PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
C'è da dire che queste modifiche non ci sono all'allianz stadium e presumo San Siro versione inter che mantengono i loro sponsor...

Mi aspettavo almeno un paio di abdoard dinamici ma vabbè..we are football
Chissà se metteranno gli abdoard x la b .
E correggeranno le divise... ben fatte ok ma io che son preciso.. ahahah..
Poi io che tifo Cremonese spero almeno nella correzione della 1ª maglia e pantaloncini della 3ª.. :)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Provato! 3 match!
Non ho dubbi: domani chiedo ufficialmente ad @admin di entrare nello staff come MODERATORE e, fatto salvo per alcuni utenti (@ninosbangif, @papapig, @Havana976 e altri), tutti coloro che giudicano negativamente questo pes li BANNO!
Inizia il regno del terrore di lucawe :rotfl::rotfl: temete tutti
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Imho,imho ed ancora imho.
Fatte 4 partite: 1 ML, 3 in MyTeam.
Visto che l'80% degli utenti, mi è sembrato di capire, sostengono che il gameplay della demo sia ottimo, quello della patch non gli si è avvicinato:credo che sia il gioco di ieri con delle buone limate.

Elenco :
- velocità pressoché identica
- cambio giocatori/selezione molto meglio
- super cancel funziona
- giocatori non controllati...si muovono diversamente e, come ieri, a volte at cazzum
- difesa e centrocampo più corti
- in fase offensiva, i centrocampisti devi farli salire ancora tu perché non ti seguono (ma forse sono i settaggi ed io incapace)
- filtranti e passaggi migliorati: finalmente vanno dove indirizzi
- quando CPU vuole farti smadonnare...lo fa come ieri
- CPU difende diversamente: più compatta, anche ai livelli bassi raddoppia
- portieri meglio
- tiri da fuori potenziati? sta sera ho segnato solo così. Pali e traverse a go go.
- arbitro/falli: notato nulla di differente da ieri
- quando CPU vuole recuperare e si sbilancia...la infili ancora col filtrante: le praterie le concede, meno ma le concede.
- in My Team, giocando contro PC, (forse un caso) il 433 mi ha reso di più
- controllo giocatori con gamepad meglio: finalmente se molli la A, il tuo giocatore si stacca dall'avversario.
- il saltare l'uomo...qualcosa è cambiato e ci devo lavorare. Non mi esprimo.
- difendere/attaccare...bisogna ragionare un pizzico di più e proteggere bene palla
- punizioni al limite: portiere incomincia a pararle e CPU non più infallibile di suo.
- magliette, grafiche, tatuaggi non mi sono mai interessati, seppur mi piaccia creare kit, che non esprimo giudizi.

Poche partite per confermare quanto sopra, la tendenza, però, è questa.
Oggi, il gioco, un punticino (forse, anche scarso) l'ha guadagnato con l'aggiornamento.
Hai dimenticato: applicato nuovo regolamento finalmente per rimesse dal fondo del portiere...
 
  • Like
Reactions: PED72

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hai dimenticato: applicato nuovo regolamento finalmente per rimesse dal fondo del portiere...
I giocatori già prima della patch potevano entrare in area se controllati manualmente i difensori al posto del portiere. (L1 più levetta destra dal rinvio dal fondo) Io lo facevo spesso. Quindi in teoria il regolamento già era aggiornato.
Hanno solo reso meglio visibile la cosa facendoli posizionare fin da subito dentro l'area
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
I giocatori già prima della patch potevano entrare in area se controllati manualmente i difensori al posto del portiere. (L1 più levetta destra dal rinvio dal fondo) Io lo facevo spesso. Quindi in teoria il regolamento già era aggiornato.
Hanno solo reso meglio visibile la cosa facendoli posizionare fin da subito dentro l'area
Sinceramente se proprio dovevano aggiornare delle regole, forse era meglio sistemare quella semplice regola per cui i falli in area sono Rigori..:rotfl::p:rotfl::p
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
per fare un esempio, io cartellini rossi alla cpu e un rigore di una dinamica assolutamente diversa da quelli che ho preso negli ultimi anni più release finale del 20 sono solo riuscito a vederli in demo.
Aveva a mio avviso sicuramente qualcosa di speciale ed era più bella del gioco finale. Ma va beh resta comunque un gran passo avanti rispetto ai giochi degli ultimi anni
Patch non miracolosa, ma non che mi aspettassi diversamente
Concordo, la demo era il punto più alto mai raggiunto da Konami in termini di gameplay, ma il gioco completo viene comunque subito dopo.
Rimane solo l'amaro in bocca a sapere che potevamo avere un gioco migliore, anzi che avevamo..

Ps comunque al di la dei falli, la cosa che hanno diminuito e non di poco sono soprattutto i tiri da fuori, come già detto qualche post fa.
Nella demo tiravano da fuori anche quando non avevano quasi alcuna speranza di segnare a momenti.. ma era giusto cosi.
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Non so alla Konami che sostanze sniffano per darsi la zappa sui piedi in questo modo, lavorassero sul livello leggenda adesso e lo rendessero complicato come si deve, per chi non sa giocare ci sono i livelli da superstar a scendere. Li devo tartassare ogni giorno su questa cosa, una volta dovranno leggere per forza.
Grazie per la frase " per chi non sa giocare " evidentemente sei più furbo e in gamba del 70 ppercento degli utenti di questo forum
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Grazie per la frase " per chi non sa giocare " evidentemente sei più furbo e in gamba del 70 ppercento degli utenti di questo forum
Non sono l'unico al mondo a giocare bene a leggenda, solo nel forum ce ne saranno almeno una metà degli iscritti, altro che 70%...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Non so alla Konami che sostanze sniffano per darsi la zappa sui piedi in questo modo, lavorassero sul livello leggenda adesso e lo rendessero complicato come si deve, per chi non sa giocare ci sono i livelli da superstar a scendere. Li devo tartassare ogni giorno su questa cosa, una volta dovranno leggere per forza.
C é comunque da dire che moltissimi qui dentro potrebbero giocare a leggenda ma si auto frenano per non giocare tantissime partite tirate. Quindi dire che non sanno giocare lo trovo un pochino esagerato...
Soprattutto perché io gioco assistito, se giocassi manuale non credo proprio che sarei a leggenda (non so le tue impostazioni)

Per il resto.. ma sicuro che abbiano depotenziato leggenda? A me non sembra dai.. almeno non nelle poche partite fatte..
 
  • Like
Reactions: Nike89

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
C é comunque da dire che moltissimi qui dentro potrebbero giocare a leggenda ma si auto frenano per non giocare tantissime partite tirate. Quindi dire che non sanno giocare lo trovo un pochino esegerato...
Soprattutto perché io gioco assistito, se giocassi manuale non credo proprio che sarei a leggenda (non so le tue impostazioni)
Ma non c'è nulla di male nel non saper giocare al massimo del livello, io ho messo tutto manuale e senza nessun aiuto, solo i passaggi per ora li stavo tenendo a livello di assistenza 1, per prenderci la mano...
 
  • Like
Reactions: Giants94a

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel frattempo, nel topic della V5 segnalano (ringrazio in tal senso @beneventanoemenevanto e @Kaa78) che a quanto pare nella Master dopo la patch i giocatori in prestito alla fine della stagione tornano alla squadra che è proprietaria del cartellino. Potete confermare? Sarebbe una grande notizia.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma non c'è nulla di male nel non saper giocare al massimo del livello, io ho messo tutto manuale e senza nessun aiuto, solo i passaggi per ora li stavo tenendo a livello di assistenza 1, per prenderci la mano...
Allora ti faccio i complimenti, perché credo che leggenda full manual sia davvero tosto :)

Comunque a me davvero non pare che lo abbiano depotenziato.. da cosa lo deduci?
 
  • Like
Reactions: Nike89

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mi sento già di essere sicuro:

SITUAZIONE FALLI pressochè invariata, sempre aleatoria con una media che varia tra 2-3 fino alla decina quando gira bene ma non è stato messo mano per migliorare molto.

per il resto:

- non sono state apportate modifiche ai livelli di difficoltà

- migliorati ulteriormente i colpi di testa, però stanno uscendo anche più sforbiciate a mezza altezza

- si mi sembra che i difensori abbiano più percezione nell'occupare bene gli spazi e i reparti siano più legati tra loro, ho visto anche più lotta a centrocampo con rimpalli ecc

- qualcosina lato dribling/tricks ho visto fare in più alla cpu, anche lato utente mi sembra un pò meglio la situazione

- PURTROPPO, nonostante l'ottima grafica preparata da @deliux9 situazione invariata per la scellerata tacca ultra rossa della cpu nelle partite di coppa secche


come sempre a chi piaceva prima continuerà a piacere ancora di più, viceversa chi sperava in cambi pesanti rimarrà deluso, io lo sono per quanto riguarda i falli per il resto per come lo gioco con i settaggi che ho trovato ritengo sicuramente sia la migliore esperienza di calcio su console degli ultimi anni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppebadboy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online