PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ma di cosa stiamo parlando????
Dopo la passeggiata vs Cosenza Tim Cup liv Campione, arriva il match di Champions in Turchia vs Galatasaray liv superstar: risultato finale 1-1 match pazzesco!!!

Gol Galatasaray FALCAO, dribbling pazzesco in fascia, cross e stacco MO STRUO SO di FALCAO per L 1-0!!!

Tiro da fuori al volo basso

Gol mio, cr7, con animazione del portiere cui spezzo le mani, palla che dalla potenza piega le mani dell estremo difensore

PES formato MONDIALE!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
L avrete sicuramente notato tutti ma se a qualcuno fosse sfuggito ... questa è L illuminazione dell Allianz STADIUM diurna ore 15.00.
Campo tutto in ombra con gli spicchi di sole dati dalla copertura!
Bellissimo!!!
 

Allegati

  • IMG_0529.JPG
    IMG_0529.JPG
    76.3 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: Nike89
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Puoi salvare tutte le tue squadre (sia rose e tattiche sia maglie). Vai in modifica, esporta/importa, esporta squadra, salvi tutto sulla chiavetta usb. Quando quelli della Konami ti cancelleranno tutto con la patch :mad: tu potrai reimportare la tua squadra (potendo scegliere di importare solo rose e tattica oppure anche maglie).
Io ho fatto la cagata di salvare solo la Serie A e adesso mi devo rifare tutta la Premier....:(
OHHH, grazie di cuore! Eddai dai, che siamo ad inizio stagione. Io vado piano piano... :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Allora, penso di esser arrivato ad un buon punto. Ho provato Leggenda e, seppur divertendomi, ho trovato una CPU troppo monotona, nonchè infallibile, sia nei tackle (6 falli in 2 partite) che nei ripiegamenti difensivi. Tutto abbastanza poco credibili. Allora sono sceso a Superstar, notando poche, pochissime differenze.

Poi la svolta.

Risultato bugiardo, con un Barca arrembante battuto grazie ad una punizione ed un autorete. Ma sono le statistiche ad essere interessanti. Inutile dirvi che il match è stato divertentissimo da giocare. Con continui contrasti, interruzioni (vedere foto) e cambi di fronte, com'è giusto che sia in un match del genere. Messi non è stato noioso, anzi, ha dribblato e tirato per tutta la partita. E pensare che ho pure tolto la rivalità dall'edit mode, pensando fosse quello l'intoppo che non mi faceva scegliere il tipo di pallone. Che poi dico test, test, solo perché mi piace la parola test. Ma chi hai mai fatto test. E' stato grazie a dei cari utenti se ho fatto l'occhio su certe cose che prima ignoravo. E, poi, la verità è che questo gioco è così bello che si mette lì e si fa guardare. Forse sono troppo poco bravo per livelli più alti, però un videogioco, soprattutto calcistico, non deve essere difficile, deve essere realistico, verosimile ma, soprattutto, divertente.

A voi le statistiche, così come i commenti. W PES.

PES 2020 1.00 - Friendly - Manual Tranfers - Edited Kits - Full Manual - Top Player - 15 Mins - Cam 0, 5, 0*

*Evoluzione della mia 0, 2, 0. Non so se continuerò ad usarla. Di certo mi dà più campo e, visto che non uso il radar, è leggermente più comoda. Ci penserò.

:)

WIN_20191025_23_17_12_Pro.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Altra Illuminazione Allianz STADIUM!!!
Na quante sono??? Figata paurosa!!!
 

Allegati

  • IMG_0530.JPG
    IMG_0530.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: Mauri151083

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La regola del vantaggio è da mettere apposto è fatta molto male...non si può vedere la cpu che tira sfiora il goal oppure il portiere para , l arbitro da la punizione su un fallo fatto molto prima.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze