PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

RikoLiga84

Primi Calci
16 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
RikoLiga84
Ciao, ho provato a importare il file V9 ma non me lo fa caricare, mi dice "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" Che vuol dire?
 

enfris

Primi Calci
7 Ottobre 2019
1
0
1
ciao io ho appena finito di caricare il file ma il calcio mercato è rimasto quell odi settembre 2018 :( peerche? il resto è cambiato tutto divise nomi squadre tutto giusto!! dove ho sbagliato?
 

Lucix87

Primi Calci
21 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Lucix_kissvale
Ragazzi premesso che ho appena installato per 2019 .. e automaticamente mi si è aggiornato alla nuova versione ... credo sia la 1.16 ... non avendo alcun tipo di gile modofica lo creo e procedo come da guida... alla fine ho tutta la patch ok ma le rose dell'anno scorso come mai help :( ... (ho eseguito aggiornamento rose come da guida ma il risultato è lo stesso ) .... dove sbaglio?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Quindi la patch non comprende le rose aggiornate?? ... ma facendo il passaggio "aggiorna rose live" non dovrebbero essere aggiornate?
Questa sezione è dedicata a PES 2019, è aggiornato fino a maggio 2019. Il produttore finisce gli aggiornamenti a maggio, sul forum lo stesso. Fino a qualche anno fa si trovavano sul forum aggiornamenti anche successivi da un po' non più perché hanno anticipato l'uscita del nuovo capitolo e allora molti passano subito.
 

ReBlack

Primi Calci
4 Febbraio 2020
2
0
1
Ciao a tutti. HELP ME!!:(
Ho provato diverse volte a caricare il file V9 nel mio PES2019 come descritto dalla vostra guida (il file in questione l'ho scaricato dal vostro link) ma mi dà sempre lo stesso problema. Ossia: inverte le nazioni italiana e inglese per le competizioni. Mi spiego con un esempio: dà nome e simbolo della Serie A Tim al campionato inglese e viceversa, il nome di Premier League al campionato italiano!!!:eek: :( Sapreste dirmi il motivo e, possibilmente, come ovviare al bug?? Sto impazzendo! Ho provato ad effettuare l'operazione già almeno 6 volte, ogni volta cancellando dalla consolle il file di modifica precedente e seguendo sempre alla lettera le vostre istruzioni...e ho ottenuto sempre il medesimo risultato! Ho pure provato diverse chiavette USB.
Attendo speranzoso vostri info e consigli!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti. HELP ME!!:(
Ho provato diverse volte a caricare il file V9 nel mio PES2019 come descritto dalla vostra guida (il file in questione l'ho scaricato dal vostro link) ma mi dà sempre lo stesso problema. Ossia: inverte le nazioni italiana e inglese per le competizioni. Mi spiego con un esempio: dà nome e simbolo della Serie A Tim al campionato inglese e viceversa, il nome di Premier League al campionato italiano!!!:eek::( Sapreste dirmi il motivo e, possibilmente, come ovviare al bug?? Sto impazzendo! Ho provato ad effettuare l'operazione già almeno 6 volte, ogni volta cancellando dalla consolle il file di modifica precedente e seguendo sempre alla lettera le vostre istruzioni...e ho ottenuto sempre il medesimo risultato! Ho pure provato diverse chiavette USB.
Attendo speranzoso vostri info e consigli!
Sicuramente hai scaricato il file opzioni V9 Serie B, non c'è nessun bug in questo caso: per inserire la Serie B, sono state sovrascritte le squadre di Championship, cioè Serie B inglese. E per avere le promozioni e retrocessioni corrette ovviamente la Serie A andava messa al posto della Premier League. Le bandierine accanto al nome purtroppo non possono essere cambiate, il gioco non lo consente. Per quanto riguarda il riordino delle squadre, quello puoi farlo in modalità Modifica > Struttura competizione > Europa > Serie A, spostando tutte le squadre inglesi dalla Serie A alla Premier League e viceversa.

Purtroppo questa soluzione era l'unica per inserire la nostra Serie B. Con un po' di pazienza comunque si sistema tutto. ;)
 
  • Like
Reactions: ReBlack

ReBlack

Primi Calci
4 Febbraio 2020
2
0
1
Ciao crazy for soccer! :)
Sì confermo che ho scaricato e applicato la patch con la nostra serie B. Ti ringrazio per la dritta. Appena ho un attimo, provo.
A sto punto però mi sorge spontanea un'altra domanda: la modifica delle squadre dunque mi consigli di effettuarla prima o dopo questo riordino manuale? (in quanto appunto, non ho ancora modificato le squadre, ma solo le competizioni)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao crazy for soccer! :)
Sì confermo che ho scaricato e applicato la patch con la nostra serie B. Ti ringrazio per la dritta. Appena ho un attimo, provo.
A sto punto però mi sorge spontanea un'altra domanda: la modifica delle squadre dunque mi consigli di effettuarla prima o dopo questo riordino manuale? (in quanto appunto, non ho ancora modificato le squadre, ma solo le competizioni)
E' indifferente, tanto le squadre hanno un loro ID, quando vai a importare i file .ted, le divise e gli stemmi comunque vengono sovrascritte ovunque si trovino. Quindi puoi fare come preferisci, puoi riordinarle e poi importare o viceversa, prima importare tutto e dopo riordinare. Io ho usato questa seconda procedura ricordo, ho preferito prima importare tutto in un colpo tutto il File Opzioni e poi riordinare quello che c'era da riordinare. L'importante è prestare attenzione alle spunte in fase di importazione, la guida in prima pagina comunque è molto dettagliata, non puoi sbagliare. :)
 
  • Like
Reactions: ReBlack

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao come faccio ad avere le nuove legend come Puyol e morientes?Bergomi io sono rimasto come voi con del piero e rivaldo etc..sarà possibile sbloccare le nuove leggende come inzaghi e morientes o sono gia incluse in questo dlc?
Sicuro di essere interessato a nuove leggende su PES 2019? ;)
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buon pomeriggio ragazzi, volevo chiedervi nel prossimo FO che uscirà aggiungerete anche qualche trasferimento che non è stato fatto?
Grazie
 

yuri1192

Primi Calci
1 Agosto 2019
1
0
1
PSN ID
yuri1192
Ciao raga, vi ringrazio sempre! Ho un problema però, la serie A e B risultano con bandiera inglese ma la B non comporta nulla, invece serie A e Premier sono invertite infatti la premier ha bandiera italiana cosa posso fare?