E cerco di trovare un Bernabeu adatto, eheh :p

Ultima modifica:
Altra cosa che ho notato, stavolta in negativo, è che non c'è possibilità di scegliere quale pallone usare in amichevole. Però, facendo un match con squadre del campionato spagnolo, mi è uscito il badge fake del La Liga in partita, quindi, probabilmente, il gioco ''legge'' il pallone scelto nell'edit mode relativo a quella competizione, quando in realtà è un friendly match. Sarà che ho messo la rivalità? Mò vedo. KONAMI curiosa...

Tornando su queste 3 partite a leggenda post patch con il Leicester, incontrando due big e una piccola, ho tenuto conto di alcune statistiche.

30 tiri subiti. Ci può stare considerando i 20 minuti.
13 (soli) tiri fatti. Qui è evidente come per me andrebbe bene la cpu difensiva di superstar e quella offensiva di leggenda.
Però 5 gol fatti e 2 subiti.
Direi cpu tutto meno che letale, pare si stia lamentando dicendo che sono scriptato. ;):p
16 falli subiti. Sui 20 minuti secondo me sono un pochi.
Soprattutto sono stati sette in due partite e solo due nell'altra.
E solo due falli in 20 minuti non vanno tanto bene.
Secondo me, come ho già scritto, i falli sono diminuiti rispetto al pre-patch..... Purtroppo

Ultima modifica:
Pero' ci fu un pes su ps3 che guardava dal retrovisore tutti fifa dominanti della stessa generazione, pes 13, unico pes della storia con Sebass e Kei Masuda al timone , poi la storia lascio' ed il progetto passo' definitivamente nelle mani di Masuda. Si cominciò ad uscire dal tunnel proprio da quel pes e nonostante la sbandata del 2016, quel pes fu raccapricciante , oggi si e' arrivati a questo pes 20, fifa ivece e' rimasto li, sugli allori della passata generazione

Rimase infatti nella storia la frase durante il passaggio di consegne:

- Sono emozionato, Masuda la mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975