FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Ma che sta merda di fp che hanno messo, assurdo giocatori inutili con minimi miglioramenti, non spendere monete per sto pipponi

Assurdo ho aspettato una settimana intera per sta merda, ma che schifo non vale la pena spendere nemmeno 100 monete, fanculo Pes si farma non vi do un euro così imparate

per me doveva esserci buffon... ha fatto una parata pazzesca nel finale di partita.
e il ninja .

Roma, Napoli, Zenit e CSKA, se mettono Barrios fp tra quelli dello Zenit un giro lo potrei tentare

Dite che nemmeno Silva ne vale la Pena ? Per chi gioca col trq?
Ce ne sono di più forti che sicuramente ripubblicheranno (De Bruyne, Eriksen, Messi,....tanti tanti che fra l'altro anche non essendo TRQ nativi rendono moltissimo in questo ruolo). Silva è fortino ma è lento da morire

Dite che nemmeno Silva ne vale la Pena ? Per chi gioca col trq?

Certo che vale la pena se vuoi tre cornelius.

ah.
intendi che pensi di pescare silva? proprio lui?
certo. se ci riesci, valeva la pena, ma ovviamente non sarei così ottimista. io girerei solo se ti andasse bene il 50% o più dei giocatori. per ottimizzare la possibilità di delusioni. tanto per dire, non ho pescato nulla nel barca e real, troppe merde per me.

gnabry è top?? secondo me è molto buono specie su accelerazione però i top, a mio avviso, sono altri...
Ottima condizione fisica, ma difetta in aggressività che è fondamentale nel suo ruolo. Coman è, tutto sommato, più coerente come caratteristiche (pure lui poco aggressivo, però).

Quando l'ho incontrato (oro livellato) mi ha impressionato.. poi non so, magari era freccia azzurra..ma era inarrestabile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london