Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non ci posso credere !!

Premetto che gioco al Myclub soltanto contro la CPU perché oramai online è strapieno di stacconi/cheaters e m...e simili e quindi non ci gioco più dal 2016.
Detto questo, senza shoppare e avendo accumulato finora 310 monete, visto i fenomeni che ci sono in ballo decido di spendere.
Risultato: 2 Messi di fila !!
Ma..........se non giochi online dal 2016 come fai a sapere che è pieno di "stacconi/cheaters ecc. ecc. "? :D

• Mi piace
Reazioni: ojay
io ho l'account difettoso, è dai tempi di PIATEK e MARTINEZ di inizio gioco che non becco più un attaccante nelle pescate...credo di avere tutti i migliori DC del gioco (chiellini, marquinhos, varane, van dijk, koulibaly, sokratis, umtiti, etc) ma niente attaccanti!!! assurdo!1
sto cominciando a farmare per portarmi a casa almeno un attaccante decente.

Perché seguendo i vari forum e community di Pes so che non è cambiato nulla, anzi e pure peggiore di quando ci giocavo. :mad:
Non é vero..io non ho ancora incontrato un cheater quest'anno.. e quando ho incontrato qualcuno che forse ha provato a far cadere la linea o saturarla per annullare la partita ho sempre avuto la vittoria a tavolino 3-0

Guarda in realtà ci sono casi "eclatanti" in cui la differenza fra FP e normale è praticamente la stessa.
Messi (che purtroppo non ho preso in versione FP...temo di essere fra i pochi) una volta maxato ha valori praticamente identici alla versione "normale": la versione FP arriva a 99 la versione normale a 98. Se però guardi nelle "stats" una volta maxati entrambi ti rendi conto che la differenza c'é ma è davvero "minima"....
prova tu stesso a vedere
- http://pesdb.net/pes2020/?id=7511 (messi normale)
- http://pesdb.net/pes2020/?id=22027607 (messi FP)
Sì mi sono spiegato male. Quello che dicevo io è che tra le versioni normali maxate di quest'anno e quelle dell'anno scorso ci corre un abisso. Nel senso che per fortuna le versioni FP non sono così differenti. Ho fatto un discorso un po' tortuoso. Spero che continui così' Konami.

Il discorso è che gli fp del giovedì sono molto migliori di quelle base. E ci sta pure.. su 11 giocatori ce ne sono 2-3 top quindi ci deve essere un modo per invogliare ad aprire.

Nei club selection, come peschi peschi bene, quindi è giusto che non siano molto migliori di quelli base altrimenti si aiuterebbe troppo chi shoppa,

Non é vero..io non ho ancora incontrato un cheater quest'anno.. e quando ho incontrato qualcuno che forse ha provato a far cadere la linea o saturarla per annullare la partita ho sempre avuto la vittoria a tavolino 3-0
Dopo questa tua affermazione allora posso tranquillamente dire che tu sei uno di quelli che usa trucchetti e cheats vari.
Se la linea cade per problemi di linea non dovuti a trucchetti vari da la partita nulla.
La partita vinta a tavolino 3-0 la dà a chi usa cheats e trucchetti vari. E tu, come tutti quelli che dicono che non gli è mai capitato, sei uno di questi.
A me per i fondelli non mi prendete, ho troppa esperienza per cascarci.
Detto questo, da me non ricevete più risposte. Ho di meglio da fare che mettermi ad interloquire con dei perdenti falliti che rovinano il videogioco.

Dopo questa tua affermazione allora posso tranquillamente dire che tu sei uno di quelli che usa trucchetti e cheats vari.
Se la linea cade per problemi di linea non dovuti a trucchetti vari da la partita nulla.
La partita vinta a tavolino 3-0 la dà a chi usa cheats e trucchetti vari. E tu, come tutti quelli che dicono che non gli è mai capitato, sei uno di questi.
Detto questo, da me non ricevete più risposte. Ho di meglio da fare che mettermi ad interloquire con dei perdenti falliti che rovinano il videogioco.
Tu non stai bene ragazzo..fatti curare

Verissimo, imho. Inoltre anche la sensazione in game conferma quanto hai scritto. Per esempio son passato dal Cristiano "normale" al Cristiano dopato e la differenza non è abissale.

Però ci son un paio di però.
Il primo è che un giocatore che ha già statistiche elevatissime quanto potran mai pomparlo? Un Messi featured per differenziarsi in modo sensibile dal suo alter ego regolare dovrebbe avere Valutazione generale >115.
Il secondo è che ci sono eccezioni che più che confermare la regola la irridono; una su tutte? Questo qui.

http://pesdb.net/pes2020/?id=133215
http://pesdb.net/pes2020/?id=6424671

Son due giocatori diversi, in comune han solo il nome; l'abisso c'è eccome.

Si, apposta ho scritto che la differenza tra un giocatore FP e un giocatore standard non è così abissale, perchè l'ho notato durante il gioco e come dici tu, un giocatore Featured dovrebbe avere una Valutazione Generale molto più alta per differenziarsi in maniera abissale dal giocatore standard ma secondo me la Konami in questo caso ha fatto benissimo a non differenziare troppo i valori delle 2 tipologie di giocatori, poi è logico che Fati "Bronzo" con Fati "Oro" entrambi maxati la differenza in questo caso c'è eccome, ma un'eccezione ci può stare ;) :)

• Mi piace
Reazioni: artyom82
Analisi impeccabile, concordo.
Un rammarico non averlo preso in quanto credo non si ripresenterà mai più.

Anche Elmas (fortunatamente l'ho pescato) è un caso emblematico ai limiti dell'assurdo:

http://pesdb.net/pes2020/?id=21091877
http://pesdb.net/pes2020/?id=120357
Però permettemi di dire una cosa: Non facciamoci "abbagliare" dalle eccezioni di giocatori che tra standard e FP hanno una differenza di VGG abissale perchè una volta che si pescano o normali o giocatori FP che ovviamente sono ancora più forti come Sterling, Neymar, Salah, Sanè, Douglas Costa, Manè quale sarebbe il rammarico di non aver pescato FP come Elmas e Fati ?? :):) Anche con i giocatori che ho elencato io la squadra è forte lo stesso e capisco benissimo che magari non tutti vogliono giocare con i giocatori più celebrati, più forti e più famosi e quindi si vuole anche variare, però credetemi, una volta che uno ha il proprio 11 titolare, partita dopo partita i meccanismi funzionano sempre meglio e quando subentra un nuovo giocatore in squadra ci vuole 1 pò di tempo per farlo inserire e vi faccio un esempio pratico: Io ho trovato la quadratura della squadra schierando sempre Van Dijk e Sergio Ramos entrambi FP quando erano usciti di giovedì e non il lunedì e oltre ad essere fortissimi hanno un affiatamento che ormai si può dire che giocano a memoria e praticamente entrambi sanno già quali movimenti devono fare per difendere, come la stessa cosa a centrocampo dove ho trovato l'equilibrio schierando: Pogba, Rodri e Goretzka "standard" e li sostituisco solo quando non sono in forma e in panchina ho gente come De Jong, Kante e Modric che l'avevo pescato FP un paio di giovedì fa.... Inoltre vi posso assicurare che pesco tutte le settimane con gli agenti che mettono il lunedì oltre che quando escono gli FP dove non pesco solo in rari casi, come quelli di giovedì scorso dove c'era anche un certo Lewandoski.... perchè ormai tra FP e standard ho giocatori con adeguate riserve (ad Esempio: Sokratis FP, De Light, Skriniar e Koulibaly Standard per sostituire i miei 2 centrali titolari quando non sono in forma) in tutti i ruoli e in pratica com'era stato ampiamente previsto siamo arrivati ad ottobre che non rimane che pescare solo quando usciranno le leggende e fare qualche asta solo per prendere qualche giocatore specifico che manca nella propria rosa (Nel mio caso: Mbappè e Hazard ;) )

Ultima modifica:
Ma poi tu come ti permetti di accusare la gente di cheaters? Tu chi sei? Infatti usa la tua esperienza per dire meno stronzate
Nun staj buon ca cap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975